Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni

FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Vicenza]Manifestazione nazionale contro le servitù militari
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
antonio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Mar Gen 30, 2007 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vittorio ha scritto:
Nessuno ha smentito la sostanza della questione: la 173rd Brigade Combat Team sarà un’unità d’assalto, con caratteristiche esclusivamente offensive e sarà la più potente unità americana fuori dai confini degli Stati Uniti. Nessuno ha smentito il fatto che la 173rd Brigade Combat Team sarà l’unica unità di intervento rapido americano in Medio Oriente, Iran incluso.
Bhe ma se i politici Iraniani sono gente che dice: "... se dio ce lo consente avremo la bomba atomica pronta per tempo..." sono contento che abbiamo una forza nel nostro paese...

ovvio che lasciano le basi in Sardegna: a che gli servono i sottomarini nucleari nel mediterraneo ora?

La questione è sempre quella: per 50 anni ci è andato bene che gli americani ci proteggessero dai russi (e i russi hanno fatto lo stesso con tutto l'est europa, corea, vietnam, cuba) oltre ad aver vinto la 2nda guerra mondiale per noi ora cacciarli via in pochi anni è una cosa molto italiana ma poco praticabile! L'unica via è quella di una maggiore impegno europeo e qui mi è piaciuto molto Prodi in libano ma la cosa che mi chiedo: se avesse dovuto pronunciarsi su una cosa del genere prima di essere eletto avrebbe dato le stesse risposte? proprio no...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella manifestazione, tutto è andato bene, grande partecipazione.

Chi sperava nei disordini l'ha presa nel c**o....
Profilo Invia messaggio privato MSN
maurizio
Utente maturo
Utente maturo

MessaggioInviato: Sab Feb 17, 2007 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
Bella manifestazione, tutto è andato bene, grande partecipazione.

Forse perchè c'era un dispiegamento di forze dell'ordine fuori dal comune...

Comunque le frasi pro-brigatisti non sono passate inosservate...e neanche gli attacchi a Prodi, che però, con la vostra coerenza che vi contraddistigue, sostenete...
vinz
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:

Con questa frase, ammetti implicitamente che l'assenza di disordini in queste manifestazioni è l'eccezione.

Non so chi sperava nei disordini, so che chi credeva nei disordine preso provvedimenti perché non succedessero.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
concorde27
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

vinz ha scritto:
concorde27 ha scritto:

Con questa frase, ammetti implicitamente che l'assenza di disordini in queste manifestazioni è l'eccezione.

Non so chi sperava nei disordini, so che chi credeva nei disordine preso provvedimenti perché non succedessero.

No no, ti sbagli, quello che ho avvertito io è che molti (e tutte le tv mediaset) speravano davvero in disordini o gravi episodi che potessero indurre il governo alle dimissioni. Io ero sicuro che nn succedesse nulla, in quanto l'obiettivo della manifestazione era di opporsi ad una base militare con il pacifismo.
In più i disordini di cui parli li ho sempre considerati episodi secondari nelle grandi manifestazioni che si sono svolte ultimamente che purtroppo chi sta dall'altra parte li vede come perno centrale di tutta la lotta politica della sinistra radicale, cercando di isolare così l'intero movimento.

Ciao Wink
Pastacolpesto
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

concorde27 ha scritto:
No no, ti sbagli, quello che ho avvertito io è che molti (e tutte le tv mediaset) speravano davvero in disordini o gravi episodi

Quando c'è di mezzo la sinistra radicale c'è sempre da pensare male purtroppo Wink
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vittorio
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Dom Feb 18, 2007 7:59 pm    Oggetto: Vicenza era anche mia! Rispondi citando

90.000 per la questura, 200.000 per gli organizzatori. Una fiumana sterminata di gente che si è riversata per le vie di Vicenza e che ha ribadito le sue idee, la sua contrarietà alla nuova base militare americana e la sua grande volontà di pace. Una volontà che passa obbligatoriamente per il rifiuto della dottrina della guerra permanente e globale e che non può che considerare come aberrante la politica estera americana. Questa politica guerrafondaia vorrebbe fare di Vicenza (e quindi dell'Italia) una sua base: da li partirebbero le missioni per poi portare guerra e bombardamenti in Iraq, Afganistan, Libano, balcani e Africa. Quella folla che si è impadronita per un giorno di Vicenza gridava slogan di pace. Ieri Vicenza era anche mia.
....continua qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_content&task=view&id=51&Itemid=1
foto qui: http://www.kelbiont.it/index.php?option=com_easygallery&task=category&cid=28&Itemid=44

Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella}
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ero a casa a cantare livin in america.
Luca
Utente adolescente
Utente adolescente

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 4:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

e... born in the USA
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: