Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Linguaggi e compilatori] Libro consigliato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domani ci informiamo al centro stampa per capire come stanno le cose.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Mar Ott 10, 2006 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'altro giorno ho visto Ghezzi e Testa, han detto che ci stanno anche loro per il libro. Domani mattina per sicurezza è meglio chiedergli quando li vediamo a scuola, nel caso abbiano cambiato idea. Ma non credo...

-- My site
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2006 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea oggi pomeriggio dovrebbe essere andato al CELSB di Dalmine ad ordinarne 20 copie. Attendiamo dettagli. Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 11, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo, ho prenotato 20 copie: appena arrivano (la tipa ha detto circa una settimana) mi chiamano, idem se ci fossero problemi.
Appena avrò notizie le girerò sul forum.

Per evitare di dover anticipare 400 e rotti euro e di dover portare avanti indietro 20 copie per poi darvele, ho lasciato l'elenco dei nostri nomi al CELSB. Una volta che sono arrivate, presentandovi, vi daranno la vostra copia.

P.s. ho aggiornato la lista con gli aggiunti all'ultimo.
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento della situazione, vedi primo messaggio.
Endless
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti?

Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Francesco
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

a sapere che pagavate il prezzo di copertina potevate andare altrove, il 10% su quel numero ve lo avrebbero fatto sicuro, e probabilmente anche di più
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Endless ha scritto:
Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti?

Ci hanno tirato la stoccata... C'eri anche tu quando gli ho chiesto se c'era il 10%, ricordi Alberto?

Se andavamo direttamente alla Rossi mi sa che il 10% (ma anche alla Rasmussen) ce lo facevamo su un ordine di 20 copie, prendere o lasciare, non credo che qualcuno si lascerebbe scappare 460 euro di ordine così... a sapercelo prima... Rolling Eyes
Ghisa
Utente adulto
Utente adulto

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 4:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Endless ha scritto:

Ci hanno tirato la stoccata... C'eri anche tu quando gli ho chiesto se c'era il 10%, ricordi Alberto?

Se andavamo direttamente alla Rossi mi sa che il 10% (ma anche alla Rasmussen) ce lo facevamo su un ordine di 20 copie, prendere o lasciare, non credo che qualcuno si lascerebbe scappare 460 euro di ordine così... a sapercelo prima... Rolling Eyes

Annullare l'ordine no? Rolling Eyes

LucaGhisalberti.com
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo che però è assurdo.
Uno studente universitario dovrebbe godere di parecchi sconti e invece niente..
Al politecnico ho visto che ci sono molte convenzioni con librerie ed inoltre i software che costicchiano sono gratuiti per i laureandi!
Mah..
Da noi nulla di tutto ciò!
Mauri, io dico che anche questa è opera di Prodi e della finanziaria! Laughing

Sarebbe proprio giusto annullare l'ordine come propone il ghisa, però ormai..
Che sbattimento!
Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ghisa ha scritto:
Annullare l'ordine no? Rolling Eyes

Vorrebbe dire mettere in merda la ragazza dello sportello che non centra nulla con sta cosa, o molto probabilmente si rifarebbero su di me, che ho fatto da prestanome per la cosa... La ragazza mi ha detto che lo sconto non dipende da lei e che non possono farlo, perché sostanzialmente fanno da tramite con la Rossi e basta, la quale, anche a fronte di un grosso ordine, garantisce tempi rapidi ma non sconti.

Ho controllato la tessera degli sconti del CELSB, purtroppo scade con il corso di laurea e quindi la mia da marzo non vale più, quindi anche se fossi stato al CELSB di Città alta non avrei guadagnato nulla.

Hai assolutamente ragione Mauro, mi sembra incredibile che non ci siano "economie di scala", né sui libri, né sui materiali (software e computer), se non per iniziative "private".
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io propongo una lettera al preside di Facoltà e in copia al magnifico rettore, sottolineando il fatto che andrebbero incentivati quegli studenti che invece di fotocopiare i libri, se li comprano!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mau ha scritto:

Mauri, io dico che anche questa è opera di Prodi e della finanziaria! Laughing

Ci sono più di 200 milioni di tagli nella Finanziaria, da qualche parte dovranno pure cominciare a tirare la cinghia! Evil or Very Mad

Tornando in topic, condivido l'idea del vinz! E magari puntualizzerei che i soldi volendo ci sono, basta vedere i 4 schermi che hanno messo agli ingressi degli edifici A e B e che non si sa ancora a cosa servano...
Andrea
Moderatore
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurizio ha scritto:
Tornando in topic, condivido l'idea del vinz! E magari puntualizzerei che i soldi volendo ci sono, basta vedere i 4 schermi che hanno messo agli ingressi degli edifici A e B e che non si sa ancora a cosa servano...

Appoggio assolutamente. Se ne parlava con Marini l'altro giorno, è inutile mettere degli schermi che mi dicono che la lezione *è sospesa quando sono ormai già in università*, preferivo se avessero usato (la metà di) quei soldi per fare un servizio di avvisi via SMS delle lezioni che saltano.

Promuovere dei meccanismi di sconto alla fine è solo una questione di organizzazione con i volumi di acquisto che può portare una convenzione con l'università.

Ragazzi, mi spiace ancora per la storia dei libri, Endless era con me quando li abbiamo presi e può testimoniare che ho chiesto alla tipa del 10% che di solito facevano al centro stampa. Purtroppo non credo si possa annullare l'ordine, una decina di libri era già arrivata (li ho visti io).
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è tanto una questione di pagare 2 euro in più o in meno, è una cosa di principio!

Andrea, non preoccuparti! Anzi, parlo per me, io ti devo ringraziare perchè ti stai sbattendo così tanto! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Discussioni generali Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Vai a: