Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 12:04 am Oggetto: Magliette Shyno |
|
|
Questa sera, incuriosito da una pubblicità con la Santarelli, ho visitato il sito Shyno che appariva alla fine dello spot. La pubblicità infatti non è chiara e per capire cosa vende bisogna passare sul sito.
http://www.shyno.it/home/
Praticamente sono magliette che riportano un nome e un numero sempre diverso. Quando la si compra si manda un sms registrando il proprio numero di cellulare a quella maglietta. Quando qualcuno vuole conoscervi, manda un sms ad un numero speciale, inserendo il nick riportato sulla maglia e automaticamente verrà girato al proprietario della maglietta...
Un po' pacchiane come stile, però grande idea! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 8:47 am Oggetto: |
|
|
Ah, capito... beh è un po' particolare come idea. Però devo ammettere che è geniale!!
Scommetto che avrà un ottimo seguito... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 8:52 am Oggetto: |
|
|
L'idea è buona però costa troppo poco per avere successo secondo me... _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 11:05 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | L'idea è buona però costa troppo poco per avere successo secondo me... |
Ah ah ah, Endless dopo una sola lezione di Gestione Aziendale II, parla già come un vero gestionale!!!  _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Mar 09, 2007 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Endless ha scritto: | L'idea è buona però costa troppo poco per avere successo secondo me... |
Ah ah ah, Endless dopo una sola lezione di Gestione Aziendale II, parla già come un vero gestionale!!!  |
AhAhahah!!! Grazie, grazie!
Comunque caro Simone volevo comuicarti che il tuo lavoro su Gmail è stato portato come esempio del come si può far bene un progettino per l'esame di GA2 dal buon M. Kalchsmidt già alla prima lezione!
COMPLIMENTS!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|