Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Domani ci informiamo al centro stampa per capire come stanno le cose. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ott 10, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
L'altro giorno ho visto Ghezzi e Testa, han detto che ci stanno anche loro per il libro. Domani mattina per sicurezza è meglio chiedergli quando li vediamo a scuola, nel caso abbiano cambiato idea. Ma non credo... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Andrea oggi pomeriggio dovrebbe essere andato al CELSB di Dalmine ad ordinarne 20 copie. Attendiamo dettagli.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Ott 11, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, ho prenotato 20 copie: appena arrivano (la tipa ha detto circa una settimana) mi chiamano, idem se ci fossero problemi.
Appena avrò notizie le girerò sul forum.
Per evitare di dover anticipare 400 e rotti euro e di dover portare avanti indietro 20 copie per poi darvele, ho lasciato l'elenco dei nostri nomi al CELSB. Una volta che sono arrivate, presentandovi, vi daranno la vostra copia.
P.s. ho aggiornato la lista con gli aggiunti all'ultimo. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Aggiornamento della situazione, vedi primo messaggio. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti? _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
a sapere che pagavate il prezzo di copertina potevate andare altrove, il 10% su quel numero ve lo avrebbero fatto sicuro, e probabilmente anche di più _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti? |
Ci hanno tirato la stoccata... C'eri anche tu quando gli ho chiesto se c'era il 10%, ricordi Alberto?
Se andavamo direttamente alla Rossi mi sa che il 10% (ma anche alla Rasmussen) ce lo facevamo su un ordine di 20 copie, prendere o lasciare, non credo che qualcuno si lascerebbe scappare 460 euro di ordine così... a sapercelo prima...  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Endless ha scritto: | Come il prezzo di copertina pieno? Ma acquistando tramite centro stampa non abbiamo il 10% di sconto noi studenti? |
Ci hanno tirato la stoccata... C'eri anche tu quando gli ho chiesto se c'era il 10%, ricordi Alberto?
Se andavamo direttamente alla Rossi mi sa che il 10% (ma anche alla Rasmussen) ce lo facevamo su un ordine di 20 copie, prendere o lasciare, non credo che qualcuno si lascerebbe scappare 460 euro di ordine così... a sapercelo prima...  |
Annullare l'ordine no?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Certo che però è assurdo.
Uno studente universitario dovrebbe godere di parecchi sconti e invece niente..
Al politecnico ho visto che ci sono molte convenzioni con librerie ed inoltre i software che costicchiano sono gratuiti per i laureandi!
Mah..
Da noi nulla di tutto ciò!
Mauri, io dico che anche questa è opera di Prodi e della finanziaria!
Sarebbe proprio giusto annullare l'ordine come propone il ghisa, però ormai..
Che sbattimento! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Annullare l'ordine no?  |
Vorrebbe dire mettere in merda la ragazza dello sportello che non centra nulla con sta cosa, o molto probabilmente si rifarebbero su di me, che ho fatto da prestanome per la cosa... La ragazza mi ha detto che lo sconto non dipende da lei e che non possono farlo, perché sostanzialmente fanno da tramite con la Rossi e basta, la quale, anche a fronte di un grosso ordine, garantisce tempi rapidi ma non sconti.
Ho controllato la tessera degli sconti del CELSB, purtroppo scade con il corso di laurea e quindi la mia da marzo non vale più, quindi anche se fossi stato al CELSB di Città alta non avrei guadagnato nulla.
Hai assolutamente ragione Mauro, mi sembra incredibile che non ci siano "economie di scala", né sui libri, né sui materiali (software e computer), se non per iniziative "private". |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Io propongo una lettera al preside di Facoltà e in copia al magnifico rettore, sottolineando il fatto che andrebbero incentivati quegli studenti che invece di fotocopiare i libri, se li comprano! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: |
Mauri, io dico che anche questa è opera di Prodi e della finanziaria!
|
Ci sono più di 200 milioni di tagli nella Finanziaria, da qualche parte dovranno pure cominciare a tirare la cinghia!
Tornando in topic, condivido l'idea del vinz! E magari puntualizzerei che i soldi volendo ci sono, basta vedere i 4 schermi che hanno messo agli ingressi degli edifici A e B e che non si sa ancora a cosa servano... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Tornando in topic, condivido l'idea del vinz! E magari puntualizzerei che i soldi volendo ci sono, basta vedere i 4 schermi che hanno messo agli ingressi degli edifici A e B e che non si sa ancora a cosa servano... |
Appoggio assolutamente. Se ne parlava con Marini l'altro giorno, è inutile mettere degli schermi che mi dicono che la lezione *è sospesa quando sono ormai già in università*, preferivo se avessero usato (la metà di) quei soldi per fare un servizio di avvisi via SMS delle lezioni che saltano.
Promuovere dei meccanismi di sconto alla fine è solo una questione di organizzazione con i volumi di acquisto che può portare una convenzione con l'università.
Ragazzi, mi spiace ancora per la storia dei libri, Endless era con me quando li abbiamo presi e può testimoniare che ho chiesto alla tipa del 10% che di solito facevano al centro stampa. Purtroppo non credo si possa annullare l'ordine, una decina di libri era già arrivata (li ho visti io). |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Lun Ott 16, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Non è tanto una questione di pagare 2 euro in più o in meno, è una cosa di principio!
Andrea, non preoccuparti! Anzi, parlo per me, io ti devo ringraziare perchè ti stai sbattendo così tanto!  |
|
Top |
|
 |
|