Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
Quest'anno, salvo inconvenienti dell'ultimo minuto ( ) dovrei esserci...
Data la mia ignoranza pensavo di seguire i primi due eventi del pomeriggio:
- P2P, Peer to peer;
- Content Management System e Web Content Publishing.
Mi piacerebbe anche andare a seguire i seminari della mattina, tanto da togliere la ruggine dai ricordi che ho di questo sistema operativo capire un po' che cosa fanno le varie distribuzioni e avere un'idea chiara e corretta di opensource (anche se non ci vuole molto.. ) , ma credo che sarò a caccia e prima delle 11 non riuscirò ad arrivare a Dalmine.
Sono sicuro che tutti voi avete già scartato l'intera mattinata e probabilmente anche i primi seminari del pomeriggio, per cui va bè... amen...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Mi piacerebbe anche andare a seguire i seminari della mattina, tanto da togliere la ruggine dai ricordi che ho di questo sistema operativo capire un po' che cosa fanno le varie distribuzioni e avere un'idea chiara e corretta di opensource (anche se non ci vuole molto.. ) , ma credo che sarò a caccia e prima delle 11 non riuscirò ad arrivare a Dalmine. |
Ma che caccia Ghisa...dai dai ci facciamo la giornata completa!
Quest'anno il programma è veramente interessante.
Mi sa tanto che anch'io sarò presente!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 8:16 pm Oggetto: |
|
|
A me piacerebbe seguire:
- Netiquette
- Content Management System e Web Content Publishing.
Dipende da quanto tempo ho però... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Quest'anno penso di saltare...
Innanzitutto non mi piacciono molto gli argomenti dei seminari: mi sembra che con gli anni siano andati "alleggerendosi". Inoltre, con le settimane che ho ultimamente, il sabato se posso lo dedico volentieri al riposo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 8:32 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Inoltre, con le settimane che ho ultimamente, il sabato se posso lo dedico volentieri al riposo. |
[OT]Maremma maiala quanto hai ragione... vorrei riposare un po' anche io nei w-end, ma da qui a un mese sono sempre full... avrò bisogno ancora di ferie... [/OT] _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Il Linux Day è stato ieri: qualcuno c'è andato e ci racconta un po'...
Se a qualcuno interessano gli interventi di Flavio Castelli (aka micron), li potete trovare sul suo sito. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Io ho skippato, mi hanno proposto di fare qualche ora nel pomeriggio e fra i CMS e i soldi...  |
|
Top |
|
 |
|