Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:31 pm Oggetto: Mai più a Bergamo |
|
|
Pensavo che i fischi a Toni a Palermo fossero il punto più basso raggiungibile..
Ieri sera, invece, in occasione della partita della Nazionale, qualcuno ha ritenuto doveroso rimarcare la propria supremazia in questa funesta graduatoria, condendo la serata di insulti al Palazzo, a Roma, alla squadra, non perdendo occasione di svilire l'immagine già poco invidiata della nostra città...
Bergamo non merita la Nazionale...  |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 1:42 pm Oggetto: Re: Mai più a Bergamo |
|
|
Mana ha scritto: | Pensavo che i fischi a Toni a Palermo fossero il punto più basso raggiungibile..
Ieri sera, invece, in occasione della partita della Nazionale, qualcuno ha ritenuto doveroso rimarcare la propria supremazia in questa funesta graduatoria, condendo la serata di insulti al Palazzo, a Roma, alla squadra, non perdendo occasione di svilire l'immagine già poco invidiata della nostra città...
Bergamo non merita la Nazionale...  |
da quello che ho capito io leggendo i giornali e sentendo un po di cronaca ieri sera, non ci sono state proteste ne contro la Nazionale ne contro giocatori, ma solo contro il sistema calcio.. ed è per questo che i tifosi dell' atalanta hanno fatto girare volantini in cui si indicava proprio che non c'era alcuna ostilità verso la nazionale... poi non so se mi sono perso qualcosa sinceramente.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Ah, beh, se hanno fatto girare i volantini, allora...
Resta il fatto che i cori contro la Roma in tv si sono sentiti distintamente, così come lo striscione esposto, i fischi agli avversari....non s'è sentito invece praticamente nessun incitamento alla Nazionale, solo coretti idioti e fuori luogo per quello che la serata doveva rappresentare (e persone presenti allo stadio possono confermare..), ovviamente capitanati dal solito manipolo di ignoranti che tutti assecondano...
Bello spettacolo,davvero.... |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Mana ha scritto: | Ah, beh, se hanno fatto girare i volantini, allora...
Resta il fatto che i cori contro la Roma in tv si sono sentiti distintamente, così come lo striscione esposto, i fischi agli avversari....non s'è sentito invece praticamente nessun incitamento alla Nazionale, solo coretti idioti e fuori luogo per quello che la serata doveva rappresentare (e persone presenti allo stadio possono confermare..), ovviamente capitanati dal solito manipolo di ignoranti che tutti assecondano...
Bello spettacolo,davvero.... |
Non avendo visto la partita non te lo so dire sinceramente... se così è, è stato veramente sbagliato.... forse il vero motivo è che Bergamo non è abituata ad occasioni in cui indossare "l' abito da sera" se capisci cosa intendo... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha detto Giorgio (che potrà confermare di persona) e mia sorella (fonte: un suo compagno di classei) che più che incitare la Nazionale, ieri sera in Curva Nord si tifava Atalanta...
Alè ignoransa, alè alè... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Complimentoni ai tifosi atalantini...!!Hanno dato una bella prova di ignoranza profonda, se mai ce ne fosse ancora bisogno!Ieri sera ero allo stadio, io insieme ad altre 22000 persone, che sono venute per vedere dopo tanto tempo la nostra nazionale nella nostra città. Tutti erano entusiasti e pronti a festeggiare i campioni del mondo che qualche mese fa ci hanno fatto TUTTI (quelli della nord compresi!!) scendere in piazza a godere della vittoria. Invece ieri i soliti intelligentoni e sportivoni hanno pensato di rovinare la festa a tutti i presenti e facendo fare una figura di merda a tutti i bergamaschi davanti a tutta l'Italia. Neanche un coro per la squadra...VERGOGNA!!!a chi ha pensato a questa bella messa in scena e a tutti i besòc che gli vanno dietro a testa bassa....  _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Gio Nov 16, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
La consolazione è che, leggendo sui giornali, sembra che non se ne siano accorti in molti...
