Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Nov 04, 2006 3:01 pm Oggetto: |
|
|
eh già, probabilmente inizierà a segnare anche lui!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 04, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | eh già, probabilmente inizierà a segnare anche lui!  |
ahahaha  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Silvio B. ha scritto: | "Quando ho compiuto settant'anni - ha detto - ho voluto dimostrare di essere ancora il più veloce della comitiva ed ho sfidato le mie guardie sui settanta metri: le ho regolarmente battute, però ci ho lasciato il menisco".
"Poi ieri in palestra - ha aggiunto - siccome mi faceva male il ginocchio ho fatto degli esercizi compensativi e ho finito per rompere il menisco definitivamente. Domani mattina entro in ospedale per operarmi". |
Delirio da onnipotenza.....
I casi sono 2:
1) le sue guardie del corpo fanno un po' schifo e dovrebbe cambiarle
2) perchè non gioca direttamente lui nel milan?!  _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me l'hanno lasciato vincere... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 2:48 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | perchè non gioca direttamente lui nel milan?! |
Infatti! Pensa che spettacolo il tridente Kaka-Gilardino-Silvio!  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | vittorio ha scritto: | perchè non gioca direttamente lui nel milan?! |
Infatti! Pensa che spettacolo il tridente Kaka-Gilardino-Silvio!  |
eh gia, ci vorrebbe una bella valigetta piena di menischi di scorta però, visto che ad ogni scatto gliene parte uno  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 4:57 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | vittorio ha scritto: | perchè non gioca direttamente lui nel milan?! |
Intanto io mi sono beccato solo i primi due... 2 a 0 LOL |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: |
eh gia, ci vorrebbe una bella valigetta piena di menischi di scorta però, visto che ad ogni scatto gliene parte uno  |
Beh,quella l'hanno già per Inzaghi... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Dom Nov 05, 2006 9:41 pm Oggetto: |
|
|
Per me è tutta una scusa per coprire l'ennesimo intervento di lifting quando lo rivedremo oltre al menisco in titanio avrà anche 20 anni di meno... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Nov 06, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Ma non lo sapevate??? Silvio era il primo rinforzo del mercato di Gennaio!!!! erano indecisi però sul ruolo...
Andava bene in difesa per ringiovanire il reparto...
Però in attacco poi doveva rubare il posto a Lulù... insomma, lulù è inamovibile eh...
 _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|