Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Mar Gen 30, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Nessuno ha smentito la sostanza della questione: la 173rd Brigade Combat Team sarà un’unità d’assalto, con caratteristiche esclusivamente offensive e sarà la più potente unità americana fuori dai confini degli Stati Uniti. Nessuno ha smentito il fatto che la 173rd Brigade Combat Team sarà l’unica unità di intervento rapido americano in Medio Oriente, Iran incluso. | Bhe ma se i politici Iraniani sono gente che dice: "... se dio ce lo consente avremo la bomba atomica pronta per tempo..." sono contento che abbiamo una forza nel nostro paese...
ovvio che lasciano le basi in Sardegna: a che gli servono i sottomarini nucleari nel mediterraneo ora?
La questione è sempre quella: per 50 anni ci è andato bene che gli americani ci proteggessero dai russi (e i russi hanno fatto lo stesso con tutto l'est europa, corea, vietnam, cuba) oltre ad aver vinto la 2nda guerra mondiale per noi ora cacciarli via in pochi anni è una cosa molto italiana ma poco praticabile! L'unica via è quella di una maggiore impegno europeo e qui mi è piaciuto molto Prodi in libano ma la cosa che mi chiedo: se avesse dovuto pronunciarsi su una cosa del genere prima di essere eletto avrebbe dato le stesse risposte? proprio no... |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella manifestazione, tutto è andato bene, grande partecipazione.
Chi sperava nei disordini l'ha presa nel c**o.... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Feb 17, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Bella manifestazione, tutto è andato bene, grande partecipazione.
Chi sperava nei disordini l'ha presa nel c**o.... |
Forse perchè c'era un dispiegamento di forze dell'ordine fuori dal comune...
Comunque le frasi pro-brigatisti non sono passate inosservate...e neanche gli attacchi a Prodi, che però, con la vostra coerenza che vi contraddistigue, sostenete... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | Chi sperava nei disordini l'ha presa nel c**o.... |
Con questa frase, ammetti implicitamente che l'assenza di disordini in queste manifestazioni è l'eccezione.
Non so chi sperava nei disordini, so che chi credeva nei disordine preso provvedimenti perché non succedessero. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | concorde27 ha scritto: | Chi sperava nei disordini l'ha presa nel c**o.... |
Con questa frase, ammetti implicitamente che l'assenza di disordini in queste manifestazioni è l'eccezione.
Non so chi sperava nei disordini, so che chi credeva nei disordine preso provvedimenti perché non succedessero. |
No no, ti sbagli, quello che ho avvertito io è che molti (e tutte le tv mediaset) speravano davvero in disordini o gravi episodi che potessero indurre il governo alle dimissioni. Io ero sicuro che nn succedesse nulla, in quanto l'obiettivo della manifestazione era di opporsi ad una base militare con il pacifismo.
In più i disordini di cui parli li ho sempre considerati episodi secondari nelle grandi manifestazioni che si sono svolte ultimamente che purtroppo chi sta dall'altra parte li vede come perno centrale di tutta la lotta politica della sinistra radicale, cercando di isolare così l'intero movimento.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 4:11 pm Oggetto: |
|
|
concorde27 ha scritto: | No no, ti sbagli, quello che ho avvertito io è che molti (e tutte le tv mediaset) speravano davvero in disordini o gravi episodi |
Quando c'è di mezzo la sinistra radicale c'è sempre da pensare male purtroppo  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Dom Feb 18, 2007 7:59 pm Oggetto: Vicenza era anche mia! |
|
|
90.000 per la questura, 200.000 per gli organizzatori. Una fiumana sterminata di gente che si è riversata per le vie di Vicenza e che ha ribadito le sue idee, la sua contrarietà alla nuova base militare americana e la sua grande volontà di pace. Una volontà che passa obbligatoriamente per il rifiuto della dottrina della guerra permanente e globale e che non può che considerare come aberrante la politica estera americana. Questa politica guerrafondaia vorrebbe fare di Vicenza (e quindi dell'Italia) una sua base: da li partirebbero le missioni per poi portare guerra e bombardamenti in Iraq, Afganistan, Libano, balcani e Africa. Quella folla che si è impadronita per un giorno di Vicenza gridava slogan di pace. Ieri Vicenza era anche mia.
....continua qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=51&Itemid=1
foto qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_easygallery&task=category&cid=28&Itemid=44 _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Io ero a casa a cantare livin in america. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Lun Feb 19, 2007 4:43 pm Oggetto: |
|
|
e... born in the USA _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |