Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Utente adolescente

|
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 9:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Poi il corteo ha proseguito il suo percorso. Un manifestante, col volto coperto dalla kefiah, mostra una bandiera americana con sopra disegnata una svastica e una stella di Davide.
|
Un sentito applauso, certo che dai centri sociali esce la creme de la creme della civiltà! _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | Citazione: | Poi il corteo ha proseguito il suo percorso. Un manifestante, col volto coperto dalla kefiah, mostra una bandiera americana con sopra disegnata una svastica e una stella di Davide.
|
Un sentito applauso, certo che dai centri sociali esce la creme de la creme della civiltà! |
Nonchè della coerenza... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Questa cosa non mi sorprende affatto! Basta solo vedere chi l'ha organizzata la minifestazione di Roma (Ferrando) per poter dire che i cori anti carabinieri erano del tutto prevedibili!
Certo che però io non capisco come si possa augurare la morte a persone connazionali che compiono il proprio dovere. Posso capire (in linea teorica) essere contrari alla missione di pace in Iraq, ma non è assolutamente concepibile invocare stragi contro i carabinieri. Mi chiedo se non sia il caso di mettere fuori legge questi personaggi, un po come i gruppi neonazisti. Perchè non vedo tanta differenza tra il volere la morte di un ebreo o di un carabiniere.... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Chiaramente Maurizio loro lo fanno per moda, perchè fa figo, come già ho detto,essere sempre contro il sistema. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
|