Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 9:40 pm Oggetto: I 100 blog più letti |
|
|
In questi giorni il Finalcial Times ha stilato una classifica riguardante i 100 blog più visitati del Web: i più letti sono naturalmente quelli americani.
Tra i 100 solo uno è italiano, quello di Beppe Grillo, che si è piazzato tutto sommato in una buona posizione, al 28° posto. Anhce io qualche volta mi son connesso per farmi qualche risata...
Ecco alcuni link:
http://www.dgmag.it/hi-tech/articolo4046.html
http://www.ticinonews.ch/cms/105,553,1160657150,10/0/mod_gzip/
Nella classifica italiana al decimo posto c'è il blog di Attivissimo... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente pensavo che Attivissimo e Macchianera occupassero posizione più alte nella classifica italiana.
Beppe Grillo non mi piace molto (e quindi nemmeno il suo blog): la maggior parte dei suoi interventi sono scoop per far parlare di sè...
Non nego comunque che a volte questi suoi scoop sollevano problemi importanti! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 12, 2006 10:08 pm Oggetto: |
|
|
al secondo posto degli italiani c'è quello delle note di classe!! grandi!!!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ott 13, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Ai ai vinz..non siamo nei 10 blog più letti d'Italia...bisogna studiare una bella campagna marketing!
Comunque non credevo neanch'io di vedere Attivissimo al 10° posto..pensavo un pochino più su. _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
|