Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Gio Mar 01, 2007 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | abaddon ha scritto: | che pattone!!! va che i puntini sulle chiappe non sono i sintomi del morbillo... dai che stai bene  |
Ieri verso la sera mi è anche andata via la febbre, poi durante la notte mi è tornata paura e adesso sono piegato... vi riporto due dei ragionamenti che ho fatto fra me e me mentre non riuscivo a prendere sonno:
1. Collegare Lampedusa con la Sicilia grazie ad una Fonera o_O. Ovviamente nel mio discorso mi sono posto seri problemi perché non riuscivo a configurare un hub (!) e sapevo che così facendo io e il Vincenzo saremmo entrati nella mafia (!!). Inoltre sapevo che se non ce l'avessi fatta dovevo regalare tutto ai siciliani se no era maleducazione e reato farmi pagare l'hardware (!!!)
2. Mi sono chiesto per 5 minuti che malattie si possono trasmettere con un cavo ethernet. Ovviamente davo per scontato che le persone avessero una presa ethernet sul braccio e ogni tanto si attacchino una con l'altra...
Dopo vari ragionamenti sono arrivato alla conclusione che non si può prendere nessuna malattia con un cavo ethernet, perché dentro il sangue non ha il foro dove passare...
Inizio a pensare che io e la febbre alta non andiamo d'accordo...
Dopo chiamo la Vero e le do il tuo numero, comunque la partita se non erro è alle 20.45, quindi io e lei ci saremmo trovati alle 20.00 a casa sua (dove abita tua cugina). |
buaahah! Anche io voglio andare così strafuori gratis! _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
Alla fine... 4° POSTO!!
Non male dai visto i precedenti ultimi posti. Anche ieri nella finale per il terzo quarto posto ce la siamo giocata fino in fondo. Il primo set è stato noi, 25 a 23, il secondo e il terzo persi per pochi punti. Peccato, ma siamo stati davverto tutti bravi!!
Complimenti ancora a tutti i componenti dei Robbosi!! Ci hanno anche dato la coppa, subito riempita di vino roso e long island...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
Grazie infinite a tutti per aver partecipato, grazie infinite a tutti per averci messo l'impegno e un grazie particolare al Giurgì che mi ha dato la possibilità di giocare con voi.
Mi son proprio divertito e l'ho fatto con voi, ed è la cosa migliore.
Ecco la coppa!
Una foto scattata ieri sera appena rientrato... i postumi del longailand* abbondantemente caricato al bar del colle si possono vedere con la qualità della foto
* marchio registrato _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 9:56 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | i postumi del longailand* abbondantemente caricato al bar del colle si possono vedere con la qualità della foto |
...e dal fatto che hai fatto la foto in ginocchio!
Anche quest'anno, è stata una bellissima esperienza (coronata da un meritatissimo quarto posto): grazie a tutti!
(Come passerò ora i miei lunedì/giovedì sera? BUAHAHAH! ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 11:56 am Oggetto: |
|
|
Bravi ragazzi veramente complimenti a tutti...mi spiace di aver saltato le ultime partite (ma magari è questo il motivo per cui siamo arrivati 4°...ma credo di no ) ma purtroppo erano impegni a cui non potevo mancare...ma perchè non ci troviamo tipo tutti insieme per fare una cena?Altrimenti facciamo serata!!
Complimenti ancora a tutti!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti lo stesso, ho saputo che avete fatto un set paura! Mi è dispiaciuto non esserci stato, ma non sono ancora stato tanto bene... dicevo prima a Vincenzo che ho fatto un altro viaggio paura stanotte, ma non ricordo cosa fosse, se no aprivo la rubrica...
Dai dai organizziamoci per una sera/pizza che ci troviamo tutti! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 3:25 pm Oggetto: |
|
|
Bravissimi ragazzi!
Anche senza il vostro miglior elemento ( Zizi Taio... zembre tu... ) siete riusciti a portare a casa la coppa!!!
GRANDI!!!
Devo dire che quest'anno ci siamo proprio impegnati, ci abbiamo creduto e i risultati si sono visti!
Andrea ha scritto: | Dai dai organizziamoci per una sera/pizza che ci troviamo tutti! |
Presente!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
cogliendo la proposta del Gigggi e PMeggiando con Andrea siamo giunti alla conclusione che:
visto e considerato che il 29 è il mio compleanno, si potrebbe utilizzare questa come "ulteriore scusante" e ritrovarci per una pizza da qualche parte nella settimana prima, meglio se al venerdì(23)/sabato(24).
se l'idea non vi fa schifo, fìm saì  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 02, 2007 8:05 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | cogliendo la proposta del Gigggi e PMeggiando con Andrea siamo giunti alla conclusione che:
visto e considerato che il 29 è il mio compleanno, si potrebbe utilizzare questa come "ulteriore scusante" e ritrovarci per una pizza da qualche parte nella settimana prima, meglio se al venerdì(23)/sabato(24).
se l'idea non vi fa schifo, fìm saì  |
Quoto in pieno...perfetto il 23 o il 24.
A me verrebbe più comodo di Sabato perchè non so se il venerdì riesco ad arrivare in tempo...però vabbè vediamo se la maggioranza preferisce il venerdì vada!!
Dai dai forsa gente prenotatevi numerosi!!! _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 1:04 am Oggetto: |
|
|
E' una bellissima idea: aperitivi a base di longailand(TM), cena/pizza, dopocena a base di longailand(TM).
Per me sarebbe meglio il venerdì. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
Ogni occasione per festeggiare è buona! ci sono! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Mar 03, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
antonio ha scritto: | Ogni occasione per festeggiare è buona! ci sono! | Idem!
Il venerdì ci sono solo dopo le 22:30 e il sabato tutta la serata... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
Quindi a quale conclusione siamo arrivati? Qual'è il giorno migliore?
Così possiamo organizzarci... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Riattivo il solito script  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mer Mar 07, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Riattivo il solito script  |
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
|