Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 11:14 am Oggetto: |
|
|
Io ci sto per l'Alchimia!!
 _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 11:41 am Oggetto: |
|
|
Endles ha scritto: | A te 7 sere in una settimana ti stanno strette... te ne servirebbero 10!
Il solito uomo di mondo...
|
Col ritmo con cui esco di recente mi bastano e avanzano largamente le 7 attuali....
Endless ha scritto: | Io all'1, 3, 4 e 5 non sono mai stato. Come sono? |
Alchimia: se ci sono i divanetti estivi fuori è davvero bello, sta a dalmine, si vede dalla strada per andare su in val brembana.
Jam Exodus:Sta in val seriana, un po' di tempo fa faceva proprio schifo, però adesso l'hanno rifatto tutto ed è cambiata la gestione. E' venuto fuori un pub con musica da discoteca e abbastanza tenuto. Anche come ampiezza potremmo starci dato che c'è anche il soppalco a 1000 metri di altezza.
Dehor: è una discoteca in quel di Desenzano completamente all'aperto e mi hanno detto che sapcca. P?uoi vedere il sito www.dehor.it
Non ho verificato però se i locali che ho elencato siano aperti o meno... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
clarence Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Ci siamo anche io taz e svasellone di ritorno da Ayia Napa... _________________ unibg...i miss you!!! |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
jamaica ci sarà un puttanaio di gente temo... speriamo ci vada di lusso... consiglio di non prendere il narghile cosa un botto e non va un cazzo -__-' l'ultima volta l'ho fatto cambiare 3-4 volte.... na merda insomma...
per le preferenze sui locali preferirei evitare discoteche o locali a casa di Dio... per il resto mi va tutto bene  |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 12:59 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | l'ultima volta l'ho fatto cambiare 3-4 volte.... na merda insomma... |
Ricordo ricordo... ^^
Anche per me un posto sciallo/all'aperto andrebbe benissimo... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno fa aperitivo prima? Ritrovo Gemp 19.35  |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 2:28 pm Oggetto: |
|
|
dove si trova? |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Almè- Villa d'Almè, quando sbuchi dalla Villa d'Almè-Dalmine, svolta a destra, ti ritrovi subito a un semaforo e prendi la strada a destra (sulla destra c'è la caserma dei carabinieri) 200 metri c'è un parcheggione a sx e lì anche il locale.
Se non fai la super, strada per Valle Brembana, all'incrocio di Almè- Villa (non ho mai capito che paese sia lì) svolti a sx e 200 mt sulla sx, trovi parcheggione e gemp...
A dopo!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Qualcuno fa aperitivo prima? Ritrovo Gemp 19.35 |
Io e la Sara arriviamo per la pizza. A dopo! _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
abaddon Utente adulto

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 3:54 pm Oggetto: |
|
|
ah forse ho capito allora ci siamo andati qualche vola anche quando tornavamo dal torneo di Sedrina giusto? |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Sab Ago 25, 2007 4:03 pm Oggetto: |
|
|
abaddon ha scritto: | ah forse ho capito allora ci siamo andati qualche vola anche quando tornavamo dal torneo di Sedrina giusto? |
Esatto! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio ancora tutti per esserci stati ieri sera alla mia festa che, per me, è stata davvero memorabile, divertente ed emozionante.
Un altro grazie ve lo devo per la miriade di regali che mi avete fatto: uno più bello e utile dell'altro!!!
Sperando che la serata sia stata anche di vostro gradimento, vi dico che se è con voi che passerò la maggior parte dei giorni e delle mie serate di questo mio 25° anno, allora sarà di certo un anno di bella vita!
Grazie di cuore!
Alberto
P.S.: Fotografi! Attendo le foto!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Grazie a te per averci fatti stare un'altra volta tutti insieme. Sono contento che i regali ti siano piaciuti!
Endless ha scritto: | P.S.: Fotografi! Attendo le foto!  |
Sono nel forno!  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 11:00 am Oggetto: |
|
|
Grazie anche da parte mia! A parte uno spiacevolissimo inconveniente ( ), è stata veramente divertente!
Le foto le carico in questi giorni, appena riesco. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Bella serata, davvero! Mi son proprio divertito, una serata di festa ricca di entusiasmo e persone speciali.
Grazie ad Alberto per averla organizzata e... ancora AUGURI!!  _________________ Nessuno potrà viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sarà sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|