Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!!!!!!!
Vai a Precedente  1, 2
 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
presto
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 13/02/07 12:31
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Più che festeggiare per la vittoria sembra che infieriscano sui cugini questi milanisti...complimenti cmq!! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mad
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 16/11/06 20:28
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

devo ammettere che la vittoria mi da emozioni immense, ma avere ricoperto di sterco per l'ennesima volta i merdazzurri è qualcosa di veramente godurioso Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav! Sbav!
_________________
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ice
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 21/01/04 19:07
Messaggi: 2885
Residenza: Seriate (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 1:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

presto ha scritto:
Più che festeggiare per la vittoria sembra che infieriscano sui cugini questi milanisti...complimenti cmq!! Very Happy
sai com'è... un po' per uno Rolling Eyes
_________________
Profilo Facebook di Dario Salvoldi
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Maverik
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 16/01/06 19:48
Messaggi: 162
Residenza: Osio Sotto

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Godiamoci questa coppa...noi sappiamo che vale più di uno scudetto e lo sanno bene anche loro...



Poi dai...per loro è gia tanto aver vinto lo scudetto...non esageriamo troppo

Stanno già sofrendo abbastanza da soli...

FORZA DIAVOLO
_________________
Il coraggio non è mai stato non avere paura, le persone coraggiose sono quelle che affrontano i loro timori e le proprie incertezze, sono quelli che le ribaltano a loro vantaggio per diventare ancora più forti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti al Milan... Gli ho pure dedicato un post sul mio blog personale... Mad
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mau
Utente maturo
Utente maturo


Registrato: 13/01/05 14:07
Messaggi: 933

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè.. io tutta questa rivalità tra le due squadre, anche se seguo il calcio da parecchio tempo, non riesco ancora a spiegarmela...
Alla fine sono contento per la vittoria del milan in particolar modo perchè ha permesso al calcio italiano, ancora una volta, di fare un'ottima figura a livello mondiale.
Per di più, avendo seguito le partite del milan in champions, non posso dire che non si sia meritata questo ennesimo trofeo!

Da buon neroazzurro, COMPLIMENTI AL MILAN!



Poi boh, se qualche rossonero coglie l'occasione per criticare l'inter, lo faccia pure.. Si capisce che non avrà ancora digerito le tre sconfitte consecutive negli ultimi tre derby! Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio sul suo blog ha scritto:
Alla fine però secondo me è giusto così, il Milan durante la manifestazione ha dato esempio di essere una squadra molto forte, una squadra esperta e determinata, che sa affrontare al meglio le sfide internazionali, anche contro grandi squadre: ne sono da esempio le sfide con il Bayern Monaco e con il Manchester United.

Un’ultima parola la voglio dedicare a favore di Paolo Maldini: un grande capitano, un monumento… Insomma uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. A 39 anni è riuscito a vincere l’ennesima Coppa dei Campioni, per esattezza la quinta. Dopo innumerevoli successi trova ancora la voglia e gli stimoli giusti per giocare ad alti livelli, per impegnarsi ed anche per divertirsi come se fosse un ragazzino! Da ammirare…


Grande Giorgi!
Soprattutto mi ha fatto piacere che non hai guardato solo la finale ma tutte le partite giocate dal DIAVOLO!
Massi sei un cinema...grande!
GRAZIE DI ESISTERE!!!
e adesso...a cipro da campioni!!!! Laughing
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Giorgio
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 08/01/04 19:19
Messaggi: 1793
Residenza: Sedrina (Bergamo)

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

clarence ha scritto:
Giorgio sul suo blog ha scritto:
Alla fine però secondo me è giusto così, il Milan durante la manifestazione ha dato esempio di essere una squadra molto forte, una squadra esperta e determinata, che sa affrontare al meglio le sfide internazionali, anche contro grandi squadre: ne sono da esempio le sfide con il Bayern Monaco e con il Manchester United.

Un’ultima parola la voglio dedicare a favore di Paolo Maldini: un grande capitano, un monumento… Insomma uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. A 39 anni è riuscito a vincere l’ennesima Coppa dei Campioni, per esattezza la quinta. Dopo innumerevoli successi trova ancora la voglia e gli stimoli giusti per giocare ad alti livelli, per impegnarsi ed anche per divertirsi come se fosse un ragazzino! Da ammirare…


Grande Giorgi!
Soprattutto mi ha fatto piacere che non hai guardato solo la finale ma tutte le partite giocate dal DIAVOLO!
Niente Maz, ma potevi lasciare un messaggio anche sul mio blog... Smile
_________________
Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"

-- My site
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
presto
Utente neonato
Utente neonato


Registrato: 13/02/07 12:31
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Mag 25, 2007 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando

X massi:

Top
Profilo Invia messaggio privato
clarence
Utente adulto
Utente adulto


Registrato: 10/01/04 12:59
Messaggi: 1997
Residenza: Zogno

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Giorgio ha scritto:
Niente Maz, ma potevi lasciare un messaggio anche sul mio blog... Smile

Volevo...ma non ricordavo user e password Laughing Laughing Laughing
_________________
unibg...i miss you!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mad
Utente bambino
Utente bambino


Registrato: 16/11/06 20:28
Messaggi: 55

MessaggioInviato: Sab Mag 26, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

La festa delle merde è rovinata La festa delle merde è rovinata la festa delle merde la festa delle merde La festa delle merde è rovinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi Tupitupi
_________________
Ringrazia ogni giorno devotamente Dio perchè ti ha fatto italiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Off Topics Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it