Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ghisa Utente adulto

Registrato: 06/02/04 20:29 Messaggi: 2588 Residenza: San Pellegrino Terme
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:46 am Oggetto: Nubifragio |
|
|
Come va dalle vostre parti?
Io sono arrivato al lavoro in un'ora e 40 , allagamenti e code ovunque, superstrada pericolosissima causa pozze... :s
Ho la ditta allagata, ma all'orizzonte ci sono ancora nubi minacciose che non promettono nulla di buono...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Ste Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Anche qui nella brianza è un disastro!
Ore 7.20 primo nubifragio con grandine e vento stra forte...
ore 10.50 arriva il secondo... che puuura!!!  _________________ Nella botte piccola c'è il vino buono...  |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 10:05 am Oggetto: |
|
|
Qui in media Val Brembana piove da stamattina presto, però niente grandine; un sacco di tuoni... _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
Dalmine sembra Beirut, fango in biblioteca, alberi ko nel parcheggio, cartelli stradali su macchine, alberi su auto, insomma son kakki acidi. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
Luca Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 10:30 am Oggetto: |
|
|
Da ultime news l'iper di Seriate è inagibile. _________________ Pota te...faga cos'è ???!!! ... |
|
Top |
|
 |
bubu Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
News da Dalmine:
Qui c'è il sole adesso,
ma per la strada c'è pieno ancora di gente per sistemare il disastro che c'è...
Mai vista una cosa così
 _________________ I say find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back. And how do you find him? Forget your head and listen to your heart. I'm not hearing any heart. Run the risk, if you get hurt, you'll come back. Because, the truth is there, the truth is there is no sense living your life without this.
MyBlog
|
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 1:45 pm Oggetto: |
|
|
A Chignolo d'isola stamattina alle 8 sembrava mezzanotte...
15 minuti di paura poi solo pioggia: black-out in tutto il mio quartiere.
Sulla Dalmine - Villa d'Almè tutti i cartelli oltre i 2 metri che c'erano sono in terra, 2 semafosi alle 9 erano SPENTI, non lampeggianti, SPENTI!
All'altezza dello svincolo di Treviolo una freccia indicatoria e un divieto di accesso sono strati SRADICATI dal terreno con tutto il paccozzo di cemento sottostante ancora attaccato...
L'Alchimia estivo non esiste più... un mucchio di stoffa e legno in un angolino. _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |
antonio Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 2:30 pm Oggetto: |
|
|
ma la cosa più incredibile secondo me è la gru per lo spostamento di materiali edili vicino all'alchimia in parte a quello delle case prefabbricate: caduta di schiato a pochi metri all'altro edificio; se la beccava non c'era +!
http://maps.live.com/?v=2&sp=Point.rmbw18ht03v6_la%20gru___&encType=1%0a%0a
il link è questo: trasformate in foto aerea e dezoomate... fateci caso se ci passate! |
|
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Anche a Bergamo stamattina alle 8 c'era buio pesto.
Comunque qui tutto tranquillo nonostante la gran pioggia.
Ho sentito al tg1 che la zona colpita da tromba d'aria è stata proprio quella di Dalmine. Anche il lago d'iseo è stato un po' colpito. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 4:13 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno sa com'è la situazione strade?
In particolare:
- Superstrada Albano - Bergamo Centro
- Circonvallazione
- Valtesse - Villa d'almè
Devo partire tra un'oretta e non vorrei trovare spiacevoli sorprese...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
Simone Utente adolescente

Registrato: 30/03/05 20:44 Messaggi: 432 Residenza: Trondheim (N)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 4:31 pm Oggetto: |
|
|
Albano - Bergamo appena fatta senza problemi, solo qualche pozzanghera qua e là ma nessun pericolo... _________________ Flickr |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Simone ha scritto: | Albano - Bergamo appena fatta senza problemi, solo qualche pozzanghera qua e là ma nessun pericolo... |
Grazie...
Questa mattina invece nello scendere le pozzanghere erano un pericolo, eccome...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
ice Utente adulto

Registrato: 21/01/04 19:07 Messaggi: 2885 Residenza: Seriate (Bergamo)
|
Inviato: Gio Ago 30, 2007 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Ghisello... sei arrivato a baita? _________________
Ti chiedo:
La saggezza per capire i colleghi...
La pazienza per ascoltarli...
La capacità di stare calmo...
... ma non darmi la forza... perchè se mi dai anche quella...
FACCIO UN MACELLO !!! |
|
Top |
|
 |
Ghisa Utente adulto

|
Inviato: Ven Ago 31, 2007 8:10 am Oggetto: |
|
|
Si, adesso adesso...
A parte gli scherzi, ieri sera traffico accettabile, in poco meno di un'ora ero a casa...  _________________ Principio di Indeterminazione di Heineken: Non potrai mai essere sicuro del numero di birre che hai bevuto la notte scorsa.
LucaGhisalberti.com |
|
Top |
|
 |
|