Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Blasco Utente maturo

Registrato: 26/12/03 14:24 Messaggi: 1432 Residenza: Zogno (Bergamo)
|
Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | ice ha scritto: | A tal proposito allego una diapositiva... |
In cui se permettete di far notare, BlascoPhone non solo ha gli occhi assatanati, ma ha anche le mani non in vista... |
Buahahahahah  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 11:34 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | "E poi, non capisco, qual � lo scopo della CdB?"
"Scopo" |
|
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Dom Ago 26, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Citazione: | "E poi, non capisco, qual � lo scopo della CdB?"
"Scopo" |
|
GHGHGHghghghgHGHGHGh!
Questa ci voleva davvero... come molte altre conversazioni della serata erano da registrazione!!! _________________ L'amore � paziente, � benigno l'amore;
Non � invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verit�.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Lun Ago 27, 2007 1:29 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Andrea ha scritto: | Citazione: | "E poi, non capisco, qual � lo scopo della CdB?"
"Scopo" |
|
GHGHGHghghghgHGHGHGh!
Questa ci voleva davvero... come molte altre conversazioni della serata erano da registrazione!!! |
ecco, manco sempre nei momenti pi� INTERESSANTI... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 7:47 am Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | GHGHGHghghghgHGHGHGh!
Questa ci voleva davvero... come molte altre conversazioni della serata erano da registrazione!!! | Si vero ci son state molte conversazioni da veri membri della compagnia... Soprattutto saryna si � data da fare...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 9:21 am Oggetto: |
|
|
dal lontano febbraio 2005:
vinz ha scritto: | Io c'ero... � il thread che presto non ci sar� pi�...  |
e dopo 2 anni la compagnia del boa invece c'� ancora...uuuuuuu
io chiedo scusa x la mia lunga assenza-astinenza dal topic ma stavo lavorando ad una cosa interessante...ho proprio voglia di mostrarla a tutti voi!
quindi, rileggendo un p� il tutto non ho capito una cosa:oltre al Patatino,chi � entrato a far parte della CDB,la compagnia a cui nessuno vorrebbe rinunciare, negli ultimi mesi??
bisogna rilanciare un p� la nostra immagine che ultimamente si � un p� evoluta quindi vorrei un aggiornamento veloce da chi � di potere e poi ci lavorero un p� su...grassssie
inoltre domani la vostra fondatrice spirituale diventa vecchia quindi mi sa che dovr� lasciare il posto ad una nuova vergine...a meno che mi accettiate anche vecchia e decrepita...  _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 12:25 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | dal lontano febbraio 2005:
vinz ha scritto: | Io c'ero... � il thread che presto non ci sar� pi�...  |
e dopo 2 anni la compagnia del boa invece c'� ancora...uuuuuuu
io chiedo scusa x la mia lunga assenza-astinenza dal topic ma stavo lavorando ad una cosa interessante...ho proprio voglia di mostrarla a tutti voi!
quindi, rileggendo un p� il tutto non ho capito una cosa:oltre al Patatino,chi � entrato a far parte della CDB,la compagnia a cui nessuno vorrebbe rinunciare, negli ultimi mesi??
bisogna rilanciare un p� la nostra immagine che ultimamente si � un p� evoluta quindi vorrei un aggiornamento veloce da chi � di potere e poi ci lavorero un p� su...grassssie |
Icello bello...ricapitola per la fashion!Perch� neanch'io ho capito bene...Saryna pressa per entrare ma Ice non ha ancora dato il nulla osta...patatino � entrato di diritto dopo quello che ha combinato per il suo compleanno!!!
Clarence da quando ha iniziato a lavorare seriamente producendo milioni di chinotti al giorno ha guadagnato punti....
E poi c'� anche bubu...ma ultimamente si fa poco sentire ... per� gli piace il Bepi!!
fashina ha scritto: | inoltre domani la vostra fondatrice spirituale diventa vecchia quindi mi sa che dovr� lasciare il posto ad una nuova vergine...a meno che mi accettiate anche vecchia e decrepita...  |
Ma tesorissimo secondo te quale sar� la mia risposta???
Ovvio che sarai sempre la superfondatrice spirituale...e avevo gi� pronti i festeggiamenti per domani...quando posso passare a casa??  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 5:55 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | inoltre domani la vostra fondatrice spirituale diventa vecchia quindi mi sa che dovr� lasciare il posto ad una nuova vergine...a meno che mi accettiate anche vecchia e decrepita...  |
Non ti preoccupare... suvvia, il sottoscritto si batter� contro chiunque chieda il tuo posto... tu sei la nostra dea, come posso non difendere colei che ci fa toccare il cielo con un dito????
Tu non sei vecchia e decrepita... solo ogni giorno pi� esperta... _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
fashina Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: | quando posso passare a casa??  |
macch� casa...visto che mi hai detto che hai prenotato la terrazza(non diciamo dove xch� poi non abbiamo privacy)ti aspetto li x le 22...che ne dici??io e te soli soletti...mmmmmm
Luke ha scritto: | Non ti preoccupare... suvvia, il sottoscritto si batter� contro chiunque chieda il tuo posto... tu sei la nostra dea, come posso non difendere colei che ci fa toccare il cielo con un dito????
Tu non sei vecchia e decrepita... solo ogni giorno pi� esperta...: |
tesoro ti sei aggiudicato una serata in compagnia di me e blasco in terrazza...mmmm +siamo meglio �...a domani allora.. _________________ no xch� tutto ci� � bellissssimo!! |
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 7:41 pm Oggetto: |
|
|
fashina ha scritto: | Blasco ha scritto: | quando posso passare a casa??  |
macch� casa...visto che mi hai detto che hai prenotato la terrazza(non diciamo dove xch� poi non abbiamo privacy)ti aspetto li x le 22...che ne dici??io e te soli soletti...mmmmm
Luke ha scritto: | Non ti preoccupare... suvvia, il sottoscritto si batter� contro chiunque chieda il tuo posto... tu sei la nostra dea, come posso non difendere colei che ci fa toccare il cielo con un dito????
Tu non sei vecchia e decrepita... solo ogni giorno pi� esperta...: |
tesoro ti sei aggiudicato una serata in compagnia di me e blasco in terrazza...mmmm +siamo meglio �...a domani allora.. |
Sapevo che la terrazza ti sarebbe piaciuta!!!
Come si fa a dirle di no quando ha queste idee??
Luke mi raccomando carico �!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Mar Ago 28, 2007 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Blasco ha scritto: |
E poi c'� anche bubu...ma ultimamente si fa poco sentire ... per� gli piace il Bepi!!  |
Avete ragione, sono un po' assente ultimamamente, ma ogni volta che ne ho l'occasione osservo tutto quello che fanno i membri e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Trover� un modo per farmi perdonare da tutti voi cari membri.
Beh caro Blasco, se vi rende felici il fatto che mi piaccia il Bepi cercher� di farmelo piacere, (questo ed altro pur di farvi contenti)
....e alla prossima riunione porta la chitarra....
per il resto lascia fare a me...penso io a un bello spettacolino
il cd per impararmi bene le canzoni ce l'ho...e forse � l'occasione per tirarlo fuori da celofan (e poi corro a comprare anche il cappello da cow-boy)
Ovvio che sarai sempre la superfondatrice spirituale...e avevo gi� pronti i festeggiamenti per domani...  |
Posso unirmi ai festaggiamenti per il genecliaco della nostra luminosa guida e maestra? _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Blasco Utente maturo

