Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Governo rinviato alle camere senza rimpasto alcuno. (tiè)
Con i 12 punti la questione è abbastanza sicura. Mi spiace un po' perchè questi 12 punti riducono la possibilità di azione in tema di diritti civili e, di fatto, insistono ancora sulla questione della Tav e della base di Vicenza. Mi domando perchè si ostinino così tanto.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 2:16 pm Oggetto: |
|
|
Per i fatti accaduti mi viene veramente da sorridere: e' incredibile quanto gli uomini di sinistra ( e Follini) siano malleabili quando c'è di mezzo la poltrona.
Il sabato sera quando torno a casa, mi capita di passare per la villa d'almè dalmine e sinceramente ho visto ragazze piu discrete della politica di questi giorni.
Unica cosa non capisco: ma quei 12 buoni propositi non potevano farli in campagna elettorale invece di propinare 281 pagine? C'è stato uno spreco di carta mostruoso....pensare che bastava un foglio A4. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Per i fatti accaduti mi viene veramente da sorridere: e' incredibile quanto gli uomini di sinistra ( e Follini) siano malleabili quando c'è di mezzo la poltrona.
Il sabato sera quando torno a casa, mi capita di passare per la villa d'almè dalmine e sinceramente ho visto ragazze piu discrete della politica di questi giorni.
Unica cosa non capisco: ma quei 12 buoni propositi non potevano farli in campagna elettorale invece di propinare 281 pagine? C'è stato uno spreco di carta mostruoso....pensare che bastava un foglio A4. |
Quoto appieno il Fede-pensiero: chiaro e compiuto.
Staremo a vedere per quanto tempo ancora gli italiani avranno voglia di farsi prendere in giro da un governo (che, mi scuserete, ma proprio non riesco a scrivere con la G, maiuscola) che gioca a nascondino con le sue responsabilità. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
vittorio ha scritto: | Governo rinviato alle camere senza rimpasto alcuno. (tiè)
Con i 12 punti la questione è abbastanza sicura. Mi spiace un po' perchè questi 12 punti riducono la possibilità di azione in tema di diritti civili e, di fatto, insistono ancora sulla questione della Tav e della base di Vicenza. Mi domando perchè si ostinino così tanto.... |
Oggi sono stato a un Convegno in cui sono intervenuti fra gli altri anche Silvio, Bondi, Formigoni, Sacconi e Brunetta, e hanno detto (e io condivido in pieno) che questi 12 punti sono una buffonata!
E' possibile che tra le priorità del paese ci sia che Sircana diventi il portavoce del Governo? E che sia Prodi che ha l'ultima parola sulle liti interne, cioè che sia Prodi che fa il Presidente del Consiglio? E poi, tutti sono bravi a scrivere "rilancio della scuola e Università" senza specificare le misure da intraprendere...
Conclusione: ridicoli... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Noto con estemo piacere e soddisfazione che in questi 12 punti non compaiono ne i dico che i pacs, bisogna proprio fare la figura delle bambine impaurite davanti al mondo per far migliorare un poco le cose?
Vabbè tanto a maggio si va a votare...
E sicuramente il mio voto sarà ancora una volta per L'MSI. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
|