Torna in homepage www.vincenzomanzoni.com
Homepage personale e blog di Vincenzo Manzoni
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Cerca con GoogleCerca con Google   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati   Feed AtomFeed
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Togliamo il lucchetto a Men at work e a Winzipedia?

 
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work
Precedente :: Successivo  

Sei d'accordo nel togliere il lucchetto a questo forum e a Winzipedia?
71%
 71%  [ 5 ]
No
28%
 28%  [ 2 ]
Voti Totali : 7

Autore Messaggio
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 9:49 pm    Oggetto: Togliamo il lucchetto a Men at work e a Winzipedia? Rispondi citando

Amici, cosa ne dite se diamo accesso a questo forum anche agli utenti non registrati?

In passato io e Andrea avevamo pensato al meccanismo della registrazione per invogliare altri studenti della nostra Università ad iscriversi e a partecipare al forum, ma questo è servito solo ad aumentare di brutto gli utenti con zero messaggi. Alla fine, le persone intelligenti si sono iscritte comunque per lasciare un messaggio di ringraziamento.

Inoltre direi di rendere pubblici a tutti anche il materiale pubblicato su Winzipedia, che ora riguarda i corsi dell'anno scorso.

Il sondaggio durerà 15 giorni, al termine dei quali Vox populi, vox Dei!
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 6:35 am    Oggetto: Re: Togliamo il lucchetto a Men at work e a Winzipedia? Rispondi citando

vinz ha scritto:
Amici, cosa ne dite se diamo accesso a questo forum anche agli utenti non registrati?

Io ci sto, bisogna dare una bonificata prima di aprire. Si potrebbe fondere con il forum qui sopra.
Citazione:
ad aumentare di brutto gli utenti con zero messaggi.

Sento avvicinarsi il rumore di una sega... zanf zanf zanf... ^^

Citazione:
Inoltre direi di rendere pubblici a tutti anche il materiale pubblicato su Winzipedia, che ora riguarda i corsi dell'anno scorso.

Giusto, mi ero dimenticato della scadenza...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 12:33 pm    Oggetto: Re: Togliamo il lucchetto a Men at work e a Winzipedia? Rispondi citando

Andrea ha scritto:
Io ci sto, bisogna dare una bonificata prima di aprire. Si potrebbe fondere con il forum qui sopra.

Cosa intendi per bonificata? Rolling Eyes

Secondo me, anche solo dal punto di vista "storico", val la pena di lasciare separati il forum dedicato alle discussioni e questo.
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Andrea
Moderatore
Moderatore


Registrato: 23/12/03 13:10
Messaggi: 5200

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 12:47 pm    Oggetto: Re: Togliamo il lucchetto a Men at work e a Winzipedia? Rispondi citando

vinz ha scritto:
Andrea ha scritto:
Io ci sto, bisogna dare una bonificata prima di aprire. Si potrebbe fondere con il forum qui sopra.

Cosa intendi per bonificata? Rolling Eyes

Eventuali commenti sgradevoli...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Estevan
Utente adolescente
Utente adolescente


Registrato: 28/12/03 21:12
Messaggi: 310
Residenza: Sant'imbù Al d'emagna

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io il forum lo aprirei a tutti, mentre per winzipedia aspetterei un attimo magari se possibile impostando una politica meritocratica, nel senso che si da qualcosa per ottenere qualcosa commisurato a quanto si è dato.
Alla fine credo che i ns sforzi valgano qualcosa e il mero scaricare dei sorgenti non mi gratifica per nulla.
_________________
http://email2image.altervista.org
Protect your mail against spam!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vinz
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/12/03 12:56
Messaggi: 6648
Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)

MessaggioInviato: Mer Ago 22, 2007 12:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

I 15 giorni sono passati e il sondaggio ha parlato. Tra poco toglierò il lucchetto a Men at work e al materiale su Winzipedia.

Estevan ha scritto:
Io il forum lo aprirei a tutti, mentre per winzipedia aspetterei un attimo magari se possibile impostando una politica meritocratica, nel senso che si da qualcosa per ottenere qualcosa commisurato a quanto si è dato.

Abbiamo già parlato della questione N volte e l'ultima politica adottata (quella con password scambiata per e-mail solo tra i fidati collaboratori) aveva orientato il wiki proprio nella direzione che hai suggerito.

A distanza ormai di un anno dalla produzione del materiale, credo che sia venuto il momento di renderlo pubblico e permettere a tutti di usufruirne, come noi abbiamo fatto in passato con quello de "I soci del Bosio".
_________________
Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare gli argomenti.   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Men at work Tutti i fusi orari sono GMT 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it