Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Endless Utente adulto

Registrato: 23/12/03 18:06 Messaggi: 2905 Residenza: Bergamo (provincia)
|
Inviato: Ven Set 07, 2007 7:56 am Oggetto: |
|
|
Ahhh!!! Non si applicano Fede! Mollano subito!
Top |
|
 |
Pastacolpesto Utente adolescente

|
Inviato: Ven Set 07, 2007 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Ahhh!!! Non si applicano Fede! Mollano subito!
 |
C'hai ragione è, sono scandalosi!  _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Per questa settimana per me il golf è un po' off limits, ho la macchina dal carrozziere e il mio trasporto dipende da qualche buon samaritano.
Credo che giovedì verso sera possa essere un buon giorno dato che la sessione d'esame credo sia finita per tutti.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Per questa settimana per me il golf è un po' off limits, ho la macchina dal carrozziere e il mio trasporto dipende da qualche buon samaritano.
Credo che giovedì verso sera possa essere un buon giorno dato che la sessione d'esame credo sia finita per tutti.... |
Un passaggio posso dartelo io se vuoi, per me nessun problema!
Anche il giorno è ok!
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Anche per me giovedì va bene. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

Registrato: 23/12/03 15:24 Messaggi: 2113 Residenza: Busnago (MI)
|
Inviato: Lun Set 10, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
anche per me andrebbe bene _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
saryna Utente adolescente

Registrato: 03/03/04 20:19 Messaggi: 768 Residenza: san pellegrino terme
|
Inviato: Mar Set 11, 2007 9:10 am Oggetto: |
|
|
Uhuhuhuh!!!
Golfisti perfetti!! _________________ L'amore è paziente, è benigno l'amore;
Non è invidioso l'amore, non si vanta l'amore,
non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse,
non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.
dalla prima lettera ai Corinzi |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
saryna ha scritto: | Uhuhuhuh!!!
Golfisti perfetti!! |
Manchi solo tu..!
Ma gli spettatori sono sempre graditi..!  _________________
Training autogeno: in caso di stress, eseguite il movimento in figura e ripetete:
"Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro! Amo il mio lavoro!" |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mar Set 11, 2007 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Endless ha scritto: | Pastacolpesto ha scritto: | Per questa settimana per me il golf è un po' off limits, ho la macchina dal carrozziere e il mio trasporto dipende da qualche buon samaritano.
Credo che giovedì verso sera possa essere un buon giorno dato che la sessione d'esame credo sia finita per tutti.... |
Un passaggio posso dartelo io se vuoi, per me nessun problema!
Anche il giorno è ok!
 |
Ti ringrazio, oggi ho gia concordato con il Vinz dato che saremo di ritorno da Milano e veniamo quindi lì direttamente. _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Io e Vincenzo domani saremo di ritorno da Milano per le 15, vi va bene per quell'ora? _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Stasera e domani vado al golf a fare due tiri sempre verso le 17:45/18.
Viene qualcuno? Endless mi ha gia confermato per stasera.... _________________ La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché..
A.Einstein |
|
Top |
|
 |
Endless Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 10:15 am Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Endless mi ha gia confermato per stasera... |
Oh yeah!!!
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
se riesco volentieri! ti mando un messaggio nel caso prima di partire _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
vinz Amministratore

Registrato: 12/12/03 12:56 Messaggi: 6648 Residenza: San Pellegrino Terme (Bergamo)
|
Inviato: Lun Set 17, 2007 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Pastacolpesto ha scritto: | Stasera e domani vado al golf a fare due tiri sempre verso le 17:45/18.
Viene qualcuno? Endless mi ha gia confermato per stasera.... |
Stasera non sono riuscito ad essere dei vostri.
Domani sera ho un appuntamento a Villa d'Almè alle 17: se finisco prima delle 18 vi raggiungo volentieri. _________________ Let the future tell the truth and evaluate each one according to his work and accomplishments. The present is theirs; the future, for which I really worked, is mine.
Nikola Tesla |
|
Top |
|
 |
Francesco Utente adulto

|
Inviato: Lun Set 17, 2007 5:53 pm Oggetto: |
|
|
neanche io... vediamo se domani ce la faccio  _________________ God is real........... unless declared integer or long |
|
Top |
|
 |
|