Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Le Prod(ezze) ...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Nov 18, 2006 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siccome dopo anni di piaga dell'aids la ricerca non ha ancora trovato un sistema per sconfiggerlo, non sarebbe il caso di usare i soldi per la cura della priapite?

Ma dai...
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 2:00 am    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
quindi appurato che il vero problema della droga è legato allo spaccio, e che 25 anni di proibizionismo non hanno sortito alcun effetto apprezzabile, non sarebbe forse il caso di cominxiare a riflettere su di un eventuale legalizzazione in stile olandese (droga tassata)?

quoto totalmente

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
non sarebbe forse il caso di cominxiare a riflettere su di un eventuale legalizzazione in stile olandese (droga tassata)

No, perchè legalizzazioni di questo tipo portano con se un circolo di droga pesante che neanche ti immagini.
Sei mai stato ad amsterdam? Io ero piuttosto piccolo, sono andato con i miei e la cocaina ce la offrivano per la strada come se niente fosse.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Nov 19, 2006 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sennò si potrebbe spedire i nostri italiandrogati si olanda, così si sballano e son tutti felici e contenti e in cambio ci mandano qualche olandese che ha sani principi.
Chiaramente sto rispondendo a cagate con cagate...
Dai legalizzalione?! Tiratevi insieme!
Mi spiegate che soddisfazione vi da farvi una canna?
Per favore, sono curioso.
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pastacolpesto ha scritto:
Citazione:
non sarebbe forse il caso di cominxiare a riflettere su di un eventuale legalizzazione in stile olandese (droga tassata)

No, perchè legalizzazioni di questo tipo portano con se un circolo di droga pesante che neanche ti immagini.
Sei mai stato ad amsterdam? Io ero piuttosto piccolo, sono andato con i miei e la cocaina ce la offrivano per la strada come se niente fosse.

scusa Pasta ma qui mi sento in dovere di contraddirti di brutto!!!!
IO ad amsterdam ci sono stato 4 volte e in un'età in cui le cose ero già in grado di capirle... è vero che ad amsterdam vendono anche droghe pesanti tipo coca e crack, ma è anche vero che le punizioni per coloro che si occupano di questi commerci sono esemplari e a decorso immediato, mentre qui da noi assodato che ci sono politici che svolgono le loro mansioni sotto bamba, nemmeno si apre un 'inchiesta, per rispettare il diritto alla privacy(ma rendetevi conto...) e se ti informi bene troverai un dato che sconvolgerà tutte le tue sicurezze in materia: il tasso di drogarti pesanti in olanda è uno dei più bassi in europa... sicuramente più basso di quello italiano. quindi vedi un po' tu il vostro tanto sbandierato proibizionismo quali risultati da... oltre a impegnare un sacco di risorse che potrebbero essere usate meglio non ottiene alcun risultato

Pink Floyd. Confortably numb
Profilo Invia messaggio privato
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca ha scritto:

Chiaramente sto rispondendo a cagate con cagate...
Dai legalizzalione?! Tiratevi insieme!
Mi spiegate che soddisfazione vi da farvi una canna?
Per favore, sono curioso.

secondo me stai rispondendo con cagate a cose che cagate non sono....
e poi tirati assieme se vuoi lo dici a tua sorella che io sebbene le canne me le fumi sono probabilmente molto più ripigliato di te... vuoi sapere che effetto fa una canna???! provatela! Evil or Very Mad

Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedi di controllarti un pochino dai.
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
ma è anche vero che le punizioni per coloro che si occupano di questi commerci sono esemplari e a decorso immediato

Citazione:
il tasso di drogarti pesanti in olanda è uno dei più bassi in europa.

Hai visto che le pene servono.....

Comunque non so se il consumo di droghe pesanti in olanda è basso perchè non ho dati per rapportarlo al consumo europeo.
Una cosa l'ho letta però da qualche parte: il consumo di droga in generale in olanda è il più basso. Per forza! Il consumo di droghe leggere in olanda non è reato, ma in italia o altri paesi sì! E' un po' come fà la moratti che dice che adesso ci sono più laureati: per forza, si laureano tutti a tre anni![/quote]
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

tuff gong ha scritto:
ma è anche vero che le punizioni per coloro che si occupano di questi commerci sono esemplari e a decorso immediato

tuff gong ha scritto:
il tasso di drogarti pesanti in olanda è uno dei più bassi in europa.

Comunque non so se il consumo di droghe pesanti in olanda è basso perchè non ho dati per rapportarlo al consumo europeo.
Una cosa l'ho letta però da qualche parte: il consumo di droga in generale in olanda è il più basso. Per forza! Il consumo di droghe leggere in olanda non è reato, ma in italia o altri paesi sì! E' un po' come fà la moratti che dice che adesso ci sono più laureati: per forza, si laureano tutti a tre anni!

A.Einstein
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, non so cosa è successo, devo avere clikkato per sbaglio sultasto riporta invece che sul tasto modifica. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
A.Einstein
tuff gong
Utente bambino
Utente bambino

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

[

Una cosa l'ho letta però da qualche parte: il consumo di droga in generale in olanda è il più basso. Per forza! Il consumo di droghe leggere in olanda non è reato, ma in italia o altri paesi sì! E' un po' come fà la moratti che dice che adesso ci sono più laureati: per forza, si laureano tutti a tre anni!

non ti capisco scusa...
il fatto che in olanda le droghe leggere siano legali, non vuol dire che non vengano considerate droghe....
quindi i dati hanno valore assoluto...
e poi io non ho detto che non si devono prevedere punizioni... ho detto che il consumo andrebbe depenalizzato, non lo spaccio...

Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mer Feb 07, 2007 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo347777.shtml

Il buffone non aveva detto: Via le truppe dall'afganistan?

Co co coglione !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

Vai a: