Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto
Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 2:39 pm Oggetto: Scrocconi in aumento! |
|
|
Dopo ore di down finalmente il nostro amato vinz.com è tornato on line!
Detto questo vorrei portare all'attenzione del web master un lato critico di questo troncone del forum: oggi pomeriggio qui all'università ben 2 tipi mi hanno chiesto dove fossero le slides di info ind. in italiano di cui si parlava tempo fa per poterle scaricare.
So che c'era stata una proposta di accesso riservato a questa parte del sito in modo da evitare gli user-parassiti, mi auguro che prima o poi verranno presi provvedimenti in questo senso! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
|
Andrea Moderatore
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 3:08 pm Oggetto: Re: SCROCCONI IN AUMENTO! |
|
|
Endless ha scritto: | So che c'era stata una proposta di accesso riservato a questa parte del sito in modo da evitare gli user-parassiti, mi auguro che prima o poi verranno presi provvedimenti in questo senso! |
Già fatto! Leggi bene la descrizione del forum "Men at work"... torno a statistica! |
|
Top |
|
|
vinz Amministratore
Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2004 5:31 pm Oggetto: |
|
|
Una comunità è bella... quando è una comunità, ovvero quando tutti i partecipanti (frequentatori) si danno una mano quando serve.
Io, da quando ho (abbiamo) aperto il forum, ho sempre cercato di mettere a disposizione di tutti il mio lavoro... perchè il rapporto che ci lega.
Gli "scrocconi" esistono, e si fanno sentire, di solito, quando sono alle strette: ho quindi deciso di mettere la parte "Men at work" ad accesso con password: lo so che non serve a niente, perchè è sufficiente che uno registrato scarichi l'esercizio e poi lo invii via e-mail a quelli che conosce, ma almeno posso aumentare di uno il numero di utenti del forum... e non si sa mai che poi gli venga voglia di diventare uno di www.vincenzomanzoni.com. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
|
|