Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 4:44 pm Oggetto: |
|
|
siete tutti spettacolari...grazie...a presto mi raccomando  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 9:02 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Mi dispiace di aver dimenticato a casa il DVD del Padrino: vorrà dire che lo useremo come scusa per una grigliata "in notturna"
|
Già già mi è dispiaciuto un sacco non aver visto il padrino
Ma adesso sono più serena sapendo che lo terrai da parte per la prossima grigliata "in notturna"...io mi prenoto già....  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Questa volta, scusate, ma non voglio mancare ! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Lun Mag 21, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
|
e magari riesco a portarvi dove faccio le grigliata coi miei amici... _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
Uno slideshow delle foto della giornata:
_________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Bel montaggo Vinz
Certo anche i soggetti aiutano alla riuscita di un bel lavoro  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 8:00 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo...ma non avete ancora organizzato la prossima?!?
Dai ragazzi...su!!!  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 04, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Bel montaggo Vinz |
Grazie!
bubu ha scritto: | Certo anche i soggetti aiutano alla riuscita di un bel lavoro  |
Già dalla prima foto si capisce che sono i soggetti a dar qualità alla presentazione.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Bella presentazione...bravo vinz!!!
clarence ha scritto: | bellissimo...ma non avete ancora organizzato la prossima?!?
Dai ragazzi...su!!!  |
Io ho una amico (eh...facciamo conoscente) a Zogno che ha una bella taverna e un accogliente giardino dove fare la grigliata se volete provo a chiederglielo!!
Tutti in taverna, o Mazzo tutti in taverna!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Ad avere il caminetto...  _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
clarence ha scritto: | Ad avere il caminetto...  |
Lo facciamo al momento il fuoco... nel giardino... qualcuno ha una piastra?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Ad avere il caminetto...  |
Lo facciamo al momento il fuoco... nel giardino... qualcuno ha una piastra?  |
Io ce l'ho per capelli...  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:29 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Ad avere il caminetto...  |
Io ce l'ho per capelli...  |
anche io anche io ce l'ho....quindi con due piastre siamo a posto?
PS: ho anche io phon per tenere accesa la fiamma  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:34 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | saryna ha scritto: | vinz ha scritto: | clarence ha scritto: | Ad avere il caminetto...  |
Io ce l'ho per capelli...  |
anche io anche io ce l'ho....quindi con due piastre siamo a posto?
PS: ho anche io phon per tenere accesa la fiamma  |
Mamma mia, si fa colazione con pane e simpatia la mattina eh?!
ah... MA COME FARAI A TENERE ACCESA LA FIAMMA CON IL PHON CHE FA ARIA????? MA COSA TI INSEGNANO AD INGEGNERIA?????????
lo sanno tutti che per tenere accesa una fiamma è sufficiente utilizzare alcool etilico allo stato puro in grandi quantità...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 10:42 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ah... MA COME FARAI A TENERE ACCESA LA FIAMMA CON IL PHON CHE FA ARIA????? MA COSA TI INSEGNANO AD INGEGNERIA????????? |
Idea del Tommy: l'ho visto fare con i miei occhi e devo dire che funziona alla grande... Almeno non diventi diventi tutto rosso a soffiare sulla brace. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|