Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 6:20 pm Oggetto: |
|
|
errata corrige:
a parte crespo...che ovviamente non è interista  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Beh si in effetti il Milan (non i milanisti) si merita proprio i complimenti per la prestazione di ieri sera. Una prestazione sopra le righe, dove tutti hanno giocato una partita perfetta, sotto tutti i punti di vista: fisico, caratteriale, di concentrazione, di gioco, ...
Vittoria meritata. Data anche dal fatto che i giocatori sono nel pieno della forma, tranne forse gli attaccanti e Dida, che comunque ieri ha giocato bene. Durante l'anno i vari Nesta, Pirlo, Gattuso, Kakà hanno igocato un campionato sotto i propri livelli, ma sono arrivati a questo punto nel pieno della forma.
Giocando come ieri avrebbero vinto contro chiunque. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | (non i milanisti) |
Mica devi farli a me i complimenti...io ho goduto e basta non ero in campo
a meno che non consideriate san siro il dodicesimo uomo... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Gio Mag 03, 2007 9:43 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Mica devi farli a me i complimenti... | Infatti non te li ho fatti... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 10:50 am Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Nessun complimento da parte della dirigenza dell'inter ne tantomeno dai giocatori!
Solo cattiverie
Vergognatevi!
FIGLI DI PUTTANA!!! |
Ma sei fuori?....bisogna informarsi un po' prima di sparare a zero...guarda l'ora della pubblicazione (la mattina dopo!)
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_calcio/2007-05-03_10370274.html
C'è qualcun'altro (vedi il signor Galliani) che quando abbiam vinto lo scudetto rincorso dalle telecamere di Telelombardia o Italia7 (non ricordo o forse Controcampo)...se n'è andato dicendo che doveva andare a vedere il basket.... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
Ah...e comunque complimenti ancora al Milan ha giocato una partita da pelle di gallina...non gli ha concesso NIENTE!!
Se avesse iniziato a giocare così da inzio anno sarebbe stato sicuramente un campionato più avvincente... _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Ven Mag 04, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
ALT ALT ORRORE MIO NELLA RISPOSTA (fortuna che me ne sono accorto prima che mi rispondesse altrimenti mi avrebbe scaricato una serie di insulti... ma immagino che me ne tirerà dietro qualcuno )
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2007/05_Maggio/03/adriano_0305.shtml
Di solito in internet leggo solo l'Ansa (e in realtà l'avevo letta sul cellulare visto che mi arrivano gratis)...ma leggendo quest'articolo della gazzetta salta un po' il mio discorso.
in effetti sull'ansa non è stato scritto il tono ironico nè là battutina sull'iscrizione della champion's....(avevo inteso difficoltà a farla all'inzio come tipo che avete iniziato male il campionato!)
In effetti la battuta se la poteva evitare, vista la figuraccia che abbiam fatto!!
Sorry Matteo mi perdoni???Dai dai!!!
Per farmi perdonare ti regalerò il biglietto per la festa nerazzurra!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Si gigi ci siam già sentiti al telefono...nonostante sia gratis vengo anche io alla festa scudetto dell'inter se vinciamo la finale...almeno animo un po' la serata!
GRANDE GALLIANI cmq che ha risposto a tono...dicendo che certe squadre non vedono una finale da un secolo e alla domanda...si riferisce all'inter ha risposto...no altrimenti avrei detto 40 anni non un secolo ghghgh  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Mag 05, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | GRANDE GALLIANI cmq che ha risposto a tono...dicendo che certe squadre non vedono una finale da un secolo e alla domanda...si riferisce all'inter ha risposto...no altrimenti avrei detto 40 anni non un secolo ghghgh  | Che infame però in effetti c'ha ragione!
L'unica cosa negativa è che GALLIANI vuol sempre fare bella figura, in ogni cosa che dice e che fa. Che parli bene di tutti i giocatori del Milan, dopo la prestazione in semifinale di Champions mi sembra una cosa più che giusta!!
Però proprio dopo la partita col Manchester, durante l'intervista a Sky Sport ha detto proprio una bella cazzata. Riferendosi alla difesa del Milan infatti ha detto: "Ancora una volta abbiamo avuto ragione noi, solo una nnno fa si diceva che il Milan aveva una difesa vecchia. Come mai andesso che siamo in finale non sento più queste critiche?? Siamo diventati più forti all'improvviso?"
Naturalmente ha parlato col suo solito tono ironico... La risposta alla sua battuta sta semplicemente nel fatto che rispetto a fine dell'anno scorso sono cambiati molti giocatori!
Dall'anno scorso a quest'anno Seginho (35 anni) non ha più giocato e Ancelotti fa giocate (giustamente) Jankulovski, Cafù (37 anni) a gennaio l'hanno cambiato (fortunatamente) per Oddo, Nesta è intoccabile e Maldini (39 anni) spesso non ha giocato, al suo posto Kaladze o Bonera.
Insomma la difesa è cambiata per 3 giocatori su 4... Quindi hanno ascoltato le critiche e si sono ringiovaniti non poco.
L'unica pecca è sempre Dida... Che stranamente in semifinale si è dimostrato all'altezza!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 07, 2007 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Si...in effetti nella difesa titolare ci siamo ringiovaniti molto, e c'è anche da dire che abbiam subito solo 4 gol in champions...e non sono proprio tanti, in effetti siamo migliorati in quasi tutti i ruoli in quest'ultimo periodo yahooo _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
|
Top |
|
 |
|