Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 10, 2004 5:48 pm Oggetto: [Statistica] AAA Cercasi dispense di Fassò anno 03/04 |
|
|
Se qualcuno le ha potrebbe inviarmele?
Il mio indirizzo email è contrario scritto al contrario @aliceposta.it |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 10, 2004 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, io ho quelle che ho recuperato da ILIAS.
Comunque quando seguivo (bei tempi! ) non notavo grandi differenze con quelle dello scorso anno...
Montgomery salvaci tu!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 10, 2004 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Hai posta!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Gio Giu 10, 2004 7:45 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Montgomery salvaci tu!  |
Io sono abbastanza carico in stat! Adesso devo rodare bene il tutto! (e preparare piccoli aiuti!!!) |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Ven Giu 11, 2004 1:33 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione!! Io nn lo sapevo, ma mi hanno detto oggi che per lunedì è possibile portare un formulario (dicono su una sola pagina...) più, ovviamente, le tavole delle distribuzioni... Buono a sapersi!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 11, 2004 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | Attenzione!! Io nn lo sapevo, ma mi hanno detto oggi che per lunedì è possibile portare un formulario (dicono su una sola pagina...) più, ovviamente, le tavole delle distribuzioni... Buono a sapersi!! |
è una cosa ufficiale o è una news ufficiosa... io dubito che ce le lasci usare ufficialmente! Se invece ò'ha detto lui... se poi magari l'ha scritto... "Verba volant, scripta manent"...
Provo a mandare una mail... tanto ilias non va un leone!
No! Ancora la censura automatica |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 11, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
A quanto pare lo ha detto ai coraggiosi che sono andati a lezione giovedì... Esattamente quando ha finito alle 14.15 di fare lezione!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:16 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Provo a mandare una mail... tanto ilias non va un leone! |
Tienici informati...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:24 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Provo a mandare una mail... tanto ilias non va un leone! |
Tienici informati...  |
Mi è tornato indietro un messaggio del server...
la casella di posta citata su ilias non esiste! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:27 am Oggetto: |
|
|
A detta del Guerriero sarebbe stato proprio Fassò a dirlo ai 10 fedelissimi rimasti con lui fino alle 14.10 in aula. Solo che mi è stato detto che l'indicazione non era molto chiara, non si è capito se un formulario o un foglio!
Beh io lo preparo... di riffa o di raffa... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:27 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Mi è tornato indietro un messaggio del server...
alessandro.fasso@unibg.it
Questa esiste di sicuro, perchè a me ha risposto... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:30 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Mi è tornato indietro un messaggio del server...
Questa esiste di sicuro, perchè a me ha risposto... |
Riprovo? Alle 10.30 di sabato mattina? Minimo mi risponde mercoledì.. |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:35 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | vinz ha scritto: | Andrea ha scritto: | Mi è tornato indietro un messaggio del server...
Questa esiste di sicuro, perchè a me ha risposto... |
Riprovo? Alle 10.30 di sabato mattina? Minimo mi risponde mercoledì.. |
Andato... aspettiamo... |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:36 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Riprovo? Alle 10.30 di sabato mattina? Minimo mi risponde mercoledì.. |
Speriamo non sia come Previdi che ha l'email lavorativa, che sabato e domenica non funzione...
Comunque tentar non nuoce, secondo me..
Io il formulario lo faccio lo stesso, poi se lo tengo visibile o meno dipende cosa dice Fassò! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Sab Giu 12, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
Diciamo che si utilizzerà un font molto piccolo...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
|