Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 4:50 pm Oggetto: Should not see me |
|
|
Salve a tutti.
Problema:
installo XP e un po' di driver, fra i quali quelli della multifunzionale HP 2110 dal sito HP e da un mirror interno al loro dominio.
Riavvio, e prima che si SO si chiuda esce una finestra come quelle delle applicazioni che si stanno ancora chiudendo dopo avete dato il comando Riavvia o Spegni con relativa barra di progressione a rettangoli blu.
Il titolo di questa finestrella è:
"Chiusura applicazione: should not see me"
Ho cercato un po' in internet, tutti ne parlano ma nessuno sa come risolverlo.
Pare che non sia un un virus ne un trojan da quanto leggo, ma un vostro parere mi sarebbe di grande utilità.
Che ne dite? Cosa può essere? Consigli?
Grazie,
Albert _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 4:59 pm Oggetto: Re: Should not see me |
|
|
Endless ha scritto: | Pare che non sia un un virus ne un trojan da quanto leggo, ma un vostro parere mi sarebbe di grande utilità. |
Qualche programmatore che si è dimenticato di cancellare una finestra di debug dal nome evocativo...
Se vedi il mio codice è pieno di commenti così, Vinz ne è testimone (Bloody JavaCC ^^")  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Lug 08, 2007 7:28 pm Oggetto: Re: Should not see me |
|
|
Curiosa come cosa: comunque non ne ho mai sentito parlare sai.
Andrea ha scritto: | Se vedi il mio codice è pieno di commenti così, Vinz ne è testimone (Bloody JavaCC ^^")  |
Puahahah! Sì, sì, confermo!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
|