Precedente :: Successivo |
Quale giorno preferite si faccia la festa? |
3 Gennaio |
|
0% |
[ 0 ] |
4 Gennaio |
|
0% |
[ 0 ] |
5 Gennaio |
|
71% |
[ 5 ] |
6 Gennaio |
|
14% |
[ 1 ] |
7 Gennaio |
|
14% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 7 |
|
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 6:53 pm Oggetto: Festa di laurea |
|
|
In accordo con Jem e Rosy ho aperto questo topic per organizzare la nostra FESTA DI LAUREA.
La nostra idea era di andare tutti insieme a mangiare una pizza (vi faremo sapere dove appena lo decidiamo) e ovviamente da bere e il dolce saranno offerti da noi
Per il dopo cena non abbiamo ancora stabilito ma vi faremo sapere.
Innanzitutto vorremmo sapere più o meno chi viene (ovviamente siete tutti invitati ).
Ho aggiunto il sodaggio per riuscire a fare la festa in una sera in cui ci siano più o meno tutti (a seconda di quando tornate dalle varie feste di capodanno).
ASPETTIAMO LE VOSTRE RISPOSTE
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Come mancare! Io non segno nulla perché mi va bene tutto  |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Per me vanno bene tutte le date!!!!
Per io dopo cena propongo una bella nottata in discoteca! _________________ http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Io ho segnato la vigilia dell'Epifania, così siamo sicuri che il giorno dopo è festa e tutti possono dormire. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Io indicativamente ho dato il sabato come data preferita ma se alla fine si decidesse per un altro giorno per voi farei comunque in modo di esserci!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Ven Dic 22, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
io tranne il 5 e il 6 DOVREI esserci.... _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Dic 23, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io ho segnato la vigilia dell'Epifania, così siamo sicuri che il giorno dopo è festa e tutti possono dormire. |
Saggia idea, visto che storicamente non ricordo feste di laurea che siano finite prima delle 3... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Vi avviso che la festa è stata fissata per il 5 Gennaio
alla Contrada così siamo li a mangiare e ci possiamo fermare addirittura a ballare (per chi vuole scatenarsi ) senza doverci spostare
Ora dobbiamo soltanto prenotare, però dovreste dirci più o meno quanti pensano di venire.
Fatemi sapere il prima possibile postando qui, per sms o mp. _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Presente!
bubu ha scritto: | Fatemi sapere il prima possibile postando qui, per sms o mp. |
Ad avercelo...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Vi avviso che la festa è stata fissata per il 5 Gennaio
| Perfetto!! Ci sarò anche io...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 7:03 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Presente!
bubu ha scritto: | Fatemi sapere il prima possibile postando qui, per sms o mp. |
Ad avercelo...  |
Questi li hai..!
Confermo la mia presenza!
Ma si fa acnhe la cena lì?
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Dic 26, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Adesso che so anche la data, confermo, ci sarò! |
|
Top |
|
 |
Estevan Utente adolescente

Registrato: 28/12/03 21:12 Messaggi: 310 Residenza: Sant'imbù Al d'emagna
|
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Dic 27, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: |
Ma si fa acnhe la cena lì?
 |
si si, si fa li anche la cena
Estevan ha scritto: | ma a che ora??????? |
verso le 20:00- 20:30 ok?
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Dic 27, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
ok, confermo anche io, grazie dell'invito! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|