Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Antonio mi conferma che NON ha la macchina. Direi che ci vediamo in Malpensata alle 8.30, poi lė decidiamo.
Ste&Ste, confermate?
Ah, ho visto ora le previsioni. Se piove non andiamo, ma se c'č brutto brutto? Per me si potrebbe andare! _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 6:34 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ah, ho visto ora le previsioni. Se piove non andiamo, ma se c'č brutto brutto? Per me si potrebbe andare! |
Io vedo fulmini e saette o_O! Beh vediamo al momento, al max ci facciamo un giro di telefonate e ci appelliamo al santo di quelli che vanno al parco acquatico  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Mer Giu 20, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
si va bene, se piove va beh pace... se il tempo č incerto io la tenterei comunque
quindi ci si trova tutti in malpensata alle 8.30, il ritrovo di curno salta giusto? |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 6:06 am Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | quindi ci si trova tutti in malpensata alle 8.30, il ritrovo di curno salta giusto? |
Sė, a Curno salta. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 11:16 am Oggetto: |
|
|
OT:
Citazione: | Abaddon: "porca troia rota sei la mia rovina!!! in 15 giorni Wii + mac fanculo" |
Ahahahahhah!!!
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi... che divertimento!!!
E' stata una bellissima giornata: sole ottimo, code minime e scivoli stupendi!
Ora sono qui un po' abbrustolita e stanca, ma davvero ne č valsa proprio la pena!
Peccato solo di non aver portato la macchina fotografica, o di non aver filmato voi pazzi che scendavate dalle ciambellone doppie.. ma dai, cosė avremo occasione di tornarci,no?
Nonostante le mie previsioni sono riuscita a fare ance il black hole e il "super" salto.. ma che paurissima!!!  _________________ Nella botte piccola c'č il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 9:31 pm Oggetto: |
|
|
Veraveramente una bella giornata oggi! Bel tempo (a dispetto delle previsioni, tič!), bel parco, ma soprattutto bella compagnia.
Speriamo in altre uscite del genere!
PS: Che mal di glutei... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Gio Giu 21, 2007 9:47 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo davvero, grazie a tutti!
l'ultima discesa dalla stukaz mi ha frollato le chiappe mamma mia, 30m di bastonate sulle chiappe |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
Ieri non pensavo, ma stamattina le scottature si sentono tutte!! ahi ahi
Bellissima giornata, grazie! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
Condivido con voi spalle bruciacchiate, gomiti sbucciati e schiena indolenzita!!
Nonostante ci siamo ritrovati tardi, il caso ha voluto aiutarci, e per me č stato davvero un piacere!!
Grazie grazie grazie!!!!!! _________________ L'amore č paziente, č benigno l'amore;
Non č invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della veritā.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 11:48 am Oggetto: |
|
|
Io ho piedi che sono diventati lillā a forza di camminare sulla sabbiolina o_O
Ottimo modo di festeggiare il solstizio d'estate! |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Io ho piedi che sono diventati lillā a forza di camminare sulla sabbiolina o_O
|
Vero vero, dimenticavo i piedi... mamma mia!! Quando avete reindossato le ciabatte non vi sembravano morbidissimissime?? Dovremmo scrivere a Caneva di trovare una soluzione a quei vialetti mangia-piedi! _________________ L'amore č paziente, č benigno l'amore;
Non č invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della veritā.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Ven Giu 22, 2007 5:43 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Vero vero, dimenticavo i piedi... mamma mia!! Quando avete reindossato le ciabatte non vi sembravano morbidissimissime?? Dovremmo scrivere a Caneva di trovare una soluzione a quei vialetti mangia-piedi! |
Stamattina sembravo disabile quando mi sono alzato... Magari i vialetti mangia-piedi sono voluti, per non far correre i bambini (aggiunrgo, come noi ) _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|