Precedente :: Successivo |
Pensate possa fare bene al Milan? |
Si, secondo me con Milan Lab può tornare il numero uno. |
|
25% |
[ 3 ] |
Si, secondo me può tornare a essere uno dei migliori attaccanti del mondo. |
|
58% |
[ 7 ] |
No, altra scommessa persa da parte del Milan, vedi Vieri. |
|
16% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 12 |
|
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Feb 22, 2007 1:06 pm Oggetto: |
|
|
OFF TOPIC: Questo è un articolo di marca che parla del trattamento speciale di Materazzi su "el Moro" Morientes...strabello
marca.com ha scritto: | Materazzi enseñó el codo a Morientes
Por Diego Picó
Con botas de color amarillo chillón y el honor de ser el único italiano del Inter sobre el campo, Materazzi saltó a San Siro con el único objetivo de que Morientes no tocara el balón de cabeza. Muchas veces se adelantó, imponiendo su extravagante envergadura, y cuando el ‘Moro’ le ganó, sacó los codos a pasear sin problemas disciplinares. Materazzi se ha convertido en un icono, sus entradas violentas (antes criticadas) son ya parte del juego y nadie se escandaliza si da un codazo o entra con los tacos por delante.
‘Tutti Pazzi per Materazzi’ (todos locos con Materazzi) rezaba una pancarta en la curva sur. Si Materazzi sale al corte la gente lo jalea como si se tratara de una jugada de peligro. Pero además de pegar y que le dejen, Materazzi ha crecido en su juego. Se siente fuerte y lo demuestra. Sube a rematar los córners como si de ello dependiese el partido. Se atreve con balones largos de 40 metros y sale al corte en todos los balones. |
_________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 12:06 pm Oggetto: |
|
|
In Spagna già chiamano anche lui "gordo" però devo ammettervi che questa immagine mi ha veramente impressionato
Una doppia immagine di Ronaldinho: a sinistra com'era nel 2003, a destra come è oggi.
 _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
E' vera quell'immagine o è ritoccata?? Allucinante...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
E' davvero allucinante, meglio così...lo laceranno venire al milan facendosi qualche problema in meno  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | E' vera quell'immagine o è ritoccata?? Allucinante...  |
Davvero allucinante...  _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Sab Feb 24, 2007 10:02 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | In Spagna già chiamano anche lui "gordo" però devo ammettervi che questa immagine mi ha veramente impressionato
Una doppia immagine di Ronaldinho: a sinistra com'era nel 2003, a destra come è oggi.
 |
non è una notizia nuova che non è più felice al Barça e che è rinciccionito mica male...
Beh, se viene davvero a milano, si fa un attacco davvero... PESANTE!!!
Cmq non so se avete già sentito le cifre che girano, cmq si parlava di 80 milioni di € per l'acquisto e 10 mil come stipendio... Quasi come il mio stipendio!!! STI CAXXI!!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Mad Utente bambino

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
eh bè!!proprio ciccione!! Avete visto il nuovo "gordo" che numero ha picchiato fuori nell'ultima di campionato?se tutti i ciccioni giocano così ben vengano Ronaldo, dinho & company.... _________________ Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano. |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Si infatti, nell'ultima partita Ranaldinho ha dato sfoggio di tutta la sua classe... Si si gli dicono ciccione, ma che numerio che ha fatto!
E poi a fine partita si è spogliato la maglietta apposta, sorridendo, (come al solito) e si è accarezzato con la mano la pancia, come per dire "Trovatemi la ciccia dai..."  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Feb 26, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | E poi a fine partita si è spogliato la maglietta apposta, sorridendo, (come al solito) e si è accarezzato con la mano la pancia, come per dire "Trovatemi la ciccia dai..."  |
Visto...è veramente un GRANDE!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 12:41 am Oggetto: |
|
|
visto visto... paura! Peccato per la traversa... avete visto anche il gol di Palermo? Beccatevelo che è incredibile anche quello _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 1:18 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | Palermo |
Ma chi Martìn? _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 11:28 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Francesco ha scritto: | Palermo |
Ma chi Martìn? |
Si si...paura....ha alzato la testa e da centrocampo l'ha messa!!!
Lo vedi sul mediacenter del sito della gazzetta!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
esatto proprio quello Gigi!  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Feb 27, 2007 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Questo immagino
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
concorde27 Utente adolescente

Registrato: 06/09/05 14:39 Messaggi: 352 Residenza: Ponteranica
|
|
Top |
|
 |