Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 7:42 pm Oggetto: Nube tossica |
|
|
Panicoooooooo!!!!
La nube tossica ci ha avvolti tutti!!!
Che ci dicono gli abitanti di Seriate city(raggiunta dalla nuvolaccia)??
I bimbi nel servizio di Bergamo Tv facevano troppa tenerezza!! Tutti in fila con le manine sul faccino! Poveri!
Per fortuna niente di grave, tanto che le maestre intervistate ridevano !! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Andrea racconta! Che aria tira da voi? Tutto bene?
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Io lavoro a pochi chilometri da lì... ci passo davanti tutti i giorni (questa mattina sono passato davanti a una ventina di minuti prima della "tragedia"), ma non ho notato nulla di grave in zona... nel primo pomeriggio è venuto un temporalone che penso abbia ripulito tutta l'aria dalle schifezzuole che sono state mandate in giro... _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Andrea racconta! Che aria tira da voi? Tutto bene?
 |
Si dice che quelli che si sono presi un raffreddore estivo siano in giro a respirare a pieni polmoni...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Ghisa ha scritto: | nel primo pomeriggio è venuto un temporalone che penso abbia ripulito tutta l'aria dalle schifezzuole che sono state mandate in giro... |
...e le ha fatte cadere sugli orti e sulle terre coltivate.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 06, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
A me verso le 11 mi è arrivata la chiamata di mia zia che mi fa "Non so se hai già saputo" e lì primo sciopone "E' scoppiata" e qui, forse perché avevo finito di leggere le recensioni di Jericho la sera prima, mi è venuta in mente una bomba atomica "una fabbrica chimica e c'è una nube tossica" e mi è venuta in mente la Lonza, che è un fabbricone pazzesco che si vede dalla finestra della mia camera, che se salta siamo tutti fatti come scimmie (io e Taffi in primis).
Fortunatamente sono sceso al Lia e lì ho scoperto che la fabbrica era un'altra, che fra l'altro mi stava pure particolarmente sulle balle per via del colore assurdo che aveva e che non potevo non guardare quando passavo di lì, distanza 2 km da casa mia... -_-
Mi ha chiamato pure mia mamma, che mi ha chiesto se potevo chiuderle le imposte e se riuscivo a rintracciare mia sorella e a informarla.
Per seguire meglio la cosa, visto che le notizie all'inizio sembravano tragiche, mi sono fermato in uni e sono tornato solo quando hanno detto che non l'emergenza era ritornata... |
|
Top |
|
 |
maurizio Utente maturo

|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 8:55 am Oggetto: |
|
|
Meno male che non ha fatto danni!
C'è da dire però che questo è un periodo nero per le aziende chimiche. Settimana scorsa anche a Treviglio si è sprigionata una nube tossica da una cisterna che conteneva cloridrina solfato che ha fatto evacuare alcune zone.
Speriamo siano solo due casi isolati... _________________ www.forza-italia-caravaggio.it |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 5:30 pm Oggetto: |
|
|
un mesetto fa (o giù di li...) sono stato a Padova per lavoro ed è scoppiata una fabbrica attorno a Treviso.
ieri ero a casa (Seriate) ed è scoppiata questa qui di Albano...
Adèss, mia per fa òl presiùss però... che sfiga!
Di questo passo se vado a Sharm di sicuro succede qualcosa...  _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Giu 07, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Di questo passo se vado a Sharm di sicuro succede qualcosa...  |
 _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 08, 2007 7:03 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: |
Fortunatamente sono sceso al Lia e lì ho scoperto che la fabbrica era un'altra, che fra l'altro mi stava pure particolarmente sulle balle per via del colore assurdo che aveva e che non potevo non guardare quando passavo di lì, distanza 2 km da casa mia... -_-
|
E'vero!!! Ha le ringhiere violette!!!  _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
|