Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 5:40 pm Oggetto: Ristorante Carroccio Dalmine |
|
|
Ciao a tutti! volevo sapere se x caso qualcuno di voi ultimamente è stato a mangiare al Carroccio di Dalmine e mi sa dire qualcosa sulla qualità del cibo, prezzi etc etc
Grazie mille! _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Io sono andato qualche mese fa! Ho preso il menù fisso (prezzo 22 euro) con antipasto, tre primi e quattro secondi, con vino sfuso incluso! Eravamo in 10 ed eravamo strapieni. Devo dire di essermi trovato bene!
I proditti, ovviamente, erano tutti "padani". In particolare mi ha colpito il riso nero, che non avevo mai mangiato! Davvero strabuono
Certo se vuoi una cosa "in" non è il posto adatto, ma se ti accontenti di mangiare "alla buona" te lo consiglio  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 6:37 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | I proditti, ovviamente, erano tutti "padani". In particolare mi ha colpito il riso nero, che non avevo mai mangiato! Davvero strabuono |
Già il riso venere, è strabuono, anche alla cena della nostra laurea siamo stati lì, non è un posto malvagio, l'ambiente è rustico, ma carino e non trasandato anzi... a qualcuno non erano piacciuti i casoncelli, però secondo me non erano malvagi... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Ott 09, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | a qualcuno non erano piacciuti i casoncelli, |
Sì mi ricordo di quel palato sopraffino di cui parli Andrea, si era lamentato e poi ne aveva mangiati 3 piatti..!
Indovinate chi è!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 8:20 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Sì mi ricordo di quel palato sopraffino di cui parli Andrea, si era lamentato e poi ne aveva mangiati 3 piatti..!
Indovinate chi è!  | Quanti tentativi ho???
Ci provo... secondo me è GIGI!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | maurizio ha scritto: | I proditti, ovviamente, erano tutti "padani". In particolare mi ha colpito il riso nero, che non avevo mai mangiato! Davvero strabuono |
Già il riso venere, è strabuono, anche alla cena della nostra laurea siamo stati lì, non è un posto malvagio, l'ambiente è rustico, ma carino e non trasandato anzi... a qualcuno non erano piacciuti i casoncelli, però secondo me non erano malvagi... |
I casoncelli non erano il massimo, confermo, ma il riso nero faceva pauuuura!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:52 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Endless ha scritto: | Sì mi ricordo di quel palato sopraffino di cui parli Andrea, si era lamentato e poi ne aveva mangiati 3 piatti..!
Indovinate chi è!  | Quanti tentativi ho???
Ci provo... secondo me è GIGI!!  |
...sempre a farmi fare ste figure voi è!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
Avete un contatto per favore? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 10:41 am Oggetto: |
|
|
Devi sentire Mohammed, il codice è "il topo balla sopra la gatta che scotta"
Guida telefonica? _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 10:43 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Devi sentire Mohammed, il codice è "il topo balla sopra la gatta che scotta"
Guida telefonica? |
grazie _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Devi sentire Mohammed, il codice è "il topo balla sopra la gatta che scotta" |
 |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 10:44 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Ghisa ha scritto: | Devi sentire Mohammed, il codice è "il topo balla sopra la gatta che scotta"
Guida telefonica? |
grazie |  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
tornando alle cose serie sono stato lì a mangiare ieri sera!!
allora... ambiente veramente carino e tipico (spiccano ovunque manifesti della lega ) e molto accogliente!
con 22 euro si prende il menu fisso (credo ci sia solo quello perchè nessuno ci ha chiesto niente ma per fortuna ero andato li per quello)...
ANTIPASTI
salumi, insalata russa, olive, peperoni e pezzettini di (credo) mozzarella
sono gia al tavolo ancora prima che si arrivi, quindi appena seduti si comincia subito a mangiare
PRIMI
abbiamo optato per un tris di assaggi:
riso nero, casoncelli e tagliatelle funghi e salsiccia... buonissimo tutto solo che i casonceli e le tagliatelle erano sul tiepido-freddo... ma veramente buoni
SECONDI
a disposizione c'era coniglio, costine e bocconcini di cervo... noi abbiamo preso solo una portata questa volta (coniglio e costine) con delle patate (c'era anche la polenta eventualmente)... buonissimo....
DOLCE
abbiamo preso un assaggio dei 2 dolci che c'erano: torta alle mele e salame al cioccolato... inutile dire che erano buoni anche questi...
FINE CENA
caffè e amaro (o limoncino) per chiudere
acqua e vino a volontà compresi nel prezzo!
Insomma io lo consiglio davvero... si mangia benone, i camerieri sono disponibili e molto simpatici (tutti giovani)... e soprattutto non ho mai aspettato più di 5 (direi anche 2) minuti tra una portata e l' altra!
a pranzo il menu è diverso ma non so darvi indicazioni  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
|