Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | domandona...
io volevo fare:
robotica 10 crediti tabella A
laboratorio di robotica 5 crediti tabella E
sistemi informativi ambientali 5 crediti tabella D.2
va benone in teoria come abbinamento giusto?
http://www.unibg.it/dati/bacheca/630/20659.pdf |
Si, come abbinamento va bene! Il laboratorio di robotica risulterebbe come insegnamento a scelta, mentre robotica e sistemi informativi per il territorio soddisferebbero le rischeste delle tabelle, dove faresti 10 crediti della talella A e 5 della tabella D2!  |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 9:51 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | io volevo fare:
robotica 10 crediti tabella A
laboratorio di robotica 5 crediti tabella E
sistemi informativi ambientali 5 crediti tabella D.2
va benone in teoria come abbinamento giusto?
| Si va bene, ma l'ultimo esame sarebbe Sistemi informativi per il territorio? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:02 am Oggetto: |
|
|
ehmm si diciamo che ho messo del mio ^^'' ora correggo  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:21 am Oggetto: |
|
|
ma è possibile che l'orario che è stato fatto su Gcalendar sia vecchio? Ho guardato adesso ed è abbastanza diverso da quello sul sito unibg _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma è possibile che l'orario che è stato fatto su Gcalendar sia vecchio? Ho guardato adesso ed è abbastanza diverso da quello sul sito unibg |
Si, mi sembra che qualche ora sia cambiata! Di certo so che impianti informatici è stato spostato il martdii invece che al mercoledi, poi degli altri corsi per adesso non ho notato ancora cambiamenti. Però posso sbagliarmi... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:55 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | ma è possibile che l'orario che è stato fatto su Gcalendar sia vecchio? Ho guardato adesso ed è abbastanza diverso da quello sul sito unibg |
Possibilissimo. L'ho compilato con la versione preliminare del calendario. Modificalo tranquillamente... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Francesco ha scritto: | ma è possibile che l'orario che è stato fatto su Gcalendar sia vecchio? Ho guardato adesso ed è abbastanza diverso da quello sul sito unibg |
Si, mi sembra che qualche ora sia cambiata! Di certo so che impianti informatici è stato spostato il martdii invece che al mercoledi, poi degli altri corsi per adesso non ho notato ancora cambiamenti. Però posso sbagliarmi... |
Per quanto riguarda IMAD, Algoritmi, Linguaggi e compilatori ed IA niente cambiamenti. |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 11:09 am Oggetto: |
|
|
io ho cambiato robotica, ma mi sembra c'è altro di nuovo che però non seguo, tipo controllo digitale _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
io farò:
1° semestre
Algoritmi avanzati
Linguaggi e compilatori
Controllo digitale(5)
Intelligenza artificiale(5)
2° semestre
Reti di telecomunicazione
Progetto di Linguaggi e compilatori
Sicurezza dei sistemi informatici(5)
Sistemi informativi per il territorio(5) _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Set 27, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Credo che sia il caso di separare il topic degli orari da quello del piano di studio. |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Set 27, 2006 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Ho corretto il calendario con i nuovi orari. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|