Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:14 pm Oggetto: Richiesta pubblico |
|
|
VERCELLI - 23 e 24 giugno
VESTITI D'ARTE
In P.za Cavour. Sabato dalle 16.00 alle 17.00 percorso guidato nei cortili del centro storico, alle 21.30 aperitivo all'Area 24 dove si esibiranno dei gruppi di tango contemporaneo; domenica dalle 14.00 prove e alle 21.15 sfilano i vestiti d'arte di 25 artisti selezionati in tutta Italia. Alle 23.30 premiazione per il miglior vestito.
Io, come ho già detto a molti di voi, sfilerò domenica sera...con un modello di una stilista (mia coetanea) di Bergamo (ho provato oggi il vestito e vi assicuro che è veramente bello )
e canterò un'aria dalla "Vedova allegra"...
Se non avete niente in programma...e avete voglia di fare un giretto in Piemonte....
Da Bergamo a Vercelli mi hanno detto che è circa un'oretta e mezza di strada...
Dai vi aspetto numerosi  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:37 pm Oggetto: |
|
|
ho visto le foto su flickr e l'ufficio della stilista assomiglia molto ai bagni dell'uni^^
domandina.. ma cosa è tutta quella cosa strana che c'è nel rovescio del vestito, sulla gonna? sembrano molle, fasce, fili... sembra una di quelle cinture esplosive o_O
EDIT
ho letto ora che son dei disegni nella didascalia...
domandina 2 a che servono quei disegni se non si vedono poi? o_O |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:48 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ho visto le foto su flickr e l'ufficio della stilista assomiglia molto ai bagni dell'uni^^
|
ma nooooooo cosa dici mai, quello è il suo "ufficio privato"....
(Beh non potevo mica provare il vestito in aula 13 )
abaddon ha scritto: |
domandina.. ma cosa è tutta quella cosa strana che c'è nel rovescio del vestito, sulla gonna? sembrano molle, fasce, fili... sembra una di quelle cinture esplosive o_O
|
Spero di non saltare in aria
abaddon ha scritto: |
ho letto ora che son dei disegni nella didascalia...
domandina 2 a che servono quei disegni se non si vedono poi? o_O |
Beh è un vestito artistico.....
I disegni si dovrebbero intravedere durante le sfilata in mezzo al pubblico (così la cosa incuriosice)
e poi.....scoop:
alla mia uscita dovrei togliermi il vestito e metterlo ad un manichino sul palco "al rovescio" in modo da far vedere tutta la decorazione (c'è la rappresentazione di città alta tutta in oro)... _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 7:40 am Oggetto: |
|
|
Beh certo che Vercelli non è propio dietro l'angolo...
Cmq, qualcuno va? Se siamo in un po' di persone io ci sono, fatemi sapere... _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
ASSENTE. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 6:10 pm Oggetto: |
|
|
io verrei volentieri e posso anche metterci la macchina!
fatemi sapere _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Assente, purtroppo. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Giorgio ha scritto: | Beh certo che Vercelli non è propio dietro l'angolo...
|
Eh eh hai ragione Giorgio...
Peccato che non riusciate a venire
Però mi raccomando voi pensatemi (almeno pochino pochino... ) _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Tomaux Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 2:02 am Oggetto: |
|
|
tu pensa ad incaricare qualcuno per fare un filmato! _________________ A volte mi fermo e penso:
"THE EARTHQUAKE!!! OH MY FUCKING GOD, THE EARTHQUAKE!!!"
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Sab Giu 23, 2007 11:59 am Oggetto: |
|
|
Tomaux ha scritto: | tu pensa ad incaricare qualcuno per fare un filmato! | Mi sembra che lo faccia suo padre. _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
Si mio papà ha fatto il video...
Io non l'ho ancora visto però....
sono tornata sta mattina all'alba e mi sono alzata da poco
Vi siete persi uno spettacolo...
é stata una bella serata, unica cosa negativa: sono stata letteralmente mangiata dalle zanzare
Bello però esser modella per un giorno  _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Vi siete persi uno spettacolo...
é stata una bella serata, unica cosa negativa: sono stata letteralmente mangiata dalle zanzare
Bello però esser modella per un giorno  | Ah si, è stato un bello spettacolo?! Bene bene, attendiamo di vedere il video!!
Come ti sembra sia andata la tua prova? _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:13 pm Oggetto: |
|
|
Sicuro di volerlo vedere... ?
Vi avviso è più lungo del padrino
Ma la mia prova mi sembra sia andata tutto sommato bene, soprattutto sabato pomeriggio nei giardini dove ho cantato senza il microfono e c'era un'acustica ottima secondo me, mentre domenica sera ho usato il microfono ma non sono abituata e non riuscivo molto a regolarmi per l'audio...cmq è andata bene lo stesso
Sono stata l'unica a cantare, quasi tutti hanno fatto un balletto o un piccolo "spettacolino-sfilata"
Erano tutti vestiti molto molto particolari...vedrete vedrete poi mi direte
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Ma, ci stiamo chiedendo tutti, hai vinto?  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Lun Giu 25, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ma, ci stiamo chiedendo tutti, hai vinto?  |
ahahahahahah
in effetti mi suonavano un po le orecchie...
Premettendo che nel caso sarebbe stata la stilista a vincere...
no, non abbiamo vinto purtoppo, la giuria ha detto che si è trovata in difficoltà ad aggiudicare i premi, hanno quindi assegnato i primi tre premi e hanno fatto tre menzioni per abiti meritevoli e noi eravamo tra questi....
Penso che sia stato comunque un buon risultato, in tutto eravamo 24 e c'erano veramente dei vestiti molto belli _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
|