Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 2:50 pm Oggetto: Organizzazione ultimo dell'anno all'Alpe Piazza |
|
|
Visto che molti di questo forum parteciperanno all'ultimo dell'anno all'Alpe Piazza, apro un topic, così che anche le persone che non sono del nostro giro (Samuele, Giacomo, Davide e Ruggero) abbiano un riferimento.
Piccolo riassunto della situazione
Persone confermate
Ricordo che purtroppo il rifugio ha un numero limitato di posti e siamo riusciti a trovare posto solo per le seguenti persone (mi spiace per chi non è riuscito ad entrare nella lista ):
- Abaddon
- Ste
- Andrea
- Samuele
- Ragazza di Samuele
- Giacomo
- Antonio Riva
- Cive
- Fra
- Vinz
- Ele ragazza del Vinz
- Davide (amico di Andrea)
- Ruggero (cugino di Davide)
Programma e prezzi
Pernottamento al rifugio che va dal 30/12/2006 pomeriggio (per quel giorno pranzeremo al sacco) al 2/1/2007 mattina (colazione compresa).
La totalità del soggiorno comprende 2 pensioni complete (38€ ciascuna -- erano 40, ma ci ha fatto lo sconto fedeltà mantenedo solo per noi il prezzo dello scorso anno) +il "pacchetto capodanno" (70€) comprendente pernottamento 31sera, festa e cena capodanno e colzione dell'1. In totale sarebbero quindi 146€ a testa.
70 euro d'acconto da dare alla Ste al più presto
Il menù del cenone
Immancabile il Bitto accompagnato da salumi vari e abbinamenti (novità!!) di vini della Valtellina. Tagliatelle fatte in casa ai funghi, ravioli, anch'essi fatti in casa, ripieni di ricotta stagionata d'alpeggio. Polenta taragna a volontà accompagnata da camoscio delle loro parti e mix d'arrosti. Dolci vari, cotechino salamini e lenticchie.
Se qualcuno è vegetariano lo faccia sapere alla Ste che avviserà la signora del rifugio.
La camminata
Per i nuovi arrivati preparatevi... è massacrante, specialmente in caso di neve fresca non battuta. |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 2:57 pm Oggetto: |
|
|
Proporrei una serata di ritrovo dove accordarci sulle macchine, le cose da portare e chiarire anche gli ultimi dubbi.
Dato che dicembre vola io sarei per il prossimo sabato, 16 dicembre.
Il locale è indifferente, magari però sarebbe meglio uno in Bergamo in modo che sia conosciuto e facilmente raggiungibile da tutti.
Spiace molto anche a me per tutti gli altri..
per il prossimo anno sappiamo che dovremo iniziare ad organizzarci prima. _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Per alcune indisponilità la serata incontro potrebbe essere posticipata a domenica.. preferite? Per me va benone! _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
nessun problema |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 08, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Molto meglio Domenica  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Molto meglio domenica anche per me. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Come locale può andare il Circolo erasmus? Economico, non c'è musica, c'è luce e c'è spazio per discutere in tutta tranquillità. E' di fronte all'università dei Caniana. |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Come locale può andare il Circolo erasmus? Economico, non c'è musica, c'è luce e c'è spazio per discutere in tutta tranquillità. E' di fronte all'università dei Caniana. |
[OT]
Lì a fianco c'è l'OPERA BUFFA, un locale che di più avanti ne ho visti pochi..!
Ma non è adatto per il vostro ritrovo...
[/OT] _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: |
[OT]
[/OT] |
E va be non possiamo farci nulla.... ci andremo in un'altra occasione magari a festeggiare il rientro!!! _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 6:49 pm Oggetto: |
|
|
Estevan ha scritto: | Endless ha scritto: |
[OT]
[/OT] |
E va be non possiamo farci nulla.... ci andremo in un'altra occasione magari a festeggiare il rientro!!! |
proprio te cercavo... hai notizie sul fronte "ciaspole"? _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 09, 2006 8:27 pm Oggetto: CIASPOLE |
|
|
Ciao, io e Gianni (+ Gianni) abbiamo pensato di prendere le ciaspole!
Io le prendo al CAI della mia sezione (credo si debbano noleggiare)
Qualcuno le vuole?
Fatemi sapere cosi gli dico di metterle da parte
ciao ciao _________________ http://email2image.altervista.org
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 7:19 pm Oggetto: |
|
|
anche io voto domenica...
per le ciaspole se fosse possibile averne un paio io mi prenoto! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 11:02 pm Oggetto: |
|
|
ok per domenica, sabato non posso neanche io. Per non tirare la questione ciaspole per le lunghe direi di dare conferma qui o a voce a me o al Cive entro e non oltre venerdì 15 così abbiamo tempo per cercarle e prenotarle nel caso ci fosse bisogno. _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 12:09 pm Oggetto: |
|
|
Info per il ritrovo di domenica sera:
Io proporrei l'Odeas a Celadina... è un pub abbastanza grande, alla portata di tutti e con un notevole parcheggio, che non guasta mai.
La domenica sera non dovrebbe esserci musica dal vivo, quindi non dovrebbe sussistere il problema del "non sentirci" mentre discutiamo.
se qualcuno ha altre idee scriva pure.
Direi di trovarci li alle 9.30, cosa ne dite?
Aspetto riscontri e mi raccomando, venite carichi  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 12:14 pm Oggetto: |
|
|
PERFETTO x domenica!
Ho chiesto per le ciaspole, ma mi hanno detto che le prestano solo ai soci del cai. Sono dei beni che hanno al loro interno e usano solo loro soci,
Mi ha anche detto che a regola è cosi in tutte le sezioni CAI.
Per farci capire meglio mi ha fatto questo esempio:
è come se volete andare a giocare a pallone e chiedete a una società il campo le maglie, i palloni!
ciao cive _________________ http://email2image.altervista.org
|
Top |
|
 |
|