Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorio Utente adolescente

Registrato: 17/02/06 10:35 Messaggi: 358 Residenza: Cenate Sopra
|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 1:08 pm Oggetto: Incontro sull'Afghanistan |
|
|
Penso possa interessare.
Citazione: | Giovedì 29 Marzo 2007, ore 21.00. Sala del Mutuo Soccorso
via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin)
Assemblea pubblica. Intervengono:
* Vittorio Agnoletto (eurodeputato di Rifondazione Comunista-Sinistra Europea)
* Cristina Cattafesta (CISDA – Coordinamento italiano sostegno donne afgane)
La missione Nato/Isaf è un contributo o un ostacolo verso il futuro democratico del paese?
Come è possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione? Perché la Nato/Isaf occupa l’Afghanistan? Quali risultati sta producendo nella società afghana questa occupazione? Esiste una strategia di pace ancora perseguibile? Vogliamo rispondere alle domande che sono all’attenzione della società civile, del movimento pacifista, delle forze della sinistra alternativa. |
continua qui: http://www.prcbergamo.it/index.php?option=com_content&task=view&id=43&Itemid=2 _________________
Io nacqui a debellar tre mali estremi: tirannide, sofismi, ipocrisia. {T. Campanella} |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Come è possibile fuoriuscire dalla spirale guerra-terrorismo che sta trascinando il mondo verso la distruzione? |
Siamo un pochino esagerati o mi sbaglio io?
Citazione: | Perché la Nato/Isaf occupa l’Afghanistan? |
Forse per sistemare quel clima di m*** che i talebani dettavano ai loro (sudditi) e a quelle povere disgraziate delle mogli?
Ah no è vero, x il petrolio.
Citazione: | Quali risultati sta producendo nella società afghana questa occupazione? |
La sanità e diritti femminili hanno fatto un passo avanti dalle bestonate inutili se non indossi il burqua, bastonate se andava bene.
Le donne vedove non muoiono più come cani x strada a differenza di prima o sbaglio ancora io?
Citazione: | Esiste una strategia di pace ancora perseguibile? |
Certo che esiste e bisogna lasciare lavorare coloro che prestano servizio attivo sul luogo invece di continuare ad additare il loro operato da via Zambonate, 33 - Bergamo (vicino al Coin) , questo a mio parere. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Mar Mar 27, 2007 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Ma come, dopo tutto quello che avete detto e fatto oggi votate a favore del rifinanziamento in Afganistan?
Bene hanno fatto ieri una ventina di più "duri e puri" di voi a contestare all'Unversità La Sapienza il vostro ex Presidente...
Chi semina vento prima o poi raccoglierà tempesta!
E sopratutto, sperate di averlo ancora un Governo domani! Che in politica non si sa mai... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
|