Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Reti e S.O.] Socket: pronti a farvi un viaggio? ;-)

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2004 7:56 pm    Oggetto: [Reti e S.O.] Socket: pronti a farvi un viaggio? ;-) Rispondi citando

Ecco l'ultima mia creazione... mi scuso per la mancanza dei commenti, non ho avuto tempo di farli, se ci sono problemi vi invito a contattarmi. E' un miscuglio di Socket, ServerSocket, accesso concorrente e thread. Non vuole spiegare niente... volevo solo vedere fino a che punto riuscivo a tirarmi secco... se poi riuscite ad impararci qualcosa... meglio! Wink SONO PAZZO! Shocked

In pratica:
Il programma calcola la media di dati forniti, in modo concorrente, da più postazioni remote e mostra il risultato aggiornato ad ogni secondo su di un client in ascolto alla porta 10000.

Istruzioni:
1. Fate partire il programma
2. Aprite la shell dei comandi e digitate "telnet localhost 10000", si dovrebbe aprire una sessione telnet che vi permette di leggere i valori della media
3. Aprite una o più shell dei comandi e digitate "telnet localhost 23", ed iniziate ad inserire numeri a caso, seguiti da invio.

Purtroppo non sono riuscito a gestire bene la chiusura delle sessioni, quindi si genereranno delle eccezioni se chiudete prima le shell che il programma... Embarassed

Bestemmie libere ed insulti sono graditi! Rolling Eyes Basta, io vado aletto, che weekend merdoso... (escluso venerdì) Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it