Tra l'altro è successo che durante la diretta il cronista abbia elogiato il "caldo pubblico di Bergamo", proprio mentre si sentivano CHIARAMENTE i tifosi urlare "Roma merda"...
Povero Mazzola, l'età gioca brutti scherzi... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 1:44 am Oggetto: |
|
|
Non hanno fatto un coro x la nazionale
Non partecipavano alla ola
Un ragazzo ha tirato fuori lo striscione col tricolore e la scritta campioni e il bocia lo ha linciato rischiando altamente la rissa
Hanno cantato parecchie volte "lega italiana figli di puttana" quando Ivan Ruggeri presidente dell'atalanta è vicepresidente di lega
Hanno incitato alcuni giocatori dell'atalanta e nessuno della nazionale
...e poi si lamentano se passano 20 anni tra una partita ed un'altra della nazionale a bergamo!
un po' ci sta...ma sse l'è trop!
IGNORANZA AVANZA...
MERITATE LA SERIE B...SIETE UNA CURVA DA SERIE B!!! _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
L'unica cosa da ricordare di questa partita, secondo me, è il coro "La me nona, puerina, la fa so la minestrina, la minestrina l'è mai a ase, a 'nsè 'nnaria toch i de!" che si è sentito chiaramente su RaiUno (nonostante i telecronosti ci parlassero sopra) fatto da quelli dell'Atalanta!
Troppo ridere!
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: |
IGNORANZA AVANZA...
MERITATE LA SERIE B...SIETE UNA CURVA DA SERIE B!!! |
scusa ozzy ma per questa affermazoine zero rispetto.... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | scusa ozzy ma per questa affermazoine zero rispetto.... |
Capiscilo dai... brucia ancora il culetto per il 2-0...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace che gli irriducibili non abbiano tifato anche la Nazionale! I cori a favore dell'Atalanta erano giusti e comprensibili, se seguivano anche quelli per l'Italia!
Penso che la curva Nord si sia dimostrata una curva da provinciale, un po come era successo a Livorno e Palermo!
Resta da chiedersi se non è meglio fissare 3 o 4 campi di calcio dove far giocare sempre la Nazionale e dove ci sia sempre un pubblico caloroso, come per esempio Milano, Roma e Napoli! Altrimenti sembra che sia sempre i trasferta...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Ven Nov 17, 2006 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Zero rispetto per la curva dell'altra sera...semplicemente perchè sono loro i primi a non avere rispetto per gli altri...la gente ha pagato il biglietto per vedere la nazionale probabilmente perchè erano contenti che la squadra fosse a Bergamo. Se loro volevano solo rompere le palle in quanto tifosi dell'atalanta potevano tranquillamente aspettare il successivo turno casalingo .Così tutti erano felici e contenti... _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 11:43 am Oggetto: |
|
|
Ho appena saputo che le mura della sede dell'Albinoleffe sono state imbrattate di scritte e persino il logo della società "sfregiato" dalla scritta 1907..Motivo? La decisione della squadra seriana di aprire la curva Nord ai tifosi della juventus, idea (peraltro legittima) ritenuta offensiva nei confronti della tifoseria più squallida d'Italia....
Che schifo...  _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
tuff gong ha scritto: | clarence ha scritto: |
IGNORANZA AVANZA...
MERITATE LA SERIE B...SIETE UNA CURVA DA SERIE B!!! |
scusa ozzy ma per questa affermazoine zero rispetto.... |
Zero rispetto alla curva dell'atalanta...come ha detto bene mad a cui tra l'altro consiglio vivamente di cambiare avatar...visto che loro non hanno rispettato nessuno l'altra sera
p.s. nn sapevo fossi il massi...allora tienilo pure l'avatar...tra l'altro ti dona molto
dai che an fa so u gloria  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|