Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Set 28, 2006 11:27 am Oggetto: [Calcio] Intercettazioni Telefoniche |
|
|
Apro un topic un topic a parte in modo da non andare a mischiare questo argomento con "sentenze calciopoli" seppur io ritenga che i due argomenti siano correlati in qualche modo.
Postiamo qui novit�, sviluppi e provocazioni
http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Calcio/Primo_Piano/2006/09_Settembre/28/intercettazioni.shtml
questi sono i nuovi elementi emersi dalle indagini... credo che ne salteranno fuori ancora altri e allora ci sar� probabilmente uno scandalo almeno pari a quello suscitato da calciopoli... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 01, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
ma non ho capito se nella punizione al Milan oltre agli otto punti c'� anche dell'altro!?
Gol di Inzaghi regolare annullato con la Lazio, gol di Pirlo di oggi regolare, calcio di rigore non dato x fallo di mano sempre oggi col Siena...
Poi anche in Europa ci trattano bene: gol di Seedorf annullato col Lilla...
Allora ditelo!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 01, 2006 7:21 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Allora ditelo!!!  |
"E allora diciamolo tutti insieme..
tutti insieme..
4 volte...
siamo
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene
vogliamoci tanto bene
perch� abbiamo vinto
abbiamo vinto tutti stasera
abbiamo vinto tutti
abbiamo vinto tutti
abbiamo vinto tutti"
Fabio Caressa - telecronaca della partita Italia - Francia
ho sbagliato intervento??
Oggi non ho visto bene...ma quello con Lilla era veramente scandaloso! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Dom Ott 01, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
quelli di oggi peggio...
purtroppo per� ci son stati errori su tutti i campi  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 11:08 am Oggetto: |
|
|
dimenticavo il rigore su Ambrosini a Livorno..  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Aemodica Utente neonato

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi permetto di dire una cosa da Arbitro.
Secondo me le motivazioni di questi errori sono da ricercare in un'unica causa:
e cio� la voglia di mandare allo sbaraglio arbitri di 30/31 anni alle loro prime esperienze in Serie A/B dopo essere stati promossi dalla C giusto quest'anno.
Prendete il povero Stefanini di Prato ieri a San Siro....come vi sentireste voi a dirigere il Milan quando l'anno prima si dirigeva alla meglio lo Spezia in C1?
Ok che bisogna valorizzare i giovani per� c'� modo e modo e questo deisgnatore per me non � capace di fare il suo lavoro...come del resto secondo me chi sta adesso al potere in AIA � incopentente e incapace...
Detto questo il guaio � anche un altro: questi arbitri sono bravi non fanno schifo ma cos� facendo li stanno bruciando tutti ad uno ad uno....poi ci si chiede perch� dietro Collina c'� il vuoto....il problema non � un complotto ma sta nell'incapacit� di saper gestire le risorse che si anno (inoltre poi facciamo squalificare per 8 mesi, oltre i 3 gi� inflitti, Paparesta, il nostro miglior arbitro solo perch� ha subito una violazione della sua libert� e facciamo arbitrare gente, vedasi trefoloni, che ha candidamente ammesso di essere stato oggetto di pressioni e che effettivamente c'era un sistema che li condizionava....)
Scusate lo sfogo
Ciauz!  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Aemodica ha scritto: | Mi permetto di dire una cosa da Arbitro.
Secondo me le motivazioni di questi errori sono da ricercare in un'unica causa:
e cio� la voglia di mandare allo sbaraglio arbitri di 30/31 anni alle loro prime esperienze in Serie A/B dopo essere stati promossi dalla C giusto quest'anno.
Prendete il povero Stefanini di Prato ieri a San Siro....come vi sentireste voi a dirigere il Milan quando l'anno prima si dirigeva alla meglio lo Spezia in C1?
Ok che bisogna valorizzare i giovani per� c'� modo e modo e questo deisgnatore per me non � capace di fare il suo lavoro...come del resto secondo me chi sta adesso al potere in AIA � incopentente e incapace...
Detto questo il guaio � anche un altro: questi arbitri sono bravi non fanno schifo ma cos� facendo li stanno bruciando tutti ad uno ad uno....poi ci si chiede perch� dietro Collina c'� il vuoto....il problema non � un complotto ma sta nell'incapacit� di saper gestire le risorse che si anno (inoltre poi facciamo squalificare per 8 mesi, oltre i 3 gi� inflitti, Paparesta, il nostro miglior arbitro solo perch� ha subito una violazione della sua libert� e facciamo arbitrare gente, vedasi trefoloni, che ha candidamente ammesso di essere stato oggetto di pressioni e che effettivamente c'era un sistema che li condizionava....)
Scusate lo sfogo
Ciauz!  |
Giustissimo... e mi permetto di aggiungere che TUTTI pensavano che gli errori grossolani fossero fatti sempre su "ordine" di alcune societ� e che punendo queste ultime gli arbitri sarebbero stati perfetti a dir poco.... illusi... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so, ma oggi leggo sulla gazzetta che la Reggina si � sfogata dicendo che loro sono stati penalizzati e che lo stanno facendo tutt'ora...ma sul Milan niente! Cazzo sono 3 pareggi di fila con almeno un episodio a partita e invece di farli notare scrivono...ah il milan � in crisi....ah il milan non segna...ah senza sheva fa cagare...ma nd� a ciapal in del kul!
Gi� abbiamo i nostri problemi, figuriamoci se su episodi fondamentali ci fischiano contro! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 02, 2006 8:36 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Cazzo sono 3 pareggi di fila con almeno un episodio a partita e invece di farli notare scrivono...ah il milan � in crisi....ah il milan non segna...ah senza sheva fa cagare...ma nd� a ciapal in del kul!
| non prendertela mazzo, con l'Inter fan sempre cos�. Ogni motivo diventa buono per poter dire che la squadra � in crisi e che ci sono 1000 problemi, fa pi� notizia...
Se l'inter perde ad esempio spesso dicono che Adriano non segna, anche se � la suqadra che fa cagare. Con la Sampdoria ad esempio ha giocato bene, la Samp ha fatto un cazzo, ma i igornali il giorno dopo dicevano inter non convincete...
Con il Milan che non segna vuoi che i igornalisti non dicano che manchi Sheva... eccetera...? _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
bella l'intervista di oggi sulla gazza a sheva...
il 99% sono andato in inghilterra per la famiglia
l'1% perch� i giornalisti sono meno assillanti e anzi devo ancora vederne uno  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 11:58 pm Oggetto: |
|
|
Stasera ho letto una statistica che mi ha fatto riflettere...
secondo voi...quante partite ufficiali ha giocato nel milan kak�?
ps non vale cercare in google...� per vedere se ha sorpreso solo me  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Ott 04, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Davvero, poveretti! Immagino adesso Oliveira che voglia abbia di giocare... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Ott 06, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Io che non sono arbitro sono felicissimo di rivedere in campo il miglior fischietto italiano...un pelo sotto Collina  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|