Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 1:19 pm Oggetto: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
Segnalo agli utenti del forum che possiedono un blog (o che lo stanno preparando ) con Wordpress, che è stata rilasciata la RC2 della versione 2.1.
L'annuncio l'ho trovato qui: oltre ai file di installazione, si possono leggere anche le migliorie.
Tra le varie novità, noto che finalmente hanno aggiunto la possibilità di salvare una pagina nelle bozze senza pubblicarla.
A chi volesse fare l'upgrade alla nuova versione, consiglio di aspettare un paio di settimane dopo l'uscita della versione definitiva, per lasciare il tempo a chi ha scritto i plugin e i temi di adattarli alle nuove API. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 2:09 pm Oggetto: Re: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
vinz ha scritto: | Segnalo agli utenti del forum che possiedono un blog (o che lo stanno preparando ) con Wordpress |
(clicca sul tastino "web" qui sotto)
Citazione: | Tra le varie novità, noto che finalmente hanno aggiunto la possibilità di salvare una pagina nelle bozze senza pubblicarla. |
Questa è davvero molto utile! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Ottima segnalazione vinz!!
Che bella sorpresa il ritorno del tuo sito Rota...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Gen 21, 2007 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Ottima segnalazione vinz!!
Che bella sorpresa il ritorno del tuo sito Rota...  |
E' su circa da una settimana, ma aspettavo di sistemarlo prima di dare l'annunci  |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Grazie per la segnalazziù Vinz!  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 11:59 am Oggetto: Re: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
vinz ha scritto: | Tra le varie novità, noto che finalmente hanno aggiunto la possibilità di salvare una pagina nelle bozze senza pubblicarla. | Grazie mille vinz.
Però ero convinto che mettere in bozza una nuova pagina senza renderla visibile fosse già possibile con la versione 2.0
Adesso provo con wp 2.0 che ho installato ad un mio amico...
confermo che si può fare...
inoltre trovo ottimi questi due punti:
- You can set any “page” to be the front page of your site, and put the latest posts somewhere else (oro!)
- Upload manager (finalmente!) _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 1:29 pm Oggetto: Re: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
ice ha scritto: | Però ero convinto che mettere in bozza una nuova pagina senza renderla visibile fosse già possibile con la versione 2.0
[...]
confermo che si può fare... |
Ehm, forse intendevi un post, perché una pagina ti assicuro che non si poteva fare. Nel dubbio ho controllato nella mia installazione di WP 2.0. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 1:43 pm Oggetto: Re: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Però ero convinto che mettere in bozza una nuova pagina senza renderla visibile fosse già possibile con la versione 2.0
[...]
Ehm, forse intendevi un post, perché una pagina ti assicuro che non si poteva fare. Nel dubbio ho controllato nella mia installazione di WP 2.0. |
Confermo quanto dice il Vinz.  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Gen 22, 2007 2:36 pm Oggetto: Re: Wordpress 2.1 RC2 |
|
|
Ghisa ha scritto: | vinz ha scritto: | ice ha scritto: | Però ero convinto che mettere in bozza una nuova pagina senza renderla visibile fosse già possibile con la versione 2.0
[...]
Ehm, forse intendevi un post, perché una pagina ti assicuro che non si poteva fare. Nel dubbio ho controllato nella mia installazione di WP 2.0. |
Confermo quanto dice il Vinz.  | chiedo scusa, avete ragione...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Gen 23, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
E' stata rilasciata oggi la versione finale di Wordpress 2.1.
http://wordpress.org/development/2007/01/ella-21/
Le localizzazione italiana verrà rilasciata tra qualche giorno. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
Rilasciata anche la localizzazione italiana.
http://www.wordpress-it.it/2007/01/26/wordpress-21-ella-in-italiano/ _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 10:55 am Oggetto: |
|
|
oro!
grazie Vinz  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Io aspetto la prima inevitabile super patch e poi installo  |
|