Precedente :: Successivo |
VASCO o LIGABUE?? |
VASCO ROSSI |
|
57% |
[ 16 ] |
LUCIANO LIGABUE |
|
42% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 28 |
|
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 4:13 pm Oggetto: Re: Blasco.... |
|
|
Blasco ha scritto: | Endless ha scritto: |
La seconda è accreditata anche dal fatto che il tuor di Vasco è stato masmediato da far schifo: perfino Vodafone usa un pezzo di "Buoni o cattivi" per i suoi spot e per intrattenere i clienti al 190. (provare per credere!) |
[SUPERMEGAPROVOCAZIONE BUAHHAHAHAHHAHAH]
"...sei già dentro l'happy hour
vivere vivere costa la metà
quanto costa fare finta
di essere una star?..."
Luciano Ligabue "Happy Hour"
E se lo chiami adesso il 190???
[/SUPERMEGAPROVOCAZIONE BUAHHAHAHAHHAHAH] |
Hai ragione Gigi, ma non puoi fargliene una colpa: questo è il prezzo da pagare dopo che si sono raggiunti i massimi livelli di notorietà!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 4:21 pm Oggetto: Re: Blasco.... |
|
|
Endless ha scritto: |
Hai ragione Gigi, ma non puoi fargliene una colpa: questo è il prezzo da pagare dopo che si sono raggiunti i massimi livelli di notorietà!  |
Appunto vedo che alla fine l'hai capito...anche se dopo due anni...ma l'hai capito...come non si poteva farne una colpa a Vasco due anni fa..
[STRASUPERANCORADIPIU'PROVOCATORIO]E gli è andata bene che quest'anno Vasco non è uscito col CD nuovo.... [/STRASUPERANCORADIPIU'PROVOCATORIO]
Ciao è!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Ven Giu 23, 2006 7:13 pm Oggetto: Re: Blasco.... |
|
|
Endless ha scritto: | Hai ragione Gigi, ma non puoi fargliene una colpa: questo è il prezzo da pagare dopo che si sono raggiunti i massimi livelli di notorietà!  |
Di notorietà è...non record di apprezzamenti
Perchè quella canzone lì...fa pietà
...scussssa se è ppocco!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
Volevo aprire un topic: "Vasco o Gaia & Luna", ma mi sembrava eccessivo per i vascofili...
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo361762.shtml _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Mag 15, 2007 8:03 pm Oggetto: |
|
|
beh ma guarda che tra i due nel topic sarebbe sparito ligabue...
sarà in qualche ricovero a portare avanti il suo nuovo tour...
basta con gli stadi...
basta anche con i palazzetti...
feste di paese passate...
ora... LIGA IN OSPIZIO
merdeeee  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 7:26 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Volevo aprire un topic: "Vasco o Gaia & Luna", ma mi sembrava eccessivo per i vascofili...  | Ho letto anche io ieri l'articolo dalle notizie ANSA... Allora sono andato ad ascoltare subito la canzone.
Però c'è da dire che nella classifica Ligabue non c'è... E poi le due bambine hanno dedicato la canzone al loro idolo Vasco... (non Liga)...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 8:29 am Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Però c'è da dire che nella classifica Ligabue non c'è...  |
Ha appena fatto un disco Vasco, ci mancherebbe che non fosse in classifica
Tutti fanno errori in gioventù, cresceranno!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 9:58 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Tutti fanno errori in gioventù, cresceranno!  | AHAHAHAH...  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mer Mag 16, 2007 5:37 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Giorgio ha scritto: | Però c'è da dire che nella classifica Ligabue non c'è...  |
Ha appena fatto un disco Vasco, ci mancherebbe che non fosse in classifica
Tutti fanno errori in gioventù, cresceranno!  |
Albachiara era in classifica ancora dopo 50 settimane...ehm in classifica...in cima alla classifica  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
|