Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Vista l'et� del topic, ricordo l'elenco dei Grandi Membri...
List of Members:
#00 - Charlie as Char-l�l� --> [mascotte]
#01 - fashina as fanatica-del-boa --> [fondatrice spirituale]
#02 - ice as ice-llone --> [fondatore]
#03 - Luke as Lul�-ke --> [membro onorario]
#04 - Giorgio as Gi�-Long or Gi�-Unsigned --> [membro onorario]
#05 - Blasco as Blasco-phone
#06 - Ghisa as Sangui-suka
|
Ogni volta che leggo tutti i membri mi commuovo sempre...
Luke ha scritto: | Credo sia doveroso ricordare che il membro socio fondatore � ormai andato perduto |
Ma ti riferisci a Ice?
Aspettiamo impazienti e devoti un suo messaggio... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Mag 08, 2007 9:54 pm Oggetto: |
|
|
Forse non sar� pi� la stessa, ma sai, certe cose non si possono comprare... e per tutto il resto c'� MasterCard... e lo sappiamo.
Perci�... s�. Se il gran Visir accetter� la mia domanda, mi sottoporr� con umilt� al rito di iniziazione.
Citazione: | Il Cobra non �������� un SeRpEnTe.... |
_________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
In attesa di un riscontro riguardo alla avvenente ed invitante richiesta di Saryna di potersi inserire tra i membri , chiedo ai venerati membri del gran consiglio di poter utilizzare il seguente doppio senso...
Luke, in un topic aperto da Saryna con titolo pi� che ambiguo, ha scritto: |
...ha tanti uccelli di qualsiasi genere... ogni tanto anche delle belle topone... ... e, in una discreta gabbia, un gran bel Boa... |
Speranzoso in una vostro cordiale consenso, porgo a ciascun membro il doveroso saluto _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | Ma ti riferisci a Ice?
Aspettiamo impazienti e devoti un suo messaggio... |
Assolutamente no!! Sappiamo benissimo tutti che il membro (di)Icellone � intoccabile!! Mi riferivo a Fashina... se ne sono perse le tracce... che sia la tanto chiacchierata "pecora" smarrita??
Aspettiamo fiduciosi ed ansiosi un riscontro del grande visir... ed anche un segnale dagli altri membri... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 1:52 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Se il gran Visir accetter� la mia domanda, mi sottoporr� con umilt� al rito di iniziazione. | Ti sottoporrai con umilta al rito di iniziazione...?? Beh io mi offro come membro di tale rito allora...
Ma come sai tutto dipende dal nostro gran Visir...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Mag 09, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | saryna ha scritto: | Se il gran Visir accetter� la mia domanda, mi sottoporr� con umilt� al rito di iniziazione. | Ti sottoporrai con umilta al rito di iniziazione...?? Beh io mi offro come membro di tale rito allora...
Ma come sai tutto dipende dal nostro gran Visir...  |
Per il Boa... si fa di tutto...?  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Blasco ha scritto: | Ma ti riferisci a Ice?
Aspettiamo impazienti e devoti un suo messaggio... |
Assolutamente no!! Sappiamo benissimo tutti che il membro (di)Icellone � intoccabile!! Mi riferivo a Fashina... se ne sono perse le tracce... che sia la tanto chiacchierata "pecora" smarrita??
Aspettiamo fiduciosi ed ansiosi un riscontro del grande visir... ed anche un segnale dagli altri membri... |
chiedo scusa x la mia lunga assenza ma ho dovuto frequentare un corso d'aggiornamento su nuove tecniche che dovr� insegnarvi....ci sar� molto da lavorare...x� a turni...xch� tutti assieme mi riesce un p� difficile...con chi iniziamo???
x quanto riguarda la new entry direi che prima devo consultarmi con il mio padorne(Ice) poi vedr�...lei sarebbe disposta a recuperare tutto il tempo perso con un corso accellerato offerto da tutti i membri partecipanti???in questo caso tutti assieme x�...(me compresa....uuuuu)
amori miei state bene??? _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 3:08 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Per il Boa... si fa di tutto...?  |
si fa di tutto si fa di tutto! _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 5:39 pm Oggetto: Qu |
|
|
fashina ha scritto: | saryna ha scritto: | Per il Boa... si fa di tutto...?  |
si fa di tutto si fa di tutto! | Bentornata fashina... Quando si toccano certi argomenti non manchi mai eh...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Mag 11, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
� quando si toccano certi altri che manca sempre...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | chiedo scusa x la mia lunga assenza ma ho dovuto frequentare un corso d'aggiornamento su nuove tecniche che dovr� insegnarvi....ci sar� molto da lavorare...x� a turni...xch� tutti assieme mi riesce un p� difficile...con chi iniziamo??? ? |
IO!IO!IO!IO!
Grande Fashion sei sempre la numero uno!!!
Bentornata!!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | IO!IO!IO!IO!
Grande Fashion sei sempre la numero uno!!!
Bentornata!!!!  |
il primo � sempre quello + fortunato...ottima scelta Gigi....uuuuu
Clarence ha scritto: | � quando si toccano certi altri che manca sempre... Surprised Razz |
no ma dai non dire cosi...lo sai che io sono timida...a volte...
Giorgio ha scritto: | Bentornata fashina... Quando si toccano certi argomenti non manchi mai eh... Surprised Razz |
ebbene si...non potevo lasciarti solo,tu che sei l'ultimo arrivato poi...hai bisogno di una guida x affrontare questo lungo percorso...e chi meglio di me pu� aiutarti???  _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 12, 2007 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Su su su Compagnia!
Ora che vi siete riuniti tutti, aspetto che confabuliate e prendiate La Decisione: "Che fare di Saryna?" _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Dom Mag 13, 2007 11:20 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | "Che fare di Saryna?" | Forza ragazzi fuori un po' di idee...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 14, 2007 1:22 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | saryna ha scritto: | "Che fare di Saryna?" | Forza ragazzi fuori un po' di idee...  |
Beh, io sono sempre pieno.... di idee...
Ad ogni modo bentornata Fashina!!!
Grande sorpresa � stata quella di ritrovarti qui, tra i nostri membri!!!!! Direi che tanto inaspettata quanto piacevole!!!
Io, per quanto riguarda Saryna, opto per l'ammissione per alzata di... a chi va bene???  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|