Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 11:32 am Oggetto: un pacs avanti! |
|
|
Fini favorevole ai pacs:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Attualita%20ed%20Esteri/Attualita/2006/12/Sb121206Fini.shtml?uuid=70246cea-89b7-11db-91a6-00000e25108c&DocRulesView=Libero
Fini ha scritto: | "Nella Costituzione c'� scritto che la famiglia � fondata sul matrimonio. Ci sono delle realt� di fatto che non possono essere equiparate alle famiglie ma se determinano discriminazione devono essere affrontate in modo sereno�. Perci�, dice il leader An �bisogna deporre la spada dell'integralismo� e affrontare �il tema in modo sereno |
..ed anche le Comunit� Cattoliche di Base
http://www.gaynews.it/view.php?ID=71473
CCdB ha scritto: | �Lo scontro reale - affermano le Comunit� di base - non � fra cristiani difensori del matrimonio e fautori del relativismo. E� piuttosto fra chi ha paura dell�amore, ne diffida e vuole ingabbiarlo, e chi ha fiducia nell�amore e nella capacit� creativa dello stesso di affrontare e superare i rischi di derive egoistiche e irresponsabili�.
Il documento prosegue sottolineando che �il matrimonio � certamente una scelta positiva� per� non va presentato come un �ricatto sacrale�. E comunque va rifiutato un �ingabbiamento legalista e sacramentalista� |
un pacs avanti! _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Ma che cagate.
Da Fini potrei aspettarmi di tutto..
dopo aver cambiato misteriosamente opinione su Mussolini, dopo il viaggio in Israele (dove per me si � anche fatto circoincidere), dopo le sue eresie in politica, ha perso credibilit�.
Mah, finch� le fonti restano gaynwes...
Ho quasi schifo ad aver letto un articolo da quel sito.
Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare? |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Mau ha scritto: | Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare? |
nulla, se non sperare che nessuno sia altrettanto intollerante nei tuoi confronti.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
tuff gong Utente bambino

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 4:53 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Mau ha scritto: | Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare? |
nulla, se non sperare che nessuno sia altrettanto intollerante nei tuoi confronti.... |
Straquoto a manetta... _________________ I can't explain you would not understand,this is not how I am,I have become confortably numb...
Pink Floyd. Confortably numb |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 5:22 pm Oggetto: |
|
|
Mau stai tranquillo che io sono tollerantissimo nei tuoi confronti, come lo sono con tutti i membri di questo forum dove viene data la possibilit� di dire liberamente quello che si pensa riguardo le questioni che si vivono nel quotidiano.
Riguardo a questi oramai famosi pacs sapete gi� come la penso quindi non mi diluingher� in inutili e soprattutto ripetitivi discorsi. _________________ Pota te...faga cos'� ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Dic 12, 2006 7:22 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Mau ha scritto: | Cazzarola.. io sono proprio intollerante verso le unioni omosessuali.. che ci posso fare? |
nulla, se non sperare che nessuno sia altrettanto intollerante nei tuoi confronti.... |
Si � quello che spero.. ma alla fine non si pu� essere tolleranti solo con chi fa comodo e accettare solo chi ci fa piacere accettare.. |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Questi gesti di intolleranza religiosa mi fanno proprio incacchiare! Come si permettono di fare cose del genere? Il problema � che la Chiesa � tropppo buona e tollerante! Facesse come l'Islam, che appena uno si azzarda solo a nominarlo scatta la bufera...
Se la Chiesa cominciasse a farsi sentire di pi� queste cose non accadrebbero...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 12:28 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Il problema � che la Chiesa � tropppo buona e tollerante!
Se la Chiesa cominciasse a farsi sentire di pi� queste cose non accadrebbero...  |
non vedo l'ora!  |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | maurizio ha scritto: | Il problema � che la Chiesa � tropppo buona e tollerante!
Se la Chiesa cominciasse a farsi sentire di pi� queste cose non accadrebbero...  |
non vedo l'ora!  |
Non accadr� mai perch� la Chiesa � troppo buona e tollerante. Mi spiace solo che molte persone ne approffittino, dimostrando tutta la propria bassezza... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
|