Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 10:40 am Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | ps to Vinz: Hai avvisato lo zio d'America vero? Sai che lui vuole sempre almeno 10 giorni di preavviso! |
Ho provato a sentirlo questa mattina, ma non mi ha risposto: sarà stato impegnato a contare soldi!
Riprovo più tardi... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:40 am Oggetto: |
|
|
Zio d'America Todeschini ha confermato che c'è...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Andrea Moderatore

|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:57 am Oggetto: |
|
|
Pesenti suona ma non risponde... proverò più tardi! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 12:42 pm Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Zio d'America Todeschini ha confermato che c'è...  | Ottimo!
Andrea ha scritto: | Pesenti suona ma non risponde... proverò più tardi! | Va bene, ma non darti troppa pena, dopo tutto è solo Pesenti! Cmq grazie dalla collaborazione!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 7:44 pm Oggetto: |
|
|
io direi che potresti spiegare la strada qui sul topic cosi la vediamo tutti...
per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! -ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... -
per la storia della spesa... io nn me la sento di scroccare cibo e bevande per un modico tiramisu... va bene se contribuisco per il bere o per il cibo? gli ingredienti del tiramisu mi costeranno neanche 5 euro!
se riesci endless a dirmi il numero preciso o quasi è meglio! rimane 22?
ps. ste la tua pirofila è in arrivo! la dò al vinz o al max la porto la sera stessa... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: |
ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... -
|
come mi tradisci così? da te proprio non me l'aspettavo questo colpo meschino alle spalle....  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mar Giu 15, 2004 11:11 pm Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! |
Tranquilla, non ci perdiamo!
Io sabato sono al lago, dipende a che ora torno...
Penso di avere la macchina: potrei scendere io così poi non mi devi riportare a casa.  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
karla Utente maturo

Registrato: 24/12/03 13:57 Messaggi: 925 Residenza: botta di sedrina, wutheringheights@interfree.it
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:16 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | karla ha scritto: | per vinz: ti devo aspettare?cosi ci perdiamo in 2!!! |
Tranquilla, non ci perdiamo!
Io sabato sono al lago, dipende a che ora torno...
Penso di avere la macchina: potrei scendere io così poi non mi devi riportare a casa.  |
ok, ma..che bello, ritorna il cherokee?!??! va bè, fammi sap l'orario qndo sai qlcosa... _________________ she...maybe the chill that autumn brings... |
|
Top |
|
 |
Luke Utente adolescente

Registrato: 27/12/03 09:45 Messaggi: 744 Residenza: Seriate (BG)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 8:45 am Oggetto: |
|
|
karla ha scritto: | ah, niente sbronza stavolta!devo fare la bravA.... | ... se dai, gredega ai ufo!!!!  _________________ "Al mondo ci sono 10 persone: quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..." |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 9:48 am Oggetto: |
|
|
Ho sentito il Mirkone: sabato non c'è, deve andare ad un addio al celibato...  _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 10:15 am Oggetto: |
|
|
vinz ha scritto: | Ho sentito il Mirkone: sabato non c'è, deve andare ad un addio al celibato...  |
chi grassi? a me ha detto che aveva la derattizzazione ai capelli...  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 10:31 am Oggetto: |
|
|
Francesco ha scritto: | chi grassi? a me ha detto che aveva la derattizzazione ai capelli...  |
No, Nucera (per gli amici Nuccio) un nostro ex-compagno delle superiori. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Mer Giu 16, 2004 12:46 pm Oggetto: |
|
|
ao,prima di natale ce l'ho fatta!!!
PRESENTE!!!! _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
ringhio-kaka Utente adolescente

Registrato: 18/02/04 19:55 Messaggi: 438 Residenza: Cologno al Serio
|
Inviato: Gio Giu 17, 2004 12:41 pm Oggetto: |
|
|
e la strada?!? _________________ Non sono io che corro troppo, sono gli altri che camminano! |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Giu 18, 2004 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Rieccomi, c'è una piccola questione che vvorei sottoporre all'attenzione degli invitati alla mia festa che sono anche frequentatori di questo sito:
la festa era stata inizialmente organizzata come ritrovo di ex compagni e compagni di scuola, poi ho avuto la brillante idea ( ) di arricchire l'organico invitando anche alcuni amici miei il cui insieme ha per interesezione con l'insieme sopracitato, l'insieme vuoto.( )
Aimè i vari impegni dei nostri ex compagni e compagni hanno decretato le grandi assenze che vado ad elencarvi:
-Civera
-Mazzo M.
-Mazzo R.
-Lovato
-Giurgì
-Nucera
-Giambi
Inoltre c'è da dire che Ferreri l'ho sentito una settimana fa e mi ha detto "ok!" adesso sono 3 giorni che tento di richiamarlo per conferma ma non risp! ( )
Chiesa lavora e arriva per le 23.30
Io non ho nessun problema ha fare cmq la festa ma se una buona parte di voi ritiene che sarebbe più opportuno farla in rpesenza della crema del nostro gruppo di scimmie è liberissimo anzi è invitato a farmelo sapere, GRAZIE!
ps to Carla e Andrea: se decidiamo di farla ugialmente la strada la posta stasera.
ps only to Carla: se decidessimo di non farla non preoccuparti ti pago io sia gli ingredienti (se li hai già presi) sia lo sbattimento (se l'hai già preparato) dovuti al dolce
ps to Gianni: se la si fa cmq, ok per il pernottamento.
FATEMI SAPERE PRIMA POSSIBILE RAGA!!! _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
|