Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:39 pm Oggetto: Maldini e Costacurta si ritirano |
|
|
Ho appreso oggi che il mitico capitano Maldini a fine giugno si ritirerà, e con lui smetterà anche Billy Costacurta...
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo336892.shtml
Non sapete quanto mi dispiaccia questa cosa: lo so che non sono più in grado di giocare sempre ad alti livelli, ma questi due giocatori erano già dei grandi quando ho iniziato a seguire il calcio, e vederli smettere è qualcosa che mi colpisce molto...
Il Milan senza di loro non sarà più lo stesso!  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 8:43 pm Oggetto: Re: Maldini e Costacurta si ritirano |
|
|
maurizio ha scritto: | ... e con lui smetterà anche Billy Costacurta... |
Noo....prevedo qualche tentato suicidio, da una persona in particolare..  _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Maldini e Costacurta si ritirano |
2 grandi campioni del passato che hanno scelto secondo coscienza, come si dice: meglio tardi che mai.
Largo ai giovani dunque.
Un nuovo Milan è alle porte.
Gilardino permettendo. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Nov 21, 2006 9:50 pm Oggetto: |
|
|
altro che transizione... questa si che è una rivoluzione... ciò sinifica niente attacco e niente difesa... eheh che squadrone... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:06 am Oggetto: |
|
|
Maldini doveva smettere l'anno scorso...è in giro a far figure di merda...questo lo dico con tanto dispiacere, ma è la realtà dei fatti...restando x così tanto tempo non hanno consentito al Milan di puntare ad acquistare un bel giocatore in difesa e per fortuna l'anno scorso è andata bene che in emergenza abbiam provato a far giocare Kaladze da centrale...se no adesso chi giocava titolare? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 9:09 am Oggetto: |
|
|
Quest'anno hanno comprato Bonera, che però mi sta deludendo parecchio...non pensavo che fosse così scarso! Considerando anche che era nel giro della Nazionale prima dei Mondiali...
Mah
Se vogliono rinnovare la difesa devono cominciare a spendere! Speriamo comunque che da gennaio arrivi almeno Oddo, visto che anche Cafu a fine stagione se ne andrà  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
si ma il Milan avrebbe dovuto fare una rivoluzione in difesa molto graduale inserendo anno dopo anno 1 o 2 giovani che poi Maldini e Costacurta avrebbero potuto far crescere... invece ora vi trovate con Maldini e Costacurta che si ritirano, Cafù che a 60 anni cambia aria... vi rimane Serginho che è coetaneo di Cafù... quindi almeno 4 giocatori nuovi il prossimo anno vi servono, il che implica belle difficoltà perchè è una rivoluzione in un botto solo.... e sinceramente non escludo nemmeno che Nesta se ne vada (Lazio?), ormai mi sembra l' ombra del grande Nesta degli anni passati... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 12:57 pm Oggetto: |
|
|
Come fai ad inserirli i giovani se devi sempre far giocare i Maldini e i Costacurta?!? Li bruci..  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:05 pm Oggetto: |
|
|
vero infatti partivo dal presupposto che Maldini e Costacurta avrebbero giocato poco per lasciare spazio ai giovani... o che comunque avrebbero giocato al loro fianco.... un po come quando la Juve teneva Ferrara e Pessotto in squadra ma giocavano quasi mai.... facevano però gruppo e crescevano... Legrottaglie  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
ah ggià  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:25 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Maldini doveva smettere l'anno scorso...è in giro a far figure di merda...questo lo dico con tanto dispiacere, ma è la realtà dei fatti...restando x così tanto tempo non hanno consentito al Milan di puntare ad acquistare un bel giocatore in difesa e per fortuna l'anno scorso è andata bene che in emergenza abbiam provato a far giocare Kaladze da centrale...se no adesso chi giocava titolare? |
Sciaquati la bocca!!!MERDA!!come osi dire certe cose?!
COL VERONA IN B!!!
Anche se le pensi non si dicono ai 4 venti!!
Il milan degli invincibili non muore mai!!
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
BILLY BILLY VAI VAI VAI
BILLY BILLY VAI VAI VAI _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:32 pm Oggetto: Re: Maldini e Costacurta si ritirano |
|
|
Citazione: | Noo....prevedo qualche tentato suicidio, da una persona in particolare.. |
nooo!!!!
Mi sono autodiagnosticato 6-7 mesi di vita non di più!!! (ps mi sto toccando i maroni....)
ti prego billy non lasciarmi!!!!  _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Poi dite che il milan ha bisogno di giovani da inserire....
Non sono d'accordo. Certo non devono avere l'età di mio nonno ma i giovincelli le ossa se le devono fare da qualche altra parte,a meno che non siano dei fenomeni (vedi Kakà) perchè quest'anno a parte, il milan deve lottare per vincere sempre. E le vittorie non arrivano con i Bonera di turno che appena entrano a San Siro se la fanno nelle mutande!
Onore e gloria al Milan degli invincibili
Per tutti i secoli dei secoli
Amen
P.S.
Billy billy vai vai vai!!!
Billy billy vai vai vai!!! _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | clarence ha scritto: | Maldini doveva smettere l'anno scorso...è in giro a far figure di merda...questo lo dico con tanto dispiacere, ma è la realtà dei fatti...restando x così tanto tempo non hanno consentito al Milan di puntare ad acquistare un bel giocatore in difesa e per fortuna l'anno scorso è andata bene che in emergenza abbiam provato a far giocare Kaladze da centrale...se no adesso chi giocava titolare? |
Sciaquati la bocca!!!MERDA!!come osi dire certe cose?!
COL VERONA IN B!!!
Anche se le pensi non si dicono ai 4 venti!!
Il milan degli invincibili non muore mai!!
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
PAOLO ALE'
PAOLO MALDINI
BILLY BILLY VAI VAI VAI
BILLY BILLY VAI VAI VAI |
Hai ragione Massi...xò è in giro veramente male
Cmq onore agli invincibili  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Mer Nov 22, 2006 4:21 pm Oggetto: |
|
|
Mad ha scritto: | Il milan degli invincibili non muore mai!! |
Si decompone lentamente... _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
|