Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 10:33 am Oggetto: Il moto perpetuo nel 2006 :) |
|
|
Volevo segnalare questo (meraviglioso) sito che promette a breve di mostrare una macchina a moto perpetuo in grado di generare energia senza bisogno di carburante.
http://www.freeenergymax.com/
Io gli sto scrivendo una mail per informazioni, voglio vedere cosa mi rispondono...
Incredibile che la gente creda ancora a ste robe  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 11:38 am Oggetto: |
|
|
fino a quando ho letto l'ultima riga pensavo che vi fossi cascato anche tu!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 11:41 am Oggetto: |
|
|
Che ca*ata assurda!
Certo, loro hanno violato i principi della termodinamica creando per primi un prodotto che mai nessuno è riuscito a generare in precedenza (anche perchè è scientificamente impossibile) e cosa fanno.. vendono il progetto su ebay
Che buffoni! |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 12:25 pm Oggetto: |
|
|
bhe ma finchè è su internet è ancora buono... una volta su Discovery Channel (canale che si reputa scientifico) denunciavano l' "ingiustizia" verso un tipo che pretendeva di registrare un brevetto per una macchina che generava energia; questi puntualmente glielo rifiutavano....
La cosa assurda è che gli avevano dedicato un documentario intero... da quel momento la mia reputazione verso quel canale è caduta drasticamenete |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Ho chiesto informazioni alla mail riportata chiedendo varie cose, mi hanno risposto dicendo che nessun principio della termodinamica è stato violato... boh... sono curioso di capire come funzionerà l'aggeggio (cioè, dove starà il trucco).
Nella storia delle macchine a moto perpetue il fattore di successo è stato il nascondere bene il trucco, penso al mulino perpetuo che ha Alberto... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 21, 2006 5:25 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | fino a quando ho letto l'ultima riga pensavo che vi fossi cascato anche tu!  |
Marengo sarebbe venuto a prendermi direttamente a casa e mi avrebbe revocato fisica tecnica  |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 12:15 pm Oggetto: |
|
|
scommettiamo che è il solito aggeggino con contrappeso e magnete? Intanto non si vede ancora nessun video... ma veramente gli hai chiesto se ha violato i principi della termodinamica?! Per me ha dovuto cercare sul dizionario "termodinamica", oppure, molto più probabilmente, ti ha risposto senza neanche sapere cosa fosse  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ott 22, 2006 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Non sarà la solita storia del gatto lasciato cadera con la fetta biscottata spalmata di buro legata sulla schiena?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|