|
Inviato: Mer Ago 29, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
|
bubu ha scritto: | Blasco ha scritto: |
E poi c'� anche bubu...ma ultimamente si fa poco sentire ... per� gli piace il Bepi!!  |
Avete ragione, sono un po' assente ultimamamente, ma ogni volta che ne ho l'occasione osservo tutto quello che fanno i membri e cerco di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Trover� un modo per farmi perdonare da tutti voi cari membri.
Beh caro Blasco, se vi rende felici il fatto che mi piaccia il Bepi cercher� di farmelo piacere, (questo ed altro pur di farvi contenti)
....e alla prossima riunione porta la chitarra....
per il resto lascia fare a me...penso io a un bello spettacolino
il cd per impararmi bene le canzoni ce l'ho...e forse � l'occasione per tirarlo fuori da celofan (e poi corro a comprare anche il cappello da cow-boy) |
Addirittura il cappello!! Brava Bubu mettiamole un +in pagella!!!
E ma con la chitarra c'� bisogno anche del vinz!!Vero vinz??Se magari vuole entrare anche lui!!
bubu ha scritto: |
Ovvio che sarai sempre la superfondatrice spirituale...e avevo gi� pronti i festeggiamenti per domani...  |
Posso unirmi ai festaggiamenti per il genecliaco della nostra luminosa guida e maestra? |
Pi� siamo a festeggiarla pi� � contenta....tutti in terrazza!!
Fashion rimanderemo la seratina solitaria di qualche giorno!  _________________ Thanks unipv..... |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
Compagni della Cdb, se ci siete, diamoci un colpo! |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 1:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ha scritto: | Compagni della Cdb, se ci siete, diamoci un colpo! |
Ammmore, eccoti servito, io ti do volentieri un colpetto...
Certo, preferirei fare prima quattro salti con altre persone volenterose, per� PER ORA mi accontento...  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
Giorgio Utente adulto

Registrato: 08/01/04 19:19 Messaggi: 1793 Residenza: Sedrina (Bergamo)
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Un colpo???
Eccomi pronto per dar il mio colpo a chi vuole!!! Strabella questa Rota...  _________________ Nessuno potr� viver la mia vita al posto mio, per quanto mi identifichi nel battito di un altro, sar� sempre attraverso questo cuore... - Jovanotti, "Mezzogiorno"
-- My site |
|
Top |
|
 |
|