Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
E' scesa una frana alla fine dei ponti di sedrina, dove ci sono le grotte del sogno, inizia già a esserci coda adesso in entrambe le direzioni...
Non è una grossa frana, magari adesso hanno già ripulito tutto, ma comunque credo che ci terranno un po' a mettere in sicurezza la parte di bosco crollata... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:45 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | E' scesa una frana alla fine dei ponti di sedrina, dove ci sono le grotte del sogno, inizia già a esserci coda adesso in entrambe le direzioni...
Non è una grossa frana, magari adesso hanno già ripulito tutto, ma comunque credo che ci terranno un po' a mettere in sicurezza la parte di bosco crollata... |
Pa pa paaaa...  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ghisa ha scritto: | E' scesa una frana alla fine dei ponti di sedrina, dove ci sono le grotte del sogno, inizia già a esserci coda adesso in entrambe le direzioni...
Non è una grossa frana, magari adesso hanno già ripulito tutto, ma comunque credo che ci terranno un po' a mettere in sicurezza la parte di bosco crollata... |
Pa pa paaaa...  |
Rileggendo non ho specificato che si passa comunque da una stradina secondaria... ma è a senso alternato... putrtroppo da Sedrina c'è il senso unico per andare a Stabello e non si può salire...
Vi conviene anticipare i ritrovi di una mezz'oretta  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Se da Sedrina non si può salire, penso quindi che sia più intelligente trovarci nel parcheggio del mercato di Zogno. Cosa ne dite?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 2:26 pm Oggetto: |
|
|
va bene ci si becca là
certo che però... pure la frana.... e che cacchio.. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 3:30 pm Oggetto: |
|
|
Per chi non sapesse dovìè il piazzale del mercato di Zogno, è in via Pietro Ruggeri 45/A (indirizzo del Caffè Roma, locale che da sul piazzale).
In alternativa, seguite per il Pellicano, poco prima del Regina di Cuori. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 3:38 pm Oggetto: |
|
|
ci sono anche io! arrivo all'emiliano verso le 17:45 a dopo _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Dom Set 17, 2006 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ci sono anche io! arrivo all'emiliano verso le 17:45 a dopo | ottimo Fra, io e Taio saremo li per quell'ora _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Vinz fermato dai carabinieri a 50 mt da casa (era dietro di me).
Resto in attesa del racconto  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Resto in attesa del racconto  |
"Mi favorisce patente e libretto!"
"Certo!"
...
"Manzoni Mario..."
"Sì, è mio padre".
"Signor Manzoni, ha bevuto stasera?"
"No..."
"Ne è sicuro?"
"Certo!"
"Nemmeno un'acqua minerale?"
"No beh, quella sì!"
"Buonanotte signor Manzoni!"
"Buonanotte!"
 _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Dom Set 17, 2006 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Bene!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Set 18, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
Dai, tutto è bene quel che finisce bene!
E' stata una bella serata: mangiato bene e in buona compagnia..!
Peccato solo per il compagno di fubalino che non era tanto pratico ma va beh dai... è bello così!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Set 18, 2006 8:33 am Oggetto: |
|
|
Vinz vinz... non si dicono le bugie alle forze dell'ordine!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 18, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Teh... mica dè schèrss!
Però fa piacere che sia andato tutto bene.
Serata non fredda, parcheggiatore ubriaco già alle 19.00, pochissima acqua dall'alto e ottima compagnia hanno reso la serata pèl de poia!
Ottima la sfida a fubalìno dove la coppia ice-ghisa ha dato del filo da torcere ai suoi avversari nonostante un primo match in parità.
Piccolo disguido adrenalinico all'uscita della festa per la reginetta della serata: Stefania attenta ai gatti randagi che aspettano negli angoli bui delle strade!
Un 'plauso alla principessina Lory con tanto di brillante cotto al punto giusto (al dente). Ah... se non ci fossero loro...
Grazie a tutti della serata!
PS: Maaz ta sèt ö bidù! _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Lun Set 18, 2006 9:42 am Oggetto: |
|
|
Questi gattacci furtivi nell'ombra.. non è un caso che ci sono pure allergica
Comunque davvero una bellissima serata.. cena ottima e compagnia perfetta.. anche la Lory mi ha detto che si è trovata veramente bene, bravi bravi ragazzi
Una cosa non son riuscita a capire... da quando il Bonarda è stato catalogato come acqua minerale?  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
|