Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 12:40 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Per il gelato consiglio Pandizzucchero forever....sta a villa d'alme!
E' stata una delle 100 gelaterie italiane premiate per qualit�...per� anche quella di Andrea mi ispira, non l'ho mai provata! |
Restando in tema gelato....
Quoto Pastacolpesto, il gelato al Pandizzucchero � senz'altro uno dei pi� buoni gelati che abbia mai mangiato....
Ma anche a Serina c'� la gelateria "Cortinovis" (di fronte al Salting Park per chi � pratico della zona ) che fa gelato artigianale e devo dire che � veramente buonissimo
� aperta solo nel periodo estivo purtroppo, ma se passate di l� la sera c'� sempre la fila per prendere il gelato...  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Assolutissimamente il gelato della Gemma, in B.go Pallazzo (BG).
Produzione propria, il fiordilatte � davvero fiordilatte, altro che Pierrot (Corso Roma, Seriate) che tra le altre cose se lo fa portare dalla gelateria Mimosa (Via Italia, Seriate). _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacit� di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perch� se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Io direi:
- Pandizucchero ( Alm�)
- Gemma ( Borgo Palazzo)
- Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???)
In tutti e tre i posti il gelato � straottimo!! _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | - Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???) | � quella dove siamo stati quella sera con teo, pat e nancy? _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Luke ha scritto: | - Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???) | � quella dove siamo stati quella sera con teo, pat e nancy? |
uhm... non ricordo sai... mi sfugge il particolare... non � che io non c'ero e tu sei uscito con la mia morosa??? brutto...
A parte gli scherzi, sai che non ricordo davvero?? _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Luke ha scritto: | ice ha scritto: | Luke ha scritto: | - Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???) | � quella dove siamo stati quella sera con teo, pat e nancy? |
uhm... non ricordo sai... mi sfugge il particolare... non � che io non c'ero e tu sei uscito con la mia morosa??? brutto...
A parte gli scherzi, sai che non ricordo davvero?? | va beh, cmq ho capito di che gelateria si tratta.
Sar� a 500 mt in linea d'aria dal Florian. _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Il top era la gelateria sotto casa mia, Il paradiso del gelato, Luca, Ice avete presente? Ero un abitu� e sapevo vita morte e miracoli di quel gelato, so che molti gelatai venivano a spiare... |
|
Top |
|
 |
P@ Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Luke ha scritto: | - Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???) | � quella dove siamo stati quella sera con teo, pat e nancy? |
No, quello era il Cristallino..  _________________ Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi cos� lontani.. |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Lun Giu 11, 2007 7:24 pm Oggetto: |
|
|
A tanti poi piace L'Arlecchina a Trescore...
Io ci sono stata in inverno, sar� che non era stagione, sar� che nella mia coppa c'era la macedonia invece della frutta fresca... ma insomma... a me non � piaciuto!
Tutti gli altri miei amici invece l'hanno adorato....
Citazione: | De gustibus non disputandum est |
_________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 8:56 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | A tanti poi piace L'Arlecchina a Trescore... | non piace nemmeno a me  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 8:57 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Il top era la gelateria sotto casa mia, Il paradiso del gelato, Luca, Ice avete presente? Ero un abitu� e sapevo vita morte e miracoli di quel gelato, so che molti gelatai venivano a spiare... | Addirittura?
Ma adesso che fine ha fatto? Nel senso... cosa c'� al suo posto?  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 8:58 am Oggetto: |
|
|
P@ ha scritto: | ice ha scritto: | Luke ha scritto: | - Gelateria artigianale a Gorle... � davanti ad un complesso residenziale vicino alla rotonda di Gorle... Penso che Giorgio abbia capito quale rotonda (davanti alla famosissima AvantGarde, ricordi???) | � quella dove siamo stati quella sera con teo, pat e nancy? | No, quello era il Cristallino..  | Azz... ho cannato in pieno  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:31 am Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il top era la gelateria sotto casa mia, Il paradiso del gelato, Luca, Ice avete presente? Ero un abitu� e sapevo vita morte e miracoli di quel gelato, so che molti gelatai venivano a spiare... | Addirittura?
Ma adesso che fine ha fatto? Nel senso... cosa c'� al suo posto?  |
S� s�, mi � capitato di essere l� al momento in cui uno di una nota gelateria di Seriate � passato di l� a prendersi un cono... e mi ha spiegato che la 'lobby' dei gelatai della zona ce l'aveva un po' con lei anche perch� aveva tenuto un cono ecomomico da 1.20 (fra l'altro rimettendoci, vabb�).
Adesso la signora ha venduto tutto ed � tornata a fare la stilista, nel frattempo l'attivit� � stata rilevata da due ragazzi della nostra et�, il gelato � ancora molto buono comunque. So che alla gelateria si erano interessate anche gelateria parecchio famose della provincia, per via del giro di clienti che si era fatta... |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 11:53 am Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ice ha scritto: | Andrea ha scritto: | Il top era la gelateria sotto casa mia, Il paradiso del gelato, Luca, Ice avete presente? Ero un abitu� e sapevo vita morte e miracoli di quel gelato, so che molti gelatai venivano a spiare... | Addirittura?
Ma adesso che fine ha fatto? Nel senso... cosa c'� al suo posto?  |
S� s�, mi � capitato di essere l� al momento in cui uno di una nota gelateria di Seriate � passato di l� a prendersi un cono... e mi ha spiegato che la 'lobby' dei gelatai della zona ce l'aveva un po' con lei anche perch� aveva tenuto un cono ecomomico da 1.20 (fra l'altro rimettendoci, vabb�).
Adesso la signora ha venduto tutto ed � tornata a fare la stilista, nel frattempo l'attivit� � stata rilevata da due ragazzi della nostra et�, il gelato � ancora molto buono comunque. So che alla gelateria si erano interessate anche gelateria parecchio famose della provincia, per via del giro di clienti che si era fatta... | sti cazzi  _________________
Ti chiedo:
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 12, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
ice ha scritto: | Assolutissimamente il gelato della Gemma, in B.go Pallazzo (BG).
Produzione propria... | Confermo! E' uno dei gelati pi� buoni che abbia mai mangiato!
E soprattutto te ne mettono tantissimo... Altro che Pandizucchero dove pachi un sacco e il gelato te lo fanno vedere appena appena che spunta dal cono...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|