|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 11:50 am Oggetto: |
|
|
Dico poi che non è una cosa da prendere sottogamba e da fare così i breve tempo, abbiamo un governo problematico che cerca da anni di risolvere il problema sanità, immigrazione,malavita organizzata con leggi che il più delle volte destano il malcontento comune, dobbiamo far fronte ad una superficie geografica così largamente distribuita che in 1000 e passa Km ci sono delle differenze così grandi di pensiero che non andranno d'accordo per altri anni.
Vediamo di non fare un qualcosa in fretta e farlo male, se è da fare si faccia ma con cognizione e ponderazione e tutto il tempo che ne necessita. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Ven Feb 23, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Luca ha scritto: | L'omosessualità è per definizione una: variante naturale del comportamento umano. |
Permettimi, ma non concordo con te. L'omosessualità è, per definizione, "attrazione sessuale per individui dello stesso sesso".
Ed è stata una cosa moralmente accettata a lungo. Anche nella cultura mediterranea.
Per quel che riguarda l'omogenitorialità io, come immagino pure te, non sono un sociologo ne uno psicologo, quindi mi sono letto qualcosa in campo prima di dare la mia opinione. Guarda qui: http://www.famigliearcobaleno.org/ _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Che scandalo la manifestazione di ieri dei pro-dico: solo insulti al Papa e a tutti i cattilici, solo perchè non la pensano come loro. Che bella lezione di democrazia che ci viene da sinistra...
Vergogna!!!
E Forza Mastella... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Dom Mar 11, 2007 1:32 pm Oggetto: |
|
|
maurizio ha scritto: | Che scandalo la manifestazione di ieri dei pro-dico: solo insulti al Papa e a tutti i cattilici, solo perchè non la pensano come loro. Che bella lezione di democrazia che ci viene da sinistra... |
Che stress maurizio,
sempre scandali di qui e scandali di la. Se giudicassimo tutte la manifestazioni politiche e non, solo in base alla percentuale "fisiologica" di imbecilli che ci vanno, non si salverebbe nulla.
Ne a sinistra ne a destra.
Se su 20-40.000 persone c'erano 4 str***i che insultavano il papa (non ho letto ne visto nulla su questo caso. Cmq il papa, viste alcune sue scelte, è ampiamente criticabile, a mio modo di pensare), chissenefrega.
Il senso della manifestazione era un altro.
Per ignorarlo e concentrarsi unicamente su questi casupoli sporadici bisogna avere proprio la coda di paglia.... _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
|
|