Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:19 am Oggetto: [attenzione] chiusura forum |
|
|
ciao ragazzi,
dato che non riseco più a seguire la gestione di questo forum a causa dei miei vari impegni scolastici e lavorativi, mi vedo costretto a chiudere il forum.
credo che comincerò a postare su www.mauweb.it e confido che anche voi vi spostiate su quel portale.
grazie per gli anni che avete trescorso qui, ma la storia è ormai giunta al termine. le cose belle ad un certo punto finiscono
grazie a tutti
Dott. Ing. Vincenzo Manzoni _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:24 am Oggetto: |
|
|
cazzo, mi dispiace davvero...
peccato mi sono divertito con voi, andrò a registrarmi anche io su mauweb allora...
grande vinz
e grazie!!  _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace tantissimo anche a me.
Ormai eravamo molto affezionati a questo forum...
Sei sicuro della tua scelta?? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:58 am Oggetto: |
|
|
Bhe, questo a mio avviso è uno scherzo di pessimo gusto.
Per chi non avesse capito, Vinz ha dimenticato di fare il logout e Tommy non si è lasciato sfuggire l'occasione per provare la sensazione di essere, almeno per poco tempo, l'amministratore del sito.
Che dire, Tommy si è giustificato dicendomi per PM che ha citato il mio sito perchè era l'unico forum alternativo credibile e quindi sicuramente l'ha fatto in buona fede.
Anche se ora questo episodio mi sta facendo sorridere, non nego che mi sono arrabbiato molto.
In primo luogo perchè è fastidioso essere in casa a studiare frettolosamente per degli esami che dovrò sostenere a breve, essere contattato per una "stronzata" simile e dover perdere tempo per cercare di capire cosa stia succedendo.
In secondo luogo: siamo al 70% ingegneri informatici, stiamo impazzendo a furia di sentire parlare di sicurezza informatica come se gli hacker fossero la piaga del terzo millennio prima ancora di surriscaldamento globale e Prodi e dopo tutto questo, un amministratore si dimentica di fare il logout!
Vinz, guarda che qui c'è da tirarti le orecchie!
Detto ciò, meglio farci due risate sopra.
Per chi volesse iscriversi al mio forum, ben venga, ma caspita, se volete che mi venga un infarto, fate passare almeno altri 50 anni. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
Ne avevamo parlato giovedì alla partita, ma pensavo che prendessi più tempo per pensare a questa decisione.
Avevo proposto anche al Vinz di creare un piccolo "staff" per appoggiarlo ed aiutarlo nel caso non riuscisse a seguire il forum per tempi abbastanza lunghi. Non so se ne ha già parlato con l'altro Moderator...
Comunque sia adesso dovremmo essere Il Vinz come "Presidente ad Honorem", Andre e io come supercontroller, aggiornatori, mutilatori e decisori di vita o di morte e poi vediamo se qualcun'altro vuole aggiungersi. Pensavamo di non superare le 4 o 5 persone per non incasinare il tutto.... bè, visto che ormai il Vinz ha fatto una scelta direi di aprire le iscrizioni... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:03 am Oggetto: |
|
|
dai, mau, potevi reggere il gioco ancora per un po!!!
cazzo!!
ero già riuscito a tirare dentro nella bufala sia il giorgio e il ghisa!!!
ahhahaha _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
Bè Mau, mi sembrava uno scherzo innocente...
Io in 4 secondi ho capito che era uno scherzo e in 6 ho capito che era Tommy... Non mi sembra che ti abbia fatto perdere poi tutto sto tempo... e poi come fai a studiare premendo continuamente F5?  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ghep Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:22 am Oggetto: Re: [attenzione] chiusura forum |
|
|
vinz ha scritto: | ciao ragazzi,
dato che non riseco più a seguire
|
si si è proprio il Tommy  _________________ a volte mi fermo e penso: ma x' a volte Tomaux si ferma e pensa?!?!
eeeeehhhhhh... C'HO IL BRUTTO CULO!?!?!
BLA BLA BLA... quindi se A vera... Civera!!!!
passaporti falsi e intercettazioni illegali.... W LO SCUDETTO DEGLI ONESTI!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ho aperto adesso il computer e sono rimasto così o_O... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Tommy...sei un fenomeno!!!
A volte mi fermo e penso:
"ma come gli vengono certe idee??"
Quando ho letto il primo post ho pensato anch'io che era una balla...poi leggendo i successivi commenti ho avuto la conferma....poi vabbè facendo 1+1 si sa che c'è sempre di mezzo il Tommy!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Mau Utente maturo

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Eh Eh..
E tommy l'ha pensata fin troppo bene:
Tommy in un PM ha scritto: | si dai, il vinz si è dimenticato loggato anche dopo i mei avvertimenti e l'ho un po' punito, scusa per il commento su mauweb ma sei l'unico altro sito dell'università con un forum che conosco! |
Ghisa ha scritto: | Bè Mau, mi sembrava uno scherzo innocente...
Io in 4 secondi ho capito che era uno scherzo e in 6 ho capito che era Tommy... Non mi sembra che ti abbia fatto perdere poi tutto sto tempo... e poi come fai a studiare premendo continuamente F5? |
Dai Ghisa, fai il bravo moderatore!
Ero in un altro locale a studiare quando un trillo in MSN ha attirato la mia attenzione.
Dal suono grave udito in lontananza avevo già intuito che qualcosa di brutto brutto stava per succedere, così mi sono precipitato al pc e senza tante spiegazioni ho realizzato che ad essere in pericolo era il sito del Vinz.
Con il mio fido assistente Maurizio non è stato difficile scovare il colpevole che ha agito senza fare troppa attenzione ai particolari.
In particolar modo:
- Il topic importante non era marcato come importante.
- Il messaggio del Vinz non era del Vinz
- La risposta del Tommy al Vinz non era la risposta del Tommy al Vinz
- Il messaggio di Tomaux era stato inviato subito dopo il messaggio di apertura che vede come autore "Vinz"
Questi indizi, uniti al fatto che una simile decisione non può nemmeno sembrare fondata e che non ero neppure stato contattato, mi hanno portato a scovare senza troppi indugi il colpevole che,messo sotto forza su superficie, ha confessato subito.
Morale della favola: io non premo il pulsante F5 ma faccio Aggiorna o Ricarica e al momento del misfatto stavo studiando. |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Ah, io pensavo ti fosse arrivato un MP e non un messaggio via MSN, per quello parlavo di F5
Io ho capito che era una boiata quando ho visto che il titolo era tutto in minuscolo, cosa che solitamente fa il Tommy  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | Io ho capito che era una boiata quando ho visto che il titolo era tutto in minuscolo, cosa che solitamente fa il Tommy  |
Anche io l'ho capito da quello! Il tutto minuscolo è proprio il classico stile Tommy, dai, troppo sgamo!
E comunque anche a me è sembrato un scherzo innocente, ed anzi, il fatto che il Tommy si sia sprecato a scrivere un MP svelando la cosa mi pare sia stato fin troppo onesto da parte sua!
Beh, dai raga non è il caso di farne un caso umano, si vede che quando Madre Natura ha distribuito il senso dell'umorismo Mau stava studiando!
(Era una battuta nè..! Peace & Love! ) _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Insomma Tommy sei il solito cazzaro ;D |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Insomma Tommy sei il solito cazzaro ;D |
lo so, quello che fa incazzare la gente è che ne vado anche fiero... ehehe _________________ A volte mi fermo e penso:
|
|
Top |
|
 |
|