Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Architetture e protocolli per internet

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
acadam
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 11/03/05 17:55
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 2:38 pm    Oggetto: Architetture e protocolli per internet Rispondi citando

Ciao a tutti
dovrei fare l'esame suddetto senza aver seguito il corso e mi sembra, fortunatamente, che il materiale fornito da Martignon sia abbastanza completo.
Ci sono alcuni esercizi di cui però non trovo traccia nella teoria... o presenti in maniera molto limitata. Mi riferisco agli esercizi della parte B (IP e TCP) riguardanti i tempi di trasmissione di pacchetti in rete. Non si capisce come mai vengano svolti in quel modo... (ad esempio in base a che criterio vengano poste le condizioni dell'esercizio b2... ma lo stesso dicasi per b3).
Al corso dava qualche indicazione in più presumo... c'è dell'altro materiale da cui è possibile attingere?

Grazie.

ciao ciao
_________________
"e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso nell'anima
chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa più il destino o la volontà?
E se la risposta è amore, la domanda qual è? qual è?"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 1:26 pm    Oggetto: Re: Architetture e protocolli per internet Rispondi citando

acadam ha scritto:
Ciao a tutti
dovrei fare l'esame suddetto senza aver seguito il corso e mi sembra, fortunatamente, che il materiale fornito da Martignon sia abbastanza completo.
Ci sono alcuni esercizi di cui però non trovo traccia nella teoria... o presenti in maniera molto limitata. Mi riferisco agli esercizi della parte B (IP e TCP) riguardanti i tempi di trasmissione di pacchetti in rete. Non si capisce come mai vengano svolti in quel modo... (ad esempio in base a che criterio vengano poste le condizioni dell'esercizio b2... ma lo stesso dicasi per b3).
Al corso dava qualche indicazione in più presumo... c'è dell'altro materiale da cui è possibile attingere?

Grazie.

ciao ciao


Io il corso l'ho seguito bene ai tempi, se vuoi ho un po' di extras..
Top
Profilo Invia messaggio privato
acadam
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 11/03/05 17:55
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Ven Gen 19, 2007 12:55 pm    Oggetto: Re: Architetture e protocolli per internet Rispondi citando

Mau ha scritto:

Io il corso l'ho seguito bene ai tempi, se vuoi ho un po' di extras..


Te ne sarei veramente grato... alcuni passaggi negli esercizi non sono veramente chiari...

Grazie.
ciao
_________________
"e, in mezzo a tutto questo perdersi, c'è un uscio chiuso nell'anima
chissà se ti ricordi la tua chiave dov'è?
e, in mezzo a tutto questo sciogliersi, fa più il destino o la volontà?
E se la risposta è amore, la domanda qual è? qual è?"
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it