|
www.vincenzomanzoni.com Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Blasco ha scritto: | Evviva il nuovo membro Rota!!!!  |
Ricordo umilmente che non sono ancora un membro della CdB, spetta al gran consiglio del Boa la decisione ultima, con somma apposizione del mio nome nella lista dei membri. |
visto che voi vi siete presi 2 nuove ragazze direi che il nuovo maschione me lo prendo io...quindi la decisione ultima (nonch� unica)� mia...ad una condizione...x le prime settimane dovr� istruirlo al meglio senza che nessuno interferisca sul mio lavoro quindi vi pregherei di concentrarvi sulle nostre due nuove compagne di giochi che al rota ci penso io....eccome se ci penso io...
ovviamente blasco tu sei escluso dal prenderti cura delle ragazze visto che sarai impegnato con me e il nuovo super membro che tra l'altro,se non ricordo male, fino a qualche tempo fa lui era contro la cdb...e questo non � bello...quindi tutti i membri,a parte le ragazze,dovranno pensare ad una giusta punizione che verr� compiuta da chi decider� io...(blasco tieniti pronto)...poi tutto verr� filmato e mandato su youTube e anche lucignolo si occuper� di questo...
x quanto riguarda le mie due nuove amiche,in settimana vi mander� un mp con il programma settimanale e ognuna di voi si dovr� occupare di un membro a scelta...ma state attente xch� non � tutto oro ci� che luccica...
io di boa ne ho visti tanti ma ma mai nessuno sar� mai come quello di un nostro collega....uuuuuuu...un super boa...  _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | ....
[i] l'intercessione del gran visir, chiedo a te, mitica
fashina di accoglierci e di permetterci di anelare alla fonte della tua profonda esperienza.
... ma solo l'ardente desiderio di essere tue umilissime schiave |
gran leccata direi....ma a volte � proprio piacevole...sentirsi dire certe cose....
mi sa che conter� spesso su di te...si si
bubu ha scritto: |
Carissima fondatrice spirituale....Sicuramente tu sarai la nostra guida, non possiamo paragonarci a te, la tua esperienza e le tue conoscenze sono sicuramente immense...
Saremo pronte (spero di interpretare anche il pensiero di Saryna) ad apprendere dalla migliore
La pi� fashion rimarrai tu  |
brava,tu mi piaci..io e te faremo grandi cose assieme...tu tieniti libera e vedrai che se ti comporti bene un giorno sarai brava quanto me....  _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Ti sentirai membrissimo dopo me e Bubutettete!
E carissimi membri... le attenzioni per Andrea non negheranno il vostro coinvolgimento, io e Bubutettete non facciamo preferenze! Vero cara? _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Giu 05, 2007 9:30 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Ti sentirai membrissimo dopo me e Bubutettete!
E carissimi membri... le attenzioni per Andrea non negheranno il vostro coinvolgimento, io e Bubutettete non facciamo preferenze! Vero cara? |
Assolutamente vero carissima  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | Andrea ha scritto: | Blasco ha scritto: | Evviva il nuovo membro Rota!!!!  |
Ricordo umilmente che non sono ancora un membro della CdB, spetta al gran consiglio del Boa la decisione ultima, con somma apposizione del mio nome nella lista dei membri. |
visto che voi vi siete presi 2 nuove ragazze direi che il nuovo maschione me lo prendo io...quindi la decisione ultima (nonch� unica)� mia...ad una condizione...x le prime settimane dovr� istruirlo al meglio senza che nessuno interferisca sul mio lavoro quindi vi pregherei di concentrarvi sulle nostre due nuove compagne di giochi che al rota ci penso io....eccome se ci penso io... | vacca boia Andrea, un po' t'invidio...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: |
ovviamente blasco tu sei escluso dal prenderti cura delle ragazze visto che sarai impegnato con me e il nuovo super membro che tra l'altro,se non ricordo male, fino a qualche tempo fa lui era contro la cdb...e questo non � bello...quindi tutti i membri,a parte le ragazze,dovranno pensare ad una giusta punizione che verr� compiuta da chi decider� io...(blasco tieniti pronto)...poi tutto verr� filmato e mandato su youTube e anche lucignolo si occuper� di questo... |
....ma non posso prendermi cura delle nuove ragazze neanche pochino pochino...un salutino veloce???
Wow andrea...ti ha preso sotto la sua ala protettiva!!!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:25 am Oggetto: |
|
|
Come � andata la settimana Fashina- Rota?
Lotta all'ultimo colpo?  _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 10:36 am Oggetto: |
|
|
Ho ancora il mal di schiena  |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 12:34 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ho ancora il mal di schiena  |
Povero povero povero Andre
allora � stata una settimana molto dura.....
Dai dai ci penseremo io e Saryanal a rimetterti in sesto
@ Tutti gli altri membri: Non siate gelosi, ma cercate di capire, povero Andre  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 1:10 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ho ancora il mal di schiena  | Povero povero povero Andre
allora � stata una settimana molto dura.....
Dai dai ci penseremo io e Saryanal a rimetterti in sesto
@ Tutti gli altri membri: Non siate gelosi, ma cercate di capire, povero Andre  | io sono un dolore unico...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | io sono un dolore unico...  |
E tu che hai fatto, birichino? E' perch� vuoi essere coccolato da me e la splendente Bubutettete anche tu?
Devi essere solidale con il piccolo Andrea, lui � un patatino ( )
Forse mi � sfuggito, ma qual � il nome per il nuovo membrissimo? _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | lui � un patatino ( ) |
La pagherai...
saryna ha scritto: | Forse mi � sfuggito, ma qual � il nome per il nuovo membrissimo? |
Ma soprattutto sono membro!? La mia domanda � stata accolta? |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Ma soprattutto sono membro!? La mia domanda � stata accolta? | I membri non sono pienamente convinti della tua "conversione" al CdBismo...
Stiamo ancora valutando...  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:33 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Andrea ha scritto: | Ma soprattutto sono membro!? La mia domanda � stata accolta? | I membri non sono pienamente convinti della tua "conversione" al CdBismo...
Stiamo ancora valutando...  |
Fashina chiedo la tua intercessione: mettiti nel mezzo per me! |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 13, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | ...io sono un dolore unico...  |
Tranquillo penseremo anche a te,
per� ragazzi non tutti insieme, uno alla volta, io e Saryanal stiamo ancora imparando, ricordate che per ora siamo allieve...
Stiamo lavorando per voi :ci stiamo impegnando per imparare alla svelta  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
|
|