Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 8:14 pm Oggetto: Gemelli diversi |
|
|
Non ho mai visto nulla del genere
Gemelli diversi sarà vero??  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Pensavo che volessi pubblicizzare qualche concerto dei gemelli diversi ;D Boh... possibile è possibile... e se fossero figli di due padri diversi? Cappiscciamme?  |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
beh, credo che sia più probabile che succeda una cosa del genere che ne esca uno come XXXXX...
...eppure XXXXX esiste...
questo è un fatto
[edit]XXXXX era uno dell'uni[/edit] _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 8:42 pm Oggetto: |
|
|
se fossero figli di padri diversi mi sa che non sarebbero gemelli, però può essere penso, alla fine se non sono omozigoti potrebbero essere "diversi a piacere"  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 8:55 pm Oggetto: |
|
|
non vedo che ci sia da moderare...
è vero che le probabilità che ci sono che venga generato proprio il DNA di una data persona sono infinitamente inferiori a quelle che servono per avere due gemelli con dna diverso!
tra una persona e il suo vicino ci sono molte più differenze che tra un "bianco" e un "nero" in generale... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ott 26, 2006 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | e se fossero figli di due padri diversi? Cappiscciamme?  |
era lo stesso dubbio che era venuto anche a me
Tomaux ha scritto: | è vero che le probabilità che ci sono che venga generato proprio il DNA di una data persona sono infinitamente inferiori a quelle che servono per avere due gemelli con dna diverso! |
... .... ... ..... ....  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Dom Ott 29, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | e se fossero figli di due padri diversi? Cappiscciamme?  |
Per un gatto è possibile,per un essere umano non è molto probabile...
Per me c'è stato uno scambio in ospedale: con tutto il lavoro che devono fare gli infermieri,mica staranno lì a guardare tutto...  |
|
Top |
|
 |
|