Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Io invece ho giocato a tre di questi
Uno tra l'altro è la ballerina lanciabile che i miei avevano regalato a mia sorella, che è durata solo quella sera...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Csazar Utente bambino

|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 7:59 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Io invece ho giocato a tre di questi
Uno tra l'altro è la ballerina lanciabile che i miei avevano regalato a mia sorella, che è durata solo quella sera...  |
Io avevo una pistola a gas con palline di plastica che spesso venivano sostituite con piccole biglie di piombo che trovavo nei bianchetti.
Poi ho giocato con il ''lancia razzi spaziale'' (che ho tramandato a mio fratello) , e al posto della ballerina volante avevo una elicottero anche questo volante...
 _________________ ''E' l'aratro che traccia il solco, ma e' la spada che lo difende.''
B.M. |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 15, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
4 giocati ma i danni veri li ho sempre fatti con i petardi. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Mana Utente adolescente

Registrato: 26/11/04 09:44 Messaggi: 205 Residenza: Ponteranica (Molto) Alta
|
Inviato: Sab Dic 16, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho avuto alcuni di questi, o varianti simili, motoretta inclusa....
Però il gioco più pericoloso in casa mia è sempre stato il buon vecchio pallone (rigorosamente in cuoio)  _________________ Cattolici, ebrei, musulmani. Alla fine, solo noi atei non rompiamo i coglioni a nessuno... |
|
Top |
|
 |
|