Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 2:08 pm Oggetto: [L&C] risultati dell'esame |
|
|
i risultati dell'esame dove andranno a finire?
il profe ha detto sulla pagina web del corso, intende quella dell'unibg o ce ne è un'altra a me sconosciuta? _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 2:38 pm Oggetto: Re: [L&C] risultati dell'esame |
|
|
Tomaux ha scritto: | i risultati dell'esame dove andranno a finire?
il profe ha detto sulla pagina web del corso, intende quella dell'unibg o ce ne è un'altra a me sconosciuta? |
A me ha detto che i risultati li mette sulla pagina web del corso dell'Unibg non prima di giovedi o venerdi, perchè prima doveva ancora correggere una cinquantina di compiti di Informatica 1  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Io conosco l'esistenza solo di questa. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Io conosco l'esistenza solo di questa. |
Ho mandato una mail al professor Psaila, che mi ha confermato che i risultati verranno pubblicati sulla pagina segnalata da Vinz.
A me sembra cmq drammaticamente vuota..... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